Mazzo Arena 2 Clash Royale per arrivare all’Arena 5 velocemente!

0
6716

Mazzo Arena 2 Clash Royale per arrivare all’Arena 5 velocemente

In questa guida ti mostrerò un Mazzo straordinario adatto all’ Arena 2 di Clash Royale che è anche abbastanza facile da usare. Questo incredibile Deck è incentrato su un attacco che non può essere fermato da nemico. Nella maggior parte delle partite in cui lo utilizzerai (e ovviamente se riuscirai a utilizzarlo al meglio) riuscirai a prendere almeno una corona, te lo giuro. Ho testato questo Mazzo per 2 giorni e partendo da 500 trofei, sono arrivato a 2.100 in soli 3 giorni con il mio account di livello 6 (ho volutamente perso i miei trofei per partire da 500). Credo che questo mazzo sia estremamente facile da usare e con esso puoi fare almeno 1.500 trofei!

Mazzo Arena 2 Clash Royale per arrivare all'Arena 5 velocemente!

Composizione del Mazzo Arena 2 Clash Royale

Mazzo Arena 2 Clash Royale per arrivare all'Arena 5 velocemente!

Come indicato nell’immagine sopra, le carte che uso in questo Mazzo per l’Arena 2 sono: Arcieri, Bombarolo, Goblin Lancieri, Frecce, Principe, Gigante, Moschettiere e Mini P.E.K.K.A. Il Principe è la chiave di questo Mazzo e non può essere sostituito. Ho visto un paio di Deck simili che utilizzano il Cucciolo di Drago invece del Principe. Naturalmente non sono buoni come questo, ma puoi sempre fare un tentativo se non fossi ancora riuscito a ottenere la carta Principe.

Strategie e guida al Mazzo Arena 2 Clash Royale

In battaglia hai 2 scelte:

  1. Se al momento non disponi di alcuna combinazione favorevole, gioca in difesa e contrasta tutto ciò che il tuo avversario mette in campo.
  2. Costruisci il tuo attacco lentamente e costringi l’avversario a reagire.

Ti consiglio di utilizzare una combinazione simile in entrambi questi scenari in attacco. La maggior parte delle volte, dovresti posizionare il Gigante dietro una delle tue Torri così da avere del tempo in cui il tuo Elisir si ricarica e anche per rafforzare il tuo attacco una volta che il Gigante supera il ponte. Moschettiere + Principe + Gigante è sicuramente la combinazione più forte che questo Deck può offrirti in quanto ti garantisce di buttare giù almeno una corona.

In difesa i Goblin Lancieri, il Bombarolo e gli Arcieri sono sicuramente le carte più adatte. Hanno un costo in Elisir piuttosto basso e ti consentono di fare il ciclo delle tue carte in fretta. Il Moschettiere è molto efficace anche nel contrastare Mongolfiera e Cucciolo di Drago. In alcuni casi ti consiglio di utilizzare il Mini P.E.K.K.A per contrastare il Gigante o il Domatore di Cinghiali nemico: esso non solo distruggerà queste unità facilmente, ma avrà anche tutti gli HP e potrà attaccare efficacemente il nemico.

Qual’è l’aspetto negativo di questo Mazzo?

Con questo mazzo potrai facilmente sopraffare un sacco di giocatori al di sotto dell’ Arena 6 (la mia percentuale di vittorie è stata di circa il 90% quando l’ho usato per salire dall’Arena 2 all’Arena 5). L’unico problema di questo Deck è quando si ha a che fare con il Golem. Il modo migliore che ho usato per contrastare i Mazzi avversari che hanno il Golem è stato attaccare dal lato opposto rispetto a quello dove l’avversario mi stava attaccando. In questo modo riuscirai a ottenere subito una Corona e potrai giocare in difesa per tutta la partita, cercando di difendere il risultato.

Non ho molto altro da dire su questo Deck visto che è molto facile da usare. L’importante è capire questa strategia di base e giocarci un po’ in modo da saperlo padroneggiare bene!

Se utilizzerai questa strategia e se saprai quando è il momento migliore per usarla, sarai sulla buona strada per vincere con tre corone contro tutti quegli avversari impreparati che incontrerai!

Ti lascio con il video in alto in cui “DragonSteak TV” ti mostrerà alcune valide alternative per il miglior Mazzo Arena 2 Clash Royale!