Spiriti del Fuoco Clash Royale: come funzionano e come usarli

0
326

Pubblicità

Come funzionano e come usare gli Spiriti del Fuoco Clash Royale!

Gli Spiriti del Fuoco è la nuova carta Comune di Clash Royale introdotta con il nuovo aggiornamento di Maggio 2016. Si tratta di una carta davvero eccezionale che costa pochi Elisir e che può bersagliare sia truppe aeree che di terratri. Come per la Fornace (a proposito ho scritto una guida su questa carta che ti consiglio di leggere: Fornace Clash Royale: come funziona e come usarla) ho notato che ancora non molti l’hanno inserita nel proprio Deck, con questa guida ho intenzione di mostrati come funziona questa carta e tutti i trucchi e i suggerimenti per usarla al meglio!

Spiriti del Fuoco Clash Royale: come funzionano e come usarli

La figura seguente ti fornisce tutte le informazioni di base del livello 1 degli Spiriti del Fuoco:

Spiriti del Fuoco Clash Royale: come funzionano e come usarli

Come puoi vedere, questa carta fa apparire 3 Spiriti del Fuoco in totale, ognuno di essi è molto veloce e il suo raggio d’attacco è di 2 caselle. Questa è una carta comune che può essere sbloccata nella Valle degli Incantesimi, cioè in Arena 5. Attenzione, questa carta non ha a che vedere con il Mastino Lavico e non sono i suoi cuccioli!

Come funzionano gli Spiriti del Fuoco Clash Royale

Pubblicità




Gli Spiriti del Fuoco possono attaccare solo una volta. Quello che fanno è gettarsi incontro ai nemici e morire al momento dell’impatto. Questa meccanica di gioco è identica a quella degli Spaccamuro in Clash of Clans. Se muoiono prima di scontrarsi con qualche altra carta, non potranno infliggere danno.

Gli Spiriti del Fuoco aggiungono una nuova dimensione al gioco. E’ come avere 3 fragili ma potenti Stregoni in un’unica carta. Essi possono anche attaccare unità aeree e distruggere gli sciami di unità con pochi HP. Ma ovviamente hanno dei limiti. Il ponte che collega il tuo territorio con quello del tuo avversario agisce come collo di bottiglia, permettendo di far passare solo uno Spirito del Fuoco alla volta. In questo modo, per esempio, non saranno in grado di distruggere tutti i Barbari nemici, come puoi vedere nell’animazione qui sotto.

Gli Spiriti del Fuoco sono perfetti per contrastare il Barile Goblin. In qualsiasi punto della mappa il nemico lancerà il Barile, gli Spiriti del Fuoco andranno a ucciderli, creando così un buon vantaggio in Elisir.

I loro HP però sono pochini e con 3 palle di fuoco dello Stregono, o una Scarica, saranno sufficienti a distruggerli immediatamente.

Inoltre sono alla mercé delle unità nemiche che infliggono danni ad area, ma sono efficaci contro singole unità o strutture con elevati HP.

Spiriti del Fuoco Clash Royale: come funzionano e come usarli

Bene spero di averti aiutato nel capire cosa fa e come utilizzare al meglio questa nuova carta Clash Royale!

Pubblicità

Condividi
Articolo precedenteAttaccare usando strategia GoMaPe/STreMa
Prossimo articoloFornace Clash Royale: come funziona e come usarla
Games Guide è il blog di riferimento per tutti i videogiocatori italiani che giocano su dispositivi mobile. Su Games Guide si possono trovare tutte le guide, i suggerimenti, i trucchi, i consigli, e i tutorial per moltissimi giochi su Android e iOS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here