Trucchi Clash Royale | Trucchi Clash of Clans | Trucchi Videogiochi Mobile!

Trucchi Clash of Clans

Trucchi Clash of Clans facili e rapidi da usare!

Stai cercando trucchi Clash of Clans? Bhe, sei nel posto giusto! Continua a leggere questo articolo dedicato ai trucchi Clash of Clans più belli e efficaci da usare. Fin dal suo inizio Clash of Clans ha avuto subito migliaia di fan (tanto che fin dai primi mesi si sono diffusi un sacco di trucchi Clash of Clans) in tutto il mondo ed è attualmente uno dei giochi più conosciuti e giocati su dispositivo mobile. Per questo motivo, giocatori di tutto il mondo si sono attivati per trovare trucchi e segreti per migliorarsi e migliorare il proprio villaggio. Ce ne sono tantissimi e oggi, in questo post, ti svelerò alcuni trucchi e suggerimenti tra i più impressionanti per Clash of Clans.

Truccchi Clash of Clans: scoprili adesso!

Trucchi Clash of Clans: 1) come ottenere Elisir rapidamente

Adesso ti mostrerò l’unico trucco Clash of Clans funzionanate e testato per ottenere Elisir senza spendere monete o altre risorse. Altri trucchi Clash of Clans per gli Elisir non sembrano più funzionare. Questo trucco mi è stato svelato da blikkies5000, un giocatore di Clash of Clans Americano, nel 2013, e fin da quel momento ha sempre funzionato!

Per ottenere Elisir in quantità è necessario che tu disponga di Caserme, Accampamenti e di un Laboratorio. Dopodichè segui i seguenti passaggi:

Come scritto prima, questo è l’unico trucco Clash of Clans per ottenere Elisir in quantità fino ad ora. Se conosci altri modi fatemelo sapere!

Trucchi Clash of Clans: 2) calcolare il numeri di risorse saccheggiabili prima di attaccare

Sapevi che esiste una certa percentuale di risorse che potresti ottenere? Si tratta della percentuale massima di risorse che è possibile saccheggiare in un combattimento. Tieni a mente questi numeri, perchè ti serviranno per tarare la tua strategia, per sapere quale obiettivi colpire e distruggere e per sapere quanto potresti ottenere dopo uno scontro:

Trucchi Clash of Clans: 3) Come perdere velocemente Trofei allo scopo di Farmare

Questo è il trucco più rapido e più facile per farmare a Clash of Clans. E’ molto semplice, il concetto si basa sul fatto di perdere Trofei in modo da essere declassato di Rank quanto più possibile (ti consiglio di rimanete a circa 200 trofei). Infatti se hai pochi Trofei, avrai la possibilità di trovare giocatori di basso livello. Il sistema di match-making si basa appunto sul numero di Trofei che hai per farti scontrare con altri giocatori. Così facendo potrai facilemente vincere e farmare contro avversari di basso livello.

Per perdere velocemente i tuoi Trofei, segui questi passaggi:

Ti consiglio di usare i Goblin per abbassare il tuo livello di trofei e quindi per scendere nelle varie Leghe, perché sono uno delle truppe più economiche di Clash of Clans. Inoltre sono ottime unità anche per farmare. Con circa 200 trofei, ho sempre trovato villaggi, che avevano anche 50.000 unità d’oro e di Elisir, con solo uno o due Cannoni come difesa. Con 30 Goblin saccheggio sempre tutto!

Trucchi Clash of Clans: 4) Come farmare al meglio

Quando farmi a Clash of Clans, vorresti sempre trovare dei Villaggi abbandonati che sono pieni di Oro e Elisir come nell’immagine qui sotto: ben 600.000 risorse disponendo semplicemente solo qualche unità!

Ma non è sempre così e spesso prendi un granchio. Durante il gioco, a volte puoi trovare qualche Villaggio che ha un sacco di lapidi dal match precedente, alberi e 500.000 risorse totali. Pensi che sia una preda facile, ma quando inizi a attaccare e a saccheggiare i Depositi e gli Estrattori, non prendi niente. Tutte le volte che accade è una scocciatura!

Le immagini qui sotto mostrano come dovrebbero essere sia la Miniera che gli Estrattori che la Trivella per ottenere il bottino corrispondente:

Il segreto è ispezionare quanto sia piena l’ampolla dell’estrattore, quanto siano piene le carriole della Miniera e quanto sia piena la teca rettangolare posta sopra la Trivella.

Spero che questo piccolo trucco ti aiuti nel tuo Farming e sia utile per scegliere quale Villaggio attaccare.

Trucchi Clash of Clans: 5) I modi migliori per ottenere Elisir Nero

L’Elisir Nero è una delle risorse più preziose di Clash of Clans, che puoi collezionare tramite la Trivella dell’Elisir Nero. Questa risorsa è utilizzata per acquistare e addestare gli Eroi e addestrare le Truppe Nere.

Ci sono tre modi per ottenere Elisir Nero in Clash of Clans.

Il terzo metodo in realtà è un trucco molto utile. Funziona dopo l’aggiornamento delle tue truppe. Come tutti sappiamo, il prezzo delle truppe aumenta man mano che le aggiorni. Manipolando questo aspetto potrai essere in grado di ottenere risorse in quantità. Vediamo come:

  1. Apri Clash of Clans quando il l’aggiornamento delle truppe è quasi finito. Assicurati che tutti gli Accampamenti siano pieni.  L’immagine sotto mostra 91.312 unità di Elisr Nero, e l’aggiornamento della Strega al livello 2 termina tra 3 minuti e 26 secondi:
  2. Acquista tante Streghe che puoi dalla Caserma Nera. Il prezzo sarà ancora quello vecchio in quanto il processo di aggiornamento è ancora in corso:
  3. Una volta che il processo di aggiornamento è concluso tutte le Streghe in coda saranno automaticamente aggiornate al livello 2. Acquista tante Streghe che puoi dalla Caserma Nera.ò. E ‘ancora il vecchio prezzo, perché il progresso aggiornamento non è ancora finito:
  4. Adesso il valore delle Streghe sarà aumentato perché di livello 2. Apri la Caserma Nera e vendile per ottenre 1.400 unità di Elisr Nero:

Ecco come scoprire tutti i trucchi Clash of Clans

Se tutti questi trucchi Clash of Clans non ti sono bastati ti consiglio di leggerti tutti i post di Games Guide. In queste pagine troverai guide, consigli e trucchi Clash of Clans, riguardo a:

Insomma se continuerai a leggere tutti gli articoli di questo blog, ti assicuro che diventerai forte e imbattibile!