Trasferire Clash of Clans da iOS a Android e vice-versa

0
2473

Ecco come trasferire Clash of Clans da iOS a Android e da Android a iOS

A volte può capitare di comprare un nuovo dispositivo mobile. Magari per un regalo o perchè il vecchio smartphone o tablet sta dando segni di cedimento, o semplicemente perchè ti sei stufato del vecchio! Ma come poter trasferire il proprio Villaggio da un sistema all’altro? Se per esempio hai uno smartphone Android e passi a Iphone, sai come trasferire il tuo Villaggio?

Trasferire Clash of Clans da iOS a Android e vice-versa

In questo post tratterò proprio di questo, cioè come poter trasferire il tuo Villaggio Clash of Clans da un dispositivo iOS ad un dispositivo Android e viceversa, utilizzando un codice di gioco. Si tratta di un codice a tempo, che può essere generato ogni volta che desideri spostare il Villaggio.

Nota: Se l’account nel nuovo dispositivo ha un livello del Municipio pari a 4 o superiore, o hai acquistato delle Gemme, non sarà possibile spostare il Villaggio Clash of Clans dal dispositivo vecchio a quello nuovo. È necessario procedere come segue.

Ecco la procedura per trasferire Clash of Clans da iOS a Android e viceversa

Trasferire Clash of Clans da iOS a Android e vice-versa

  1. Apri Clash of Clans su entrambi i tuoi dispositivi iOS e Android. Se non disponi di un dispositivo Android, non preoccuparti, puoi installare Android su una macchina virtuale sul tuo PC. Se non sai come fare ti consiglio questa pagina per maggiori informazioni: Giocare a Clash of Clans sul PC
  2. Sul dispositivo Android, è necessario collegare il tuo villaggio con Google, e sul dispositivo iOS è necessario collegare il Villaggio con il Game Center.
  3. Apri il menu Impostazioni in Clash of Clans su entrambi i dispositivi.
  4. Tocca il pulsante ‘Collega un dispositivo’.
  5. Segui le istruzioni sullo schermo.