Trucco Clash Royale per nascondere una carta all’avversario e vincere!

0
1271

Nascondere una carta all’avversario: Trucco Clash Royale imbattibile

Ultimamente mi è capitato una cosa incredibile mentre giocavo una partita contro un avversario, che mi ha davvero colpito: il mio avversario ha avvolto un’unità potente celandola sotto altre truppe. In questo modo è riuscito a distruggermi la Torre utilizzando questo trucco. Una mossa impressionante che mi ha spinto a provarla e a testarla. Alla fine ti posso dire con sicurezza che funziona spesso! Si hai capito bene, nascondere una carta truppa! Ma come?

Trucco Clash Royale per nascondere una carta all'avversario e vincere!

Ecco che cosa è successo: fondamentalmente il mio avversario ha giocato una carta più forte sotto l’Orda di Sgherri. Io non ho visto questa carta potente che stava sotto, ed ho lanciato le Frecce contro l’Orda… ma poi ho visto il mio errore! Ma era troppo tardi. Ho subito capito che questa non era una mossa casuale e mi ha veramente impressionato. Ora ti spiego come il mio avversario ha fatto.

In primo luogo ha giocato la carta Orda di Sgherri, niente di speciale:

Trucco Clash Royale per nascondere una carta all'avversario e vincere!

Nella seconda fase io gioco le mie Frecce, che uccidono l’Orda, ma che fanno rivelare che sotto c’era un Domatore di Cinghiali.

Trucco Clash Royale per nascondere una carta all'avversario e vincere!

La mia mossa è stata sbagliatissima. Perche? Perché adesso ho pochi Elisir perchè nel frattempo, dopo aver lanciato Frecce, ho giocato anch’io a mia volta, l’Orda di Sgherri.

Dopo che ho visto questo trucco, ho iniziato a usarlo anche io e spesso funziona.Tu mi dirai, ma l’avversario non sente il Domatore quando entra nel campo di battaglia (quando urla “Hoog Rideeer!” 🙂 )

Ti dirò, non tutti giocano con il volume (pensa a chi si trova in un luogo affollato, oppure gioca durante l’orario scolastico o lavorativo!), e poi non sempre il Domatore emette il suo grido di battaglia.

Pubblicità


Inoltre considera che potresti trovarti di fronte ad alcune casistiche differenti quando utilizzi questo trucco. Spesso funziona, per cui ora ti dico quali sono le situazioni in cui di solito riesco a sorprendere il mio avversario e a vincere.

Orda di Sgherri

I’Orda di Sgherri funziona alla grande per questo trucco Clash Royale. Sotto di essi puoi giocare tutte le carte a singola truppa più forti che hai: Mini PEKKA, Domatore di Cinghiali ecc… ma funziona meglio quando entrambe le carte hanno la stessa velocità.

Palla Infuocata

Dopo che ho sfruttato questo trucco per un po’, mi sono ancora più gasato e ho iniziato a giocare più carte sotto l’Orda di Sgherri. E ho scoperto un’altro trucco per nascondere una truppa! In pratica se lanci una Palla Infuocata e allo stesso tempo giochi una carta potente e veloce come il Domatore o il Cavaliere, nascondi queste carte dietro la cortina fumogena dell’impatto con il suolo della Palla Infuocata.

Trucco Clash Royale per nascondere una carta all'avversario e vincere!

Il tuo avversario non riconoscerà subito quello che sta succedendo e talvolta, non comprende completamente ciò che sta per accadere.

Trucco Clash Royale per nascondere una carta all'avversario e vincere!

Conclusione

Con questo trucco facile e semplice puoi davvero vincere diverse partite. In realtà sono sorpreso da quanto spesso questo trucco funziona e quanti avversari sembrano concentrarsi solo sulla loro prossima carta da giocare invece di guardare cosa accade sul campo di battaglia e di reagire a quello che sto facendo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.