Trucchi Pokemon GO: come avere Pikachu all’inizio del gioco

0
285

Pubblicità

Ecco il trucco per avere Pikachu come starter in Pokemon GO!

Chi di noi, da vero fan dei Pokemon degno di tale nome, non ha mai sognato di allevare Pikachu? Grazie a Pokemon Go questo sogno può finalmente diventare realtà (virtuale) con l’utilizzo di trucco incredibile ma facile da applicare nelle primissime fasi di gioco.Se vorrai iniziare Pokemon Go con Pikachu e vuoi farti invidiare dai tuoi amici, continua a leggere perchè in pochi semplici passaggi fara parte del tuo Pokedex!

Trucchi Pokemon GO: come avere Pikachu all'inizio del giocoDopo aver installato l’applicazione ed aver effettuato la registrazione con la conseguente creazione del tuo profilo giocatore, il professor Willow ti metterà di fronte al più grande dilemma che ogni giocatore di Pokemon abbia mai affrontato: Charmender, Squirtle o Bulbasaur?

Pubblicità


E’ però possibile percorrere una quarta strada, quella che porta a Pikachu, indubbiamente uno dei pokemon più amati dell’intera serie animata. Per averlo, dovrai sospendere la scelta su uno dei tre pokemon iniziali e iniziare a camminare: sfruttando il gps, l’applicazione tiene conto dei tuoi spostamenti, dunque non appena avrai iniziato a muoverti, contemporaneamente il tuo personaggio si muoverà nella stessa direzione.

Trucchi Pokemon GO: come avere Pikachu all'inizio del gioco
Dovrai letteralmente girare le spalle a questi Pokemon fino a che non uscirà fuori Pikachu

Dopo qualche minuto di cammino, riappariranno Charmender, Squirtle e Bulbasaur ma ancora una volta dovrai ignorarli e riprendere il cammino. Ripeti il processo per quattro volte e a quel punto, finalmente dopo tanto camminare, apparirà un ospite a sorpresa: Pikachu!

Tutto quello che ti resta da fare a questo punto e lanciare una Pokeball col massimo della precisione e catturarlo per poterlo visualizzare nel Pokedex e iniziare ad addestrarlo. Se sei troppo impaziente per aspettare che Pikachu salti fuori e vuoi iniziare immediatamente a giocare a Pokemon Go, basterà catturare uno dei tre pokemon starter e da quel momento in poi sarai anche tu un allenatore di Pokemon! Io però ti consiglio di aspettare e perchè avere Pikachu come primo Pokemon è veramente incredibile!

Pubblicità


Se non hai capito bene come fare ecco un video che ti mostra questo trucco in azione! E’ in Inglese, ma se non conosci questa lingua nessun problema, perchè ti basterà anche solo vedere le immagini per capire questo trucco su come avere Pikachu all’inizio:

Il motivo dietro al quale la Niantec abbia voluto inserire anche Pikachu come Pokemon da catturare sta proprio nell’importanza e nella fama di questo personaggio (chi non conosce Pikachu!). I realizzatori del gioco hanno voluto ricreare anche in Pokemon GO, l’atmosfera della nota edizione per Gameboy, Pokemon Giallo, permettendo ad ogni giocatore di poter scegliere come starter, oltre che ai consueti Bulbasaur, Charmender e Squirtle, anche Pikachu.

Se preferisci però scegliere uno di questi tre starter, avrai comunque la possibilità di trovare Pikachu in giro per le strade, anche se non sarà così semplice: il senso di Pokemon Go è proprio questo, girovagare per le città in cerca di più creature possibili da catturare, per emulare in tutto e per tutto l’esperienza resa celebre dall’anime!

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here