Mazzo Clash Royale Arena 3: Miglior Deck senza Principe

0
5219

Mazzo Clash Royale Arena 3: il Deck che ti farà vincere sempre anche senza il Principe!

Ultimamente ho ricevuto un sacco di richieste su come costruire un mazzo per l’ Arena 3 che non richiedesse l’utilizzo del Principe. Per questo motivo ho scritto il post che stai leggendo: ho intenzione di darti un Deck veramente forte e ben equilibrato sia in attacco che in difesa. Ho testato questoMazzo con il mio account alternativo che si trova al livello 4, e devo dire che la percentuale di vittorie è stata sempre superiore all’80%. Sono riuscito a salire fino all’Arena 5 utilizzando questo Deck in soli 2 giorni. Non ti sembra fantastico? Allora scopri questo Mazzo Clash Royale Arena 3 e continua a leggere!

Mazzo Clash Royale Arena 3: Miglior Deck senza Principe

Possibili sostituzioni

  • Goblin Lancieri = Arcieri.
  • Frecce = Palla Infuocata.
  • Cucciolo di Drago = Moschettiere / Orda di Sgherri / Sgherri / Valchiria.
  • Cavaliere = Mini P.E.K.K.A.

Ecco il miglior Mazzo Clash Royale Arena 3

Mazzo Clash Royale Arena 3: Miglior Deck senza Principe

Cercherò di mantenere questo post il più semplice possibile visto che ci sono molti altri modi per utilizzare queste carte (e molte altre strategie). Per cui se sei curioso leggi tutti gli altri articoli che trovi qui su Games Guide.

Strategie e utilizzo del Mazzo

Prima di tutto tratta le tue Torri come se fossero truppe eusale a tuo vantaggio. Non contrastare immediatamente il tuo avversario che ti attacca! Attendi che quelle truppe arrivino davanti alle Torri e poi inizia ad attaccarle con l’aiuto delle tue Torri. Cerca sempre di contrastare gli attacchi del tuo avversario spendendo meno Elisir possibile, così da ottenere un discreto vantaggio nei punti Elisir, per poi lanciare a tua volta un’attacco poderoso. Puoi anche vedere i miei replay di gioco in fondo alla pagina, così avrai altre idee per capire come funziona questo Mazzo!

Per i nuovi giocatori: ti raccomando vivamente la lettura di questi post: 10 Trucchi Clash Royale per chi ha da poco iniziato a giocare e Trucchi Clash Royale Elisir: aumenta il vantaggio in battaglia!

Come contrastare le truppe durante la battaglia

Principe / Domatore di Cinghiali: Gioca Goblin Lancieri o Goblin o Cavaliere o Lapide per assorbire i danni della carica e impedire loro di colpire la tua Torre.

Strega: Una volta che ha attraversa il ponte, contrastala con il Cavaliere. Se ci sono altri Goblin / Arcieri / Scheletri, Gioca anche il Cucciolo di Drago o il Bombarolo subito dopo il cavaliere.

Mongolfiera: utilizza le tue unità che infliggono danno anche alle truppe aeree nemiche (Cucciolo di Drago / Goblin Lancieri). Se non le hai disponibili gioca Lapide per attirarlo e guadagnare tempo e Elisir. Se sai che il tuo avversario ha la Mongolfiera, cerca di mettere da parte almeno una di queste carte in modo da poterla contrastare efficacemente in qualsiasi momento. Una sola Mongolfiera può distruggere una Torre torre, quindi devi essere pronto quando si presenta l’occasione!

Scheletro Gigante: Gioca Goblin o Goblin Lanciere o Lapide o Cavaliere a metà nel tuo lato, in modo da attirarlo e guadagnare tempo e Elisir.

Cucciolo di Drago: Puoi utilizzare anche tu il Cucciolo di Drago per contrastare quello dell’aversario, mentre la tua Torre contribuirà a buttarlo giù. Alla fine avrai vivo ancora il tuo Drago con la metà dei suoi HP. Ti consiglio inoltre di utilizzare i Goblin Lancieri se non hai a disposizione il Cucciolo di Drago, ma saranno uccisi subito non appena il Drago avversario li colpirà. Allora come fare? semplicemente lascia avvicinare il Drago alla tua Torre e poi colloca i tuoi Goblin dietro il Drago. Non giocarli troppo vicino alla Torre altrimenti moriranno subito, colpiti dal danno ad area del Cucciolo di Drago.

Gigante: Una volta che il Gigante ha attraversa il ponte, gioca i Goblin o Goblin Lancieri o Cavaliere o Cucciolo di Drago per tirarlo giù rapidamente. Ti consiglio inoltre di utilizzare Frecce per abbattere le truppe di supporto a seguito del Gigante.

Orda di Sgherri / Goblin Lancieri: Usa Frecce per distruggere queste truppe in fretta e ottenere un vantaggio in Elisir. Ma attenzione, a volte è solo una strategia del tuo avversario che vuole farti sprecare Frecce perchè ha qualcosa in mente!

Valchiria / Moschettiere: Cavaliere e Goblin Lancieri sono le scelte migliori per contrastare queste truppe. Giocali quando le truppe nemiche hanno attraversato il ponte.

Mini P.E.K.K.A: come sopra, ma puoi anche utilizzare Goblin e Lapide.

Orda di Scheletri? Hai il Bombarolo e Frecce!

Barbari? Hai il Bombarolo, il Cucciolo di Drago e Goblin Lancieri.

Arco-X: Usa le tue carte che creano moltitudini di truppe (per esempio Goblin e Goblin lancieri, Lapide etc…) in massa per contrastare l’Arco-X e altre truppe di supporto, ma con saggezza.

Mazzo Clash Royale Arena 3: risultati di battaglia

Visto che ho ricevuto molte richieste che mi chiedevano di registrare le partite, ecco qui in basso 3 duelli vinti!

Livello 4 vs. Livello 5 – Contro Arco-X e Gigante

Livello 4 vs. Livello 6 – Contro Principe, Barile Goblin e Mongolfiera

Livello 4 vs. Livello 7 – Contro Gigante e Domatore di Cinghiali

Spero che questo Mazzo Clash Royale Arena 3 ti piaccia e che tu lo possa usare in partita vincendo sempre! Se è così ti prego di condividere questa post sui social network e tra tutti i tuoi amici: aiuteresti Games Guide a crescere!