Fornace Clash Royale: come funziona e come usarla

0
4064

Come funziona e come usare la Fornace Clash Royale

Fornace è la nuova carta Rara di Clash Royale introdotta con il nuovo aggiornamento di Maggio 2016, che può essere sbloccata nella Valle degli Incantesimi, cioè in Arena 5. Visto che ancora non molti l’hanno inserita nel proprio Deck, con questa guida ho intenzione di mostrati come funziona questa carta e tutti i trucchi e i suggerimenti per usarla al meglio!

Fornace Clash Royale: come funziona e come usarla

Nell’immagine qui sitto ti mostro le informazioni di base della Fornace Clash Royale: essa genera 2 Spiriti del Fuoco alla volta ogni 10 secondi e la durata di questa struttura è di 50 secondi, il che significa che può inviare fino a 6 ondate di Spiriti del Fuoco per tutta la sua durata (ti consiglio di leggerti anche la guida su Spiriti del Fuoco Clash Royale: come funzionano e come usarli).

Fornace Clash Royale: come funziona e come usarla

Come funziona la Fornace Clash Royale

La Fornace è ottima se usata in combinazione con le Capanne: se non puoi batterla, usala a tuo vantaggio! La puoi anche usare come carta reattiva. E’ ottima per contrastare sia il Cannone che il Domatore di Cinghiali.

Essa ha un valore simile a quello della Capanna Goblin, visto che mette in campo delle truppe che costano 3 Elisir per ogni ondata (quindi è utile per creare un bel vantaggio in Elisir).

Fornace Clash Royale: come funziona e come usarla

Per esempio, se il nemico utilizza sulla tua Fornace un Incantesimo Fulmine, esso negherà la formazione di 4 ondate di Spiriti del Fuoco (e quindi te ne resteranno solo 2). La carta Veleno è interessante perché impedisce 3 ondate, anche se riesce a uccidere la quarta ondata mentre sta uscendo dalla Fornace. Qui sotto trovi tutte le statistiche di questa carta.

Fornace Clash Royale: come funziona e come usarla

Bene spero di averti aiutato nel capire cosa fa e come utilizzare al meglio questa nuova carta Clash Royale.