Stregone Clash Royale: come contrastarlo efficacemente

0
1122

Come contrastare efficacemente lo Stregone Clash Royale

In questo post ti darò tutti i trucchi e i consigli per riuscire a fermare lo Stregone Clash Royale, una truppa che si sblocca nell’Arena 4, cioè nella Casa dei giochi di P.E.K.K.A. Lo Stregone è una delle carte più usate del gioco e nonostante ciò, non molti sanno come contrastarlo efficacemente. Ecco allora una guida con tutti i trucchi per diventare un vero maestro nel contrastare questa carta!

Stregone Clash Royale: come contrastarlo efficacemente

All’inizio può sembrare una truppa troppo potente e difficile da fermare, ma in realtà non è affatto così e lo capirai da solo dopo aver aver finito di leggere.

Se hai la Sfera infuocata e il tuo avversario schiera lo Stregone dietro la Torre, brucialo con la sfera! Certo dovresti assicurarti che non abbia più Elisir di te, altrimenti rischi di cadere vittima di attacchi improvvisi. Inoltre considera che se la tua Sfera infuocata è di livello più alto dello Stregone, puoi ucciderlo istantaneamente.

I giocatori spesso schierano lo Stregone dietro a un tank come il Gigante o il Golem. Aspetta che passino il ponte e attendi fino a che entrino nella tua area. A questo punto schiera una truppa forte direttamente sullo Stregone (Cavaliere, Mini PEKKA, Principe, Principe Nero e così via).

Le orde possono battere lo Stregone? Assolutamente si e ti spiego subito come. Posiziona il tuo gruppo di unità direttamente sullo Stregone in maniera tale da circondarlo. Assicurati di non anticiparlo né di essere in ritardo rispetto ad esso. Ci vuole tempo per imparare a farlo correttamente ma funziona alla perfezione perché in pratica il danno ad area dello Stregone colpirà un’unica truppa e non tutto il gruppo. In caso te lo stessi chiedendo, il trucco funziona anche con gli Scheletri da 1 Elisir.
ATTENZIONE: Evita di usare questa strategia col Bombarolo, che ha un danno ad area di raggio maggiore.

Pubblicità


I Barbari possono facilmente battere lo Stregone e allo stesso tempo iniziare un contrattacco. Non piazzarli troppo lontano dallo Stregone altrimenti non riusciranno a colpirlo nemmeno una volta. Se li schieri 1 secondo prima del dovuto, riusciranno ad abbatterlo ma subiranno molti danni e non avranno modo di arrivare alla torre nemica. Il modo migliore per usare i Barbari contro lo Stregone è posizionarli direttamente su quest’ultimo, così lo Stregone finirà con il danneggiare solo 1 dei 4 Barbari.

Se lo Stregone sta colpendo la tua Torre, non schierare le truppe dietro di essa in quanto il danno ad area dello Stregone le farà fuori. Evita anche di schierarle davanti allo Stregone, perché questa mossa attirerà la sua attenzione – il che è negativo se si tratta di truppe con poca resistenza. Piuttosto posiziona le tue truppe sul lato o dietro lo Stregone.

Eccoti due video di Orange Juice che ti fanno vedere come agire contro lo Stregone Clash Royale e contro le truppe che infliggono danno ad area in generale:

Ora sai come difenderti dallo Stregone Clash Royale, ma se hai dubbi a riguardo o vuoi suggerire un’ulteriore strategia, non esitare a scrivermi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.