Ottenere polvere di stella Pokemon Go: ecco come averne tantissima!

0
809

Pubblicità

Ottenere polvere di stella Pokemon Go: Tutti i trucchi in grado di farti guadagnare legalmente tanta polvere di stella in poco tempo!

La Polvere di Stella è una risorsa che viene spesso trascurata da chi gioca a Pokemon Go, perchè gli sforzi vanno sempre verso la cattura dei Pokemon e la raccolta di caramelle (a proposito se non lo hai ancora fatto ti consigli di leggere questa guida: “Caramelle Pokemon Go: come ottenerne tantissime!“). Tuttavia se sei su questa pagina è perchè vuoi saperne di più su come ottenere polvere di stella Pokemon Go, che in realtà svolge un ruolo estremamente centrale nelle dinamiche di gioco, tanto che come deciderai di spenderla farà la differenza.

Ottenere polvere di stella Pokemon Go: ecco come averne tantissima!La Polvere di Stella Pokemon Go è estremamente importanti perché questo viene utilizzata per far evolvere e potenziare i tuoi Pokémon (sopratutto potenziarli dovrebbe essere il tuo scopo così da renderli più forti per il combattimento). Inoltre la Polvere di Stella Pokemon Go è una risorsa che diventa sempre più scarsa con l’andare avanti del gioco, in quanto diventa sempre più significativa e importante quando si tratta di far evolvere o potenziare un Pokemon. Allo stesso modo, è parte integrante per il calcolo sia del CP e del IV dei tuoi Pokémon, sia per la forza potenziale complessiva che (se davvero vuoi ottenere il massimo da Pokemon Go) è un meccanismo cruciale da comprendere.

Ottenere Polvere di Stella Pokemon Go: ecco tutti i trucchi

Pubblicità


Ci sono diversi modi per ottenere più Polvere di Stella in Pokemon Go in modo legale, veloce e semplice, e uno dei trucchi più comuni è farlo attraverso la cattura dei Pokémon. Ogni cattura ti fornisce 100 unità di Polvere di Stella (insieme alle 3 Caramelle Pokemon Go standard). Considerando la relativa facilità con cui puoi prendere tutti i Pokémon che si trovano nei centri urbani o in qualsiasi altra zona mediamente popolata, non ti resta altro che andare in giro e fare man bassa di creature. Questa è una delle tecniche migliori per ottenere inoltre anche molta esperienza, e può tornarti utile, ti consiglio anche questa guida: “Pokemon Go Punti Esperienza: come ottenere 60.000 XP in mezz’ora – La guida definitiva

.

Ottenere polvere di stella Pokemon Go: ecco come averne tantissima!Ti consiglio di recarti in aree in cui puoi trovare Pokemon di basso livello così da catturare quelli più deboli e veloci (spesso con un lancio di Pokeball riesci a prenderli). Se ti trovi in una zona piena di Pidgey, Zubat e Rattata, allora rimani lì e inizia la caccia, perchè rappresenta la soluzione più sicura e rapida che ti farà guadagnare in poco tempo centinaia e centinaia di Polvere di Stelle Pokemon Go. Se poi vuoi velocizzare questo processo, ti consiglio di usare l’Incenso così da trovare Pokémon più velocemente. Ad esempio puoi utilizzarlo in una sessione di gioco intensa dove sai che hai a disposizione 30 minuti e in un luogo dove ci sono tutti questi Pokemon di basso livello (e non dimenticarti di fare scorta di Pokeball! Non vorresti mica sprecare del preziosissimo Incenso vero?).

Se questo trucco ti sembra banale, allora facciamo due conti: mettiamo che mediamente, in un minuto catturi un Pokemon. Ogni Pokemon catturato ti fornisce 100 unità di Polvere di Stella. In mezz’ora sono circa 3.000 unità di Polvere di Stella. Mica male eh!

Altri trucchi per ottenere più Polvere di Stella Pokemon Go

Un altro trucco per ottenere più Polvere di Stella è attraverso la schiusa delle uova Pokémon Go. Ogni volta che un uovo si apre, ottieni non solo il Pokemon al suo interno, ma anche punti esperienza, caramelle e ovviamente delle unità di Polvere di Stella, a seconda del tipo di Uovo che si è aperto. L’uovo da 10 km ti premia di più, e otterrai circa 2.000 unità di Polvere di Stella, mentre per quelli da 2 km e 5 km, ne otterrai ovviamente di meno.

Pubblicità


Le Uova sono senza dubbio il modo migliore per ottenere tante unità di Polvere di Stella in un colpo solo, tuttavia il tempo necessario per farli aprire rende questo metodo meno prioritario rispetto alla cattura dei Pokemon. Infatti, sebbrene 2.000 unità di Polvere di Stella sia un’ottima ricompensa, dovrai però fare 10 km e sicuramente ci metterai molto di più di mezz’ora (almeno che tu non faccia esercizio fisico e corri ogni giorno 10 km). Come ti ho spiegato prima, con l’altro trucco, in mezz’ora otteresti 3.000 unità di Polvere di Stella, quindi 1.000 unità in più nello stesso lasso di tempo!

Infine, puoi guadagnare una notevole quantità di Polvere di Stella dal prendere e difendere le Palestre. Se la tua squadra possiede una palestra (o se sei abbastanza fortunato da trovare una Palestra deserta puoi metterci un tuo Pokemon per reclamarla) allora puoi collocarci una tua creatura per contribuire alla difesa.

Una volta ogni 21 ore, sarai ricompensato da un bonus che viene assegnato ai difensori, per aver tenuto la palestra. Tutto ciò che devi fare è avere un Pokémon all’interno della palestra, e quando il conto alla rovescia, situato in alto a destra della piccola icona a forma di scudo nella pagina del Negozio, arriva a 21 ore otterai della Polvere di Stella.

Ogni Palestra che difendi ti premiarà con 500 unità di Polvere di Stella. Si tratta di una bella somma, ma richiede ovviamente che tu faccia parte di una palestra.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here