Trucchi per ispezionare il Clan nemico nella Guerra tra Clan

0
1184

Consigli su come ispezionare il Clan nemico prima della Guerra tra Clan

Ispezionare il Clan nemico nel giorno di preparazione alla Guerra tra Clan è molto importante se vuoi avere molte più chances di vittoria con le strategie d’ attacco che vuoi svillupare. L’ispezione è necessaria per carpire informazioni e sapere in anticipo la composizione dell’esercito e le manovre che il nemico intente attivare.

Trucchi per ispezionare il Clan nemico nella Guerra tra Clan

In estrema sintesi, ispezionando il nemico, ci si può aspettare quali truppe sono presenti nel suo Castello del Clan, quali userà così come le altre unità che intende impiegare per la Guerra.

Scopri adesso i trucchi per ispezionare il Clan nemico nella Guerra tra Clan!

Ispezionare le truppe nemiche

L’importanza dell’ ispezione alle truppe nemiche è dipesa dal fatto che ti darà la possibilità di prevedere le strategie d’ attacco nemiche. Per esempio, partiamo dal presupposto che nella Guerra tra Clan tu abbia un Municipio livello 8 che si scontrerà con un altro Villaggio con Municipio livello 8. Se il giocatore nemico ha posizionato le stesse strutture che hai tu, ha Draghi di livello 3, ha Domatori di livello 2 e Golem / PEKKA di livello 1, posso prevedere che egli userà i Draghi per avere più probabilità di vincere.

Naturalmente è difficile prevedere quali Villaggi hanno intenzione di attaccarti, ma sarai comunque in grado di rivelare le loro strategie d’attacco più forti, riuscirai a capire quali migliori composizioni delle truppe del Castello del Clan utilizzerà e riuscirai a gestire al meglio il tuo Villaggio per sostenere l’attacco del nemico. Per questi obiettivi ti consiglio la lettura di questi tre articoli:

Ispezionare il Villaggio nemico e gli spazi disponibili nel suo Castello del Clan

Onestamente, raramente i giocatori (anche i membri del mio Clan!) ispezionano il Castello del Clan dei Villaggi che partecipano alla Clan War. Per questo motivo ti do alcuni suggerimenti e ti spiego come faccio.

Per prima cosa determino quanti sono gli spazi disponibili nel Castello del Clan dei giocatori nemici. Dopo di che, stabilisco quale siano i player che hanno le migliori truppe da donare e visito i loro Villaggi per controllare i loro Accampamenti. Poi controllo la capacità del loro Castello del Clan sulla mappa di Guerra.

Ecco una situazione da trarre come esempio: Nell’ultima Guerra tra Clan, ho esplorato uno dei migliori Villaggi nemici di un Clan di livello 5. In questo Villaggio notai che il nemico stava addestrando un sacco di Maghi. Sarebbe piuttosto strano e sorprendente se riesci a farmare con solo Maghi, giusto? Quindi, quasi sicuramente questi Maghi li avrebbe impiegati per donarli ai Castelli dei compagni di Clan. Ho aperto la mappa della Guerra tra Clan e ho iniziato a ispezionare la capacità del Castello del Clan dei nemici, ed erano più o meno così 15/25, 21/25, 18/30, etc…

Non ne ero certo, ma in base alle informazioni prese dopo l’ispezione e gli indizi che avevo trovato, era abbastanza ovvio:

  • 15 spazi = 3 Maghi + 3 Arcieri
  • 18 spazi = 4 Maghi + 2 Arcieri
  • 21 spazi = 5 Maghi + 1 Arciere

 

Proprio così amico mio, stavano usando le truppe (i Maghi) che avevo precedentemente visto nel Villaggio di quel famoso player, proprio come avevo previsto!

Spero che questi piccoli trucchi e suggerimenti per prepararti a ogni Guerra tra Clan ti siano utili. Prima di concludere una piccola nota: questi suggerimenti non funzionano con quei Clan che hanno un sacco di Villaggi con Municipio di livello 9 e 10 con tutte le truppe ai massimi livelli.

banner-link-raccolta-guerra-tra-clan

Raccolta trucchi e Guide Guerra tra Clan Clash of Clans!