Termini di utilizzo del sito

Pubblicità

Questo sito (http://www.gamesguide.it) non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a cadenza casuale, senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il materiale reperito in rete è stato ritenuto di pubblico dominio ed è usato a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questo sito ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Chiunque può riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, modificare e recitare quanto qui contenuto, alle seguenti condizioni: deve essere attribuita la paternità dell’opera, se si altera o trasforma quest’opera, o se la si usa per crearne un’altra, la si può distribuire solo con una licenza identica o equivalente a questa.

Condizioni per l’utilizzo degli articoli e la loro distribuzione

Importante: da leggere con attenzione

Se vuoi pubblicare o stampare nel tuo sito, blog, forum, RSS feed o in qualsiasi altra pubblicazione un articolo preso dal nostro sito, dovrai seguire queste regole:

  1. Inserire a fine articolo ripubblicato i crediti verso il nostro sito con link attivo: Articolo tratto da: gamesguide.it
  2. Non ripubblicare un nostro articolo in siti che contengono mp3 o file illegali, informazioni per hackers, espressioni volgari, violente, contenuti che inneggiano al razzismo o contengono pornografia, pedofilia o sfruttamento di minori, adulti o animali, o qualsiasi altra attività ritenuta illecita o contraria alle vigenti leggi italiane.
  3. Non ripubblicare un nostro articolo attraverso email non richieste, spamming o pop up pubblicitarie.
  4. Non vendere mai alcun articolo prelevato da gamesguide.it.
  5. Non chiedere compensi per far leggere un articolo prelevato dal nostro sito.
  6. La responsabilità sull’uso di qualsiasi contenuto di gamesguide.it, compresi gli RSS feed è soltanto tua.

Note finali

gamesguide.it si riserva il diritto di modificare queste linee guida, al fine di offrire un servizio sempre migliore e di qualità.

Responsabilità dei contenuti: gamesguide.it non è in alcun modo responsabile dell’accuratezza, completezza o utilità di alcune informazioni o prodotti pubblicizzati sul sito.

gamesguide.it non appoggia né raccomanda nessuno né alcun prodotto o servizio presente nel sito. gamesguide.it non è altresì sponsorizzato, ne è partner e non ha contatti di nessun tipo con i marchi e le società citate su questo sito.

Link negli articoli: visitando questo sito puoi trovare negli articoli proposti link ad altri siti. gamesguide.it non è responsabile del contenuto di questi siti e non assicura né garantisce prodotti, servizi o informazioni trovate in siti esterni.

Pop up: nessuna pop up si apre all’interno del sito, salvo quello inerente l’utilizzo dei cookie, come da norma di legge. Se cliccate su uno qualsiasi dei link trovati all’interno degli articoli, sapete che sono link esterni a gamesguide.it.

Negli articoli presenti in questo sito non si offrono consigli medici, legali o professionali di alcun tipo né prescrivono alcuna terapia. Le informazioni presenti in questo sito sono a scopo informativo, culturale e di intrattenimento. L’utente è l’unico responsabile delle azioni dovute all’uso degli articoli presenti nel sito.

Pubblicità