Clash of Clans moddato: scopri come fare per giocarci!

0
3432

Clash of Clans moddato

La domanda di questa settimana riguarda l’argomento “Clash of Clans moddato”. Credo sia un tema interessante per tutti voi, perchè a volte può essere divertente giocare a un Clash of Clans moddato dove hai tutto illimitato, e inoltre è utile per testatare strutture, truppe e strategie. Quindi sono sicuro che la risposta alla domanda di “Sing”, fatta qualche giorno fa, sia interessante e utile a qualsiasi giocatore di Clash of Clans:

Ciao vorrei sapere come si fa a installare e a giocare a un versione di Clash of Clans moddato

 

Clash of Clans moddato: scopri come fare per giocarci!

Giocare a una versione Clash of Clans moddato è fattibile e possibile anche facilmente. Con queste versioni moddate potrai ottenere gratuitamente Gemme, Oro e Elisir. Per farlo però ovviamente non ti connetterai ai server del gioco originale, ma a dei server privati creati per l’occasione. Per connetterti a questi server dove troverai Clash of Clans moddato, devi scaricarti un file apk, che in pratica è file che installa una app all’interno del tuo dispositivo mobile (oppure anche sul PC se hai installato l’emulatore. Se ti interessa leggiti la guida “Clash of Clans per PC“).

Molti player cercano questi Clash of Clans moddati ma spesso non funzionano oppure sono server offline e instasati. Ma qui diamo soluzioni quindi continua a leggere e troverai sicuramente il tuo Clash of Clans moddato!

Clash of Clans moddato: ecco come averlo

Qualcuno si ricordera di FlameWall. Era un apk che permetteva di avere risorse illimitate su Clash Of Clans ma che non funzionava tanto bene,cioè il server molte volte era offline. Adesso, da circa un mese o due, il team della FlameWall, ha rilasciato un aggiornamento che permette di giocare a una versione di Clash of Clans moddato con server finalmente online!

Con questa nuova versione i server disponibili sono tre, in maniera da ridurre il più possibile qualasiasi tipo di problema.