Trucchi per vincere a Clash Royale senza spendere soldi veri!

0
2112

Ecco tutti i trucchi per vincere a Clash Royale senza spendere soldi

Molti player si lamentano del fatto che Clash Royale sia un gioco che per vincere, devi necessariamente spendere dei soldi veri. Quindi secondo il pensiero comune, più spendi soldi, più vinci e progredisci. Tuttavia questo non è del tutto vero. In realtà non hai bisogno di spendere dei soldi per essere forte in questo gioco. Infatti, molto spesso troverai scritto sulle nostre guide e sui nostri post, che in realtà il giocatore migliore è colui che non spende soldi veri.

Trucchi per vincere a Clash Royale senza spendere soldi veri!

Ovviamente ti troverai di fronte a dei giocatori pro, magari provenienti dalla Cina o dagli Stati Uniti, che spendono centinaia, se non migliaia di euro nel gioco, allo scopo di ottenere carte più potenti e gli elementi più rari del gioco. Ma pensaci bene e rispondimi, stai forse cercando di competere con questo tipo di giocatori?

Forse lo vuoi, ma le intenzioni della maggior parte di chi gioca a Clash Royale è quella di essere abbastanza competitivi nei confronti di tutti gli altri player, e non contro dei pro. Dimmi, che abiltà c’è nell’aprire il portafoglio e comprarsi tutte le carte potenti? Facile no? Se tu non hai queste possibilità economiche e non ci pensi neanche a spendere dei soldi in un gioco sul cellulare, ecco per te una guida su come vincere a Clash Royale senza spendere del denaro a tutti i costi.

Ecco tutti i trucchi per vincere a Clash Royale senza spendere soldi

Conoscere sempre la tua situazione economica nel gioco

Con “situazione economica nel gioco” intendo quanto Oro e quante Gemme hai al momento. In Clash Royale la forza economica si misura in base alla quantità di monete d’Oro e di Gemme.

L’Oro viene utilizzato per fare l’upgrade delle carte, per comprare delle carte dal Negozio e per affrontare le battaglie.

Le Gemme sono usate per velocizzare l’apertura dei Bauli, comprare i Bauli e per comprare le monete d’Oro (fai attenzione questa è la chiave per diventare forte).

Adesso ti darò tre suggerimenti per ottenere il massimo dal tuo mazzo (Deck) senza dover spendere per forza dei soldi:

Risparmia le tue monete d’Oro
Usa le tue gemme solo ed esclusivamente per comprare più monete d’Oro
Entra in un clan

Adesso analizzerò ognuno di questi aspetti

Risparmiare Oro

Trucchi per vincere a Clash Royale senza spendere soldi veri!All’inizio del gioco sarai tentato di aggiornare ogni carta che ottieni. Resisti a questa tentazione e risparmia il tuo Oro. Aggiorna solo le carte che usi e che reputi assolutamente necessarie. Perchè? Perchè ogni giorno viene messa in offerta nel Negozio una carta Epica per 2.000 monete d’Oro, una carta rara per 40, e una carta comune a cinque monete d’Oro. Visto che non sai quali carte potresti ottenere dall’apertura dei Bauli, è sempre meglio avere da parte 2.000 monete d’Oro per acquistare quella carta Epica che stai aspettando da tempo è che ancora non è uscita dai Bauli. Fidati di me, sarai contento di non sprecare delle monete d’Oro nell’aggiornamento delle carte che non utilizzi, quando scopri che una carta Principe o una carta Arco-X viene messa a 2.000 monete d’Oro nel Negozio.

Utilizzare le Gemme per comprare l’Oro

Trucchi per vincere a Clash Royale senza spendere soldi veri!

Cerca di avere pazienza con il tempo di apertura dei tuoi Bauli e resisti all’urgenza di velocizzarne l’ aperture. Se non pensi di spendere dei soldi veri nel gioco, devi imparare e praticare la virtù della pazienza. Quello che ti consiglio è di spendere le tue Gemme per acquistare più monete d’Oro: per 60 Gemme puoi ottenere 1.000 monete d’Oro, il che è proprio la metà delle 2.000 monete d’Oro di cui hai bisogno per comprare la carta Epica dal negozio che aspettavi da tempo.

Entrare in un clan

Entra in un clan non appena arrivi al livello 3 di esperienza. Ciò farà sbloccare un obiettivo che ti premierà con un bonus di 100 gemme. Per utilizzare queste gemme, segui il consiglio che ti ho dato nel paragrafo precedente. In più una volta che entri in un Clan puoi richiedere le carte dai tuoi compagni e fare delle donazioni. Donando delle carte al Clan verrai ricompensato con monete d’Oro e esperienza. Infine è anche divertente giocare con delle persone o con degli amici!

I giocatori che non spendono soldi veri sono dei giocatori migliori

Prima ti ho detto che secondo me i player che non spendono soldi reali, sono anche dei buoni giocatori. Voglio tornare su questo punto e spiegarti il perchè. Segui il mio ragionamento.

Intanto se non spendi soldi significa che ci vorrà molto più tempo in generale per salire di livello, per fare l’upgrade delle tue carte, e per trovare tutte le carte che ti servono. Ciò non è necessariamente un male, anzi! Questo significa che avrai più tempo per studiare le tue carte e fare molta esperienza. Imparerai così tutte quelle strategie e tutte quelle tecniche che ti permetteranno di battere tutti i tuoi sfidanti.

Chi spende dei soldi veri molto probabilmente affida la propria vittoria alle carte (cioè confida solo nella loro potenza) senza sapere molto di tattica e strategia. Ricordati che spendere dei soldi veri nel gioco non ti rende necessariamente un buon giocatore, ma non spenderli ti renderà un player con molta esperienza e che pensa in modo creativo quando affrontare le battaglie.

Quando avrai imparato bene a giocare, a gestire le tue truppe e a sfruttare tutte le strategie migliori, sarai in grado di rispondere agli attacchi dei giocatori che hanno speso molti soldi e riuscirai anche a contrastarli e forse anche a distruggerli.

In breve, chi non spende i propri soldi in Clash Royale ha il potenziale per essere uno dei migliori giocatori del gioco. Quindi allenati molto e fai molte battaglie, impara a essere paziente e non sprecare le tue gemme e il tuo Oro e vedrai che ci scontreremo presto sul campo di battaglia. Magari i prossimi Bauli che aprirai saranno gentili con te e ti daranno le carte che vuoi! 😉