Clash of Clans Hacks: tutta la verità!

0
2377

Tutta la verità sui Clash of Clans Hacks

Voglio parlarti di un argomento che mi sta molto a cuore e di cui ti ho anche accennato qualcosa in molti degli articoli di questo blog: ti parlerò dei famosi, e ricercatissimi da tutti i giocatori, Clash of Clans Hacks! Ultimamente, stanno uscendo come funghi vari siti su Internet che offrono un sacco di Clash of Clans Hacks, Cheat e software scaricabile che ti promettono cose incredibili. Le cose incredibile che ti dicono per invogliarti a scaricare questi programmi spesso sono oro e elisir infinito, o addirittura un numero illimitato di gemme. Wow, fantastico!

Clash of Clans Hacks: tutta la verità!

Tuttavia, pensi veramente di poter ottenere tutte quelle risorse illimitate gratuitamente, senza neanche sborsare un centesimo e quindi riuscire ad ottenere il tanto ricercato Clash of Clans Hacks?

Ovviamente no, questi programmi non possono fare niente di tutto ciò! Bene che vada sono server privati, dove al massimo ci sono un centinaio di player e dal quale non riuscirai a portarti nessun tipo di risorsa verso il tuo account ufficiale! Se invece ti va male avrai preso un bel virus oppure ti avranno hackerato l’account. In questo caso sei stato proprio tu a dargli le credenziali di accesso al tuo account o il tuo ID Google. Quindi invece di ottenere il Clash of Clans Hack, saranno loro a ottenere l’hack del tuo account!

Ancora non riesco a credere che Google nel proprio motore di ricerca, proponga tutti questi siti potenzialmente pericolosi e non indaghino per toglierli dal proprio motore di ricerca, magari dando più spazio ai siti, come Trucchi Clash of Clans, che scrivono trucchi, guide e tutorial di qualità e apprezzati dalla comunità dei player di Clash of Clans.

Comunque, torniamo a noi e continuiamo a parlare di questi Clash of Clans Hack. Se ci fai caso tutti questi programmi o siti richiedono il login al tuo account Clash of Clans. Questa operazione, se glielo permetti è pericolosissima, in quanto non solo possono fregarti il tuo account di Google / Game Center, ma anche tutte le altre cose che hai all’interno del tuo computer o sul telefono.

Tu forse non mi crederai, perchè pensi che dica balle e che stia cercando di mettere in cattiva luce questi strumenti per ottenerne un beneficio personale. Ma la domanda importante che dovresti farti è: “Allora, perché non è possibile utilizzare i Clash of Clans Hack?

Clash of Clans Hack: ma funzionano?

La risposta è…. NO!

Ma aspetta non andare via! Continua a leggere stavo scherzando… Anzi no non stavo scherzando. E’ proprio vero, non esistono Clash of Clans Hack in grado di darti gemme infinite, oro, Elisir o altro in grandi quantità. O almeno non nel gioco originale. Perchè?

E’ tutto molto semplice e credo comprensibile a tutti, anche per chi non capisce molto di computer:

tutti i caricamenti, i dati e le elaborazioni del gioco vengono effettuate su dei server criptati di proprietà di Supercell, ovvero dello sviluppatore di Clash of Clans.In pratica hanno tanti computer, come uno di quelli che hai in casa, in cui sta girando il gioco. Questi PC stanno attivi 24 su 24, sette giorni su sette.

Quindi questi fantomatici Clash of Clans Hack non dispongono delle autorizzazioni necessarie per comunicare con i server di gioco e modificarne i dati. Quando accedi a Clash of Clans con il tuo dispositivo, Smartphone o Tablet che sia, riceve semplicemente i dati dai server, e te li mostra sullo schermo, renderizzando la grafica.

Quindi i nostri dispositivi fanno solo da ricettori, e non possono influire o interferire in qualsiasi modo con chi trasmette i dati (i computer di Supercell).

Gli unici modi che hai per migliorare il tuo Villaggio, è quello di seguire questo sito quotidianamente oppure altri siti e forum che propongono trucchi, guide e tutorial di qualità. Se poi vuoi scaricarti comunque questi Clash of Clans Hack, lo fai a tuo rischio e pericolo, però come si dice “Uomo avvisato, mezzo salvato!”.