Trucco per scoprire le trappole grazie ai Villeggianti

0
827

Trappole Clash of Clans: ecco come scoprirle sfruttando i Villegianti

Ti sei mai chiesto il motivo per cui i Villeggianti femminili di Clash of Clans se ne vanno in giro per la mappa? Il loro unico scopo sembra quello di andarsene ad applaudire in prossimità degli edifici per mettere un po’ di allegria all’interno del tuo Villaggio. E’ un bell’effetto grafico, ma sai che puoi effettivamente usare questo personaggio per individuare le Tesla nascoste e le varie Trappole mentre ispezioni un Villaggio nemico durante la Guerra tra Clan?

Trucco per scoprire le trappole grazie ai Villeggianti

Che cosa ci può dire del nostro nemico il Villeggiante donna

Su Clash of Clans molti dicono e credono che la Villeggiante applauda vicino alle strutture, così ho pensato di provare e vedere se potevo individuare una Tesla nascosta o una Bomba Gigante in un determinato spazio vuoto di 2 × 2 sfruttando questo personaggio. Dopo molte settimane d’osservazione ho scoperto che la Villeggiante applaude quando si trova in prossimità di:

  • Edifici
  • Ostacoli
  • Trappole

Scopri adesso il trucco per scoprire le trappole grazie ai Villeggianti

Pubblicità


Prima di continuare devo darti una brutta notizia: cin questo trucco non sei in grado di capire se hai scovato una Tesla nascosta o una Bomba Gigante.

La buona notizia:  la Villeggiante è in grado di farti capire dove si trovano le Trappole nascoste. Ecco qui un esempio:

Trucco per scoprire le trappole grazie ai Villeggianti

Qui puoi vedere che la Villeggiante è in festa, ma come puoi vedere, non ci sono edifici o ostacoli intorno. Chiaramente qui c’è qualcosa. Tutto ciò è diventato più evidente quando più Villeggianti si sono riuniti intorno a quel punto:

Trucco per scoprire le trappole grazie ai Villeggianti

Quindi, ci deve essere qualcosa! Guarda poi che cosa ho trovato:

Trucco per scoprire le trappole grazie ai Villeggianti

L’aspetto negativo di questo trucco è che ci può volere del tempo, anche fino a 20 minuti, per monitorare e controllare cosa stanno facendo i Villeggianti. In realtà, non è molto importante sapere esattamente che cosa c’è in un determinato punto, ma è fondamentale sapere che qualcosa c’è.

Adesso sai dove dovrai stare attento! In questo specifico caso, ho dovuto solo collocare qualche Barbaro in quel punto per far scattare le trappole. Spero che questo trucco ti possa aiutare nella prossima Guerra tra Clan! Ah e condividi questo articolo sui social, mi raccomando!