Deck Clash Royale Arena 7: il miglior mazzo per vincere!

0
6934

Deck Arena 7 Clash Royale: il miglior mazzo per vincere!

Se hai superato i 2.000 trofei e sei giunto alla Royal Arena ti interesserà sapere quali sono i migliori deck Clash Royale Arena 7 e le migliori carte da utilizzare, giusto? Bene allora leggi questa guida perchè ti parlerò di un Deck Clash Royale per Arena 7 veramente molto forte. Con tutte le carte sbloccate fino ad ora è complicato per te riorganizzare tutto e creare un deck da zero che sia competitivo per la Royal Arena. Per questo ti darò una mano, consigliandoti uno che ti permetterà di superare anche i 2.800 trofei in poco tempo.

Deck Clash Royale Arena 7: il miglior mazzo per vincere!

Miglior Deck Clash Royale Arena 7: Come vincere

Il deck che sto per proporti è composto dalle seguenti carte: P.E.K.K.A, Frecce, Moschettiere, Orda di Sgherri, Sgherri, Orda di Scheletri, Barile Goblin e Estrattore di Elisir.

La strategia in generale di questo deck è basata sull’attacco con P.E.K.K.A + orde per riuscire ad arrivare alla torre nemica.

Il miglior modo per iniziare a giocare con questo deck per l’Arena 7 è con l’Estrattore di Elisir. Posizionalo subito, appena inizia la partita, così comincerà già a generare nuovo elisir utile per i futuri attacchi. Una volta piazzato l’estrattore, avrai 5 elisir per contrastare l’attacco dell’avversario.

Inizia a lavorare sul tuo attacco una volta schierato l’Estrattore di Elisir. La cosa migliore è iniziare schierando P.E.K.K.A dietro la Torre del Re. In questo modo, avrai tutto il tempo per recuperare altro Elisir utile per schierare le truppe di supporto a P.E.K.K.A. Ti consiglio di piazzare il Moschettiere subito dopo.

Ora hai due scelte:

  • Se sai che l’avversario ha usato le Frecce, schiera la tua Orda di Sgherri o l’Orda di Scheletri. Queste ti aiuteranno a distruggere qualsiasi ostacolo si poni tra P.E.K.K.A e la Torre della Corona. Tuttavia questa mossa è rischiosa e te la sconsiglio al primo attacco.
  • In alternativa, utilizza gli Sgherri (3 Elisir) in quanto possono comunque infliggere un danno decente e sono meno esposti al danno ad area. Assicurati però di schierarli quando la torre nemica ha già agganciato il P.E.K.K.A per avere maggiore efficacia. Spesso gli Sgherri provocano la risposta dell’avversario che li attacca con le Frecce e se ti capita di avere un avversario così imprudente, una volta che ha usato le sue Frecce, schiera tutto ciò che hai a disposizione e osserva la Torre della Corona che viene abbattuta.

Non preoccuparti del Domatore di Cinghiali, della Mongolfiera o di altre truppe che bersagliano le tue difese, perché hai sempre a disposizione l’Estrattore di Elisir, dotato di tantissimi HP. E’ infatti un edificio in grado di subire molti danni prima di essere distrutto e potrai difenderti dagli attacchi del nemico con le tue orde. Inoltre, è anche molto utile quando ti trovi a dover difendere la corona conquistata che ti pone in vantaggio rispetto all’avversario.

Il P.E.K.K.A con i suoi 3.000 HP è anche molto utile in difesa. Inoltre, può contrastare la combo Principe + Principe Nero che il nemico potrebbe schierare.

Questo è uno dei migliori deck Clash Royale Arena 7 anche per la presenza del Barile Goblin, che può essere impiegato in vari modi. Lo puoi usare infatti come esca per far usare le Frecce all’avversario: quando il P.E.K.K.A inizia ad essere preso di mira dalla Torre, puoi lanciare il Barile Goblin su di essa. La maggior parte delle volte questo attacco viene contrastato con le Frecce, il che ti permette di schierare le tue Orde ed attaccare in massa. A volte puoi anche utilizzare questa carta per concludere un attacco e finire una torre.

Deck Clash Royale Arena 7: il miglior mazzo per vincere!

Come contrastare le carte del nemico

Come bloccare la Mongolfiera: Hai l’Orda di Sgherri, gli Sgherri e il Moschettiere. Una di queste carte basta e avanza per tirarla giù.

Come bloccare Principe: Nel nostro caso è molto semplice contrastarlo. Usa la tua Orda di Scheletri per bloccarlo. Puoi schierare P.E.K.K.A se l’avversario abbatte l’orda con le Frecce.

Come battere Principe Nero e Principe insieme: Questa combo è diventata alquanto popolare. L’Orda di Scheletri è abbastanza buona contro questi due, visto che il danno ad area del Principe Nero non è circolare come quello della Valchiria. Tuttavia, è consigliabile contrastarli con Orda di Sgherri e P.E.K.K.A.

Come bloccare Domatore di Cinghiali: Le tue orde possono abbatterlo senza problemi. Puoi sfruttare il tuo Estrattore di Elisir per attirarlo lontano dalla tua Torre.

Come uccidere il Golem: il P.E.K.K.A può infliggere molti danni e può farlo più velocemente di altre truppe. Se poi non è a tua disposizione, allora puoi anche sfruttare le tue orde per affrontare il Golem.

Come battere Arco-X e Mortaio: Questa è una coppia davvero frustrante. Dovresti cercare di attaccare quanto più possibile se il tuo avversario ne fa uso. Puoi utilizzare il P.E.K.K.A come scudo per le truppe minori.

Deck con Capanne: Questa è probabilmente la minaccia più grande per il nostro deck. Fortunatamente nell’Arena 7 non vengono utilizzate molto le capanne. In ogni caso, il modo migliore per contrastarle è attacare dal lato opposto rispetto a dove è stata posizionata la capanna.

Migliori deck Clash Royale Arena 7: Versione Alternativa

Se ti trovi spesso a scontrarti contro giocatori che usano le Capanne o la combo Arco-X/Mortaio, allora potresti cambiare qualcosa nel deck suggerito prima. Questa versione alternativa è perfetta per contrastarli. Usa il Razzo per sbarazzarti di Arco-X e Capanne e vedrai che riuscirai a vincere facilmente.

Deck Clash Royale Arena 7: il miglior mazzo per vincere!

Provalo e ti assicuro che batterai i tuoi avversari con semplicità e rapidità e non crederai ai tuoi occhi. Un po’ di tempo ci vorrà per padroneggiarlo, ma sono convinto che se sei in Arena 7, sarai sicuramente un giocatore esperto e saprai come sfruttare al massimo questo Deck!