Leghe migliori per Farmare in Clash of Clans

0
1730

Ecco tutte le Leghe migliori per Farmare in Clash of Clans

In Clash of Clans, è possibile acquistare quasi tutto con oro e Elisir tranne alcuni decorazioni. In estrema sintesi tutti noi player lottiamo per le risorse. Queste risorse sono lo scopo principale di Clash of Clans. Una delle abilità più importanti in questo gioco è sapere i posti migliori in cui puoi ottenere facilmente tali risorse. Ogni livello del Municipio ha uno specifico range di Trofei, il quale corrisponde a una determinata Lega.

Leghe migliori per Farmare in Clash of Clans

Ecco le migliori Leghe per farmare:

Pubblicità


Ci sono centinaia di idee su questo argomento e i commenti sui forum si sprecano. Magari gli intervalli dei Trofei che troverai in questo articolo non sono ideali per te, tuttavia sono quelli più popolari. Se hai qualche idea, se desideri condividere con tutti noi gli intervalli che funzionano per te, scrivimi una mail. Ci darai una mano a crescere!

Municipio livello 4: prima divisione della Lega Bronzo è il posto migliore per chi ha un Municipio di livello 4 e in generale per i nuovi giocatori. Resta qui, puoi trovare bottino e aggiornare i tuoi edifici e le truppe facilmente. Non salire troppo lontano da questa Lega o verrai attaccato da Municipi di livello più alto.

Municipio livello 5: prima e seconda divisione della Lega Bronzo, la stessa del Municipio livello 4.

Municipio livello 6: Terza divisione Argento. Puoi trovare un sacco di Villaggi inattivi e villaggi con Municipio livello 6 con abbondanza di facile bottino in questa Lega.

Municipio livello 7: prima e seconda divisione Argento. A questo punto no nsei più un novellino. Da adesso in poi farmare è più difficile rispetto ai livelli precedenti. Tuttavia sarai ancora in grado di trovare facilmente Villaggi inattivi in questa Lega. Puoi utilizzare la strategia Barci per farmare visto che è molto economica, efficace e richiede solo pochi minuti per la formazione delle truppe. Se vuoi saperne di più leggi: Strategia BARCI per Farmare a Clash of Clans. Un ultimo consiglio: non andare oltre e passare alla Lega Oro perché dovresti affrontare un sacco di villaggi con Municipio livello 8, e non riusciresti ad attaccare efficacemente.

Municipio livello 8: Seconda e terza divisione Oro. Questa Lega è una miniere d’oro, perchè potresti trovare Villaggi con Municipio di livello 7 con oltre 400.00 unità di risorse da saccheggiare. Quando disponi di tutte gli Incantesimi e le Truppe per il farming aggiornate, puoi anche facilmente razziare altri giocatori con Municipio livello 8. In questa Lega si trovano a volte anche dei Villaggi livello 9 e 10 che hanno aggiornato velocemente il loro Municipio. Quanto mi piace quando fanno così!

Pubblicità


Municipio livello 9: Prima divisione Oro. Quasi tutti i giocatori che hanno il Municipio al livello 9 se ne stanno qui. Qui puoi trovare Municipi dal livello 6 al 9, puoi facilmente attaccare Municipi di livello 8 e saccheggiare anche quelli di livello 10.

Municipio livello 10: Dalla seconda divisione Cristallo alla Lega dei Campioni. Adesso ti trovi nella fase finale di Clash of Clans. Farmare a questi livelli è davvero difficile. Nella lega di Cristallo puoi trovare facilmente Villaggi di livello 9 con 400.000 unità di risorse e altri livello 10.
Se entri nella Lega dei Campioni non avrai vita facile. Tutti i giocatori vogliono entrare in questa Lega a causa della gran bonus che ti da ogni vittoria. Ma hai bisogno di un’ottima strategia per farmare se vuoi rimanere in questa Lega il più a lungo possibile. Ma niente paura! Tu ce l’hai una buona strategia. Leggiti, se ancora non lo hai fatto, “Farmare con gli Arcieri in Lega dei Campioni“.

Buona fortuna e buon divertimento!
farming Clash of Clans raccolta

Farming Clash of Clans: tutti i trucchi e le guide!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.