Trucchi Clash Royale

0
5175

Trucchi Clash Royale: ecco i 10 trucchi e consigli su Clash Royale da conoscere assolutamente

Stai cercando trucchi Clash Royale? Bhe, sei nel posto giusto! Continua a leggere questo articolo dedicato ai trucchi Clash Royale più belli e efficaci da usare. Fin dal suo inizio Clash Royale ha avuto subito migliaia di fan (tanto che fin dai primi mesi si sono diffusi un sacco di trucchi Clash Royale) in tutto il mondo ed è attualmente uno dei giochi più conosciuti e giocati su dispositivo mobile. Per questo motivo, giocatori di tutto il mondo si sono attivati per trovare trucchi e segreti per migliorarsi e migliorare il proprio villaggio. Ce ne sono tantissimi e oggi, in questo post, ti svelerò alcuni trucchi e suggerimenti tra i più impressionanti per Clash Royale.

10 trucchi e consigli su Clash Royale che devi assolutamente conoscereIn questo post troverai quindi i 10 trucchi e segreti su Clash Royale che ogni giocatore dovrebbe conoscere. Si tratta di 10 piccoli segreti che ti aiuteranno a diventare più forte e in genere ti renderanno la vita più facile, specialmente se hai da poco iniziato a giocare a Clash Royale o se ancora stai facendo il tutorial.

Trucchi Clash Royale numero 1

Come nelle arti marziali, lascia che sia il tuo avversario ad attaccare per primo. In questo modo potrai contrastarlo efficacemente. Ad esempio, se il tuo avversario utilizza il Cavaliere o il Mini P.E.K.K.A, tuo puoi facilmente bloccarlo utilizzando l’ Esercito Scheletro. Se usa le Casse dei Goblin (Goblin Barrel) sulle Torri della Corona, puoi utilizzare la carta Frecce prima che possa colpirle riducendo così i rischi e minimizzando il danno.

Trucchi Clash Royale numero 2

Non sprecare l’Elisir! Mentre gioco a Clash Royale vedo un sacco di giocatori che usano 2 carte Arcieri e poi non riescono più a fare nessun danno, perchè non hanno tirato giù qualche carta di truppe in grado di assorbire i danno (tipi di truppe che gli americani chiamano “Tank” o “Tanker”). E poi non è neanche necessario affrontare e ogni truppa che il nemico usa nel campo di battaglia. Come nell’esempio, a volte non è necessario dover colpire gli Arcieri perchè il danno che infliggono è poca cosa: lascia semplicemente che siano lo Torri a distruggere queste unità anche si si dovranno prendere 50 punti danno. E’ meglio mettere da parte l’Elisir te lo assicuro!




Trucchi Clash Royale numero 3

Non usare tutto il tuo elisir nella prima fase di gioco. Se poi preferisci impiegarlo tutto per abbattere una Torre, sappi che rischi molto, perchè il tuo avversario può vedendo che non hai più Elisir, potrà trarre vantaggio da questa situazione e distruggere tutte le tue Torri. Cerca sempre di avere un piano di riserva!

Trucchi Clash Royale numero 4

Cerca di avere sempre almeno 1 carta disponibile sul tuo desk di battaglia da utilizzare nelle situazioni di stallo. Ho visto molte volte situazioni in cui entrambe le parti stavano aspettando la mossa dell’avversario. In questi momenti è necessario avere delle carte per affrontare lo stallo nel momento in cui raggiungi le 10 unità di Elisir. Aspettare di avere tutta la barra dell’Elisir al massimo è uno spreco e penso che a te non piaccia sprecare una battaglia giusto?. Le carte che dovresti metterti da parte per tali situazioni sono truppe come Scheletri, Barbari o qualsiasi altra carta che può mettere in campo una moltitudine di truppe. Questo perchè dovrai spendere meno Elisir possibile.

Trucchi Clash Royale numero 5

La versatilità è la chiave per vincere ogni attacco, ma hai anche bisogno di avere un buon Deck con un mix di truppe diverse per essere pronto ad affrontare le diverse minacce e gli attacchi che di volta in volta dovrai affrontare.

Trucchi Clash Royale numero 6

Non usare tutte carte che rappresentano truppe da mischia altrimenti saranno uccise con facilità dalle truppe d’aria o dalle Valchirie.

Trucchi Clash Royale numero 7

Cerca di entrare a fare parte di un Clan per accelerare gli upgrade delle carte tramite le richieste di donazioni. Potrai ottenere molto aiuto all’interno di un Clan.

Trucchi Clash Royale numero 8




Non fare l’upgrade delle carte che non usi o che non sono inserite nei vari Deck che utilizzi. Non sprecare il tuo oro in queste operazioni di aggiornamento, semmai sfrutta le donazioni del Clan, è molto meglio! Inoltre, in Clash Royale non esiste un numero limite di quante carte puoi avere complessivamente quindi non ti preoccupare delle carte che non usi più.

Trucchi Clash Royale numero 9

A volte, le battaglie si perdono, ma ciò accade non perchè hai delle brutte carte, ma perchè hai una composizione delle truppe sbagliata. Guardare i replay dei migliori giocatori è sempre un modo perfetto per imparare e risolvere tale problema.

Trucchi Clash Royale numero 10

Tutti noi odiamo perdere una battaglia, ma non bisogna mai perdere la fiducia. Cerca di essere paziente e impara lentamente, non avere fretta. Se senti che la tua strategia, o il tuo Deck non sta funzionando, cambia il tuo metodo e aggiorna la tua composizione dell’ esercito! Inoltre ricorda che su Trucchi Clash Royale trovi decine e decine di trucchi e guide per aumentare le tue abilità nel gioco e diventare sempre più forte a Clash Royale. Quindi seguici ogni giorno perchè troverai sempre nuovi articoli e nuovi trucchi!

Ecco come scoprire tutti gli altri trucchi Clash Royale

Se tutti questi trucchi Clash Royale non ti sono bastati ti consiglio di leggerti tutti i post di Games Guide. In queste pagine troverai guide, consigli e trucchi Clash Royale, riguardo a:

  • Lo sviluppo e la gestione del tuo Deck e di tutte le tue carte. Ti guiderò di volta in volta che le aumenti di livello!
  • Le migliori strategie di attacco e difesa nelle Arene.
  • La gestione dell’oro, delle gemme e dell’Elisir e come gestirle con le carte e i mazzi che hai (anche in base al tempo a disposzione che hai per giocare)

Insomma se continuerai a leggere tutti gli articoli di questo blog, ti assicuro che diventerai forte e imbattibile!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.