Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

0
842

Pubblicità

Scopri adesso la guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

Candy Crush Soda è piena di livelli in cui sono presenti fastidiose caramelle che ti daranno il tormento quando giochi a questo titolo. Dalla liquirizia al miele, questi ostacoli faranno di tutto per fermarti e per impedirti di raggiungere i vari obiettivi di quel determinato livello. Ma non temere, di seguito troverai tutto quello che devi sapere per evitare di rimanere fermo su un livello grazie ai trucchi e ai suggerimenti di questa guida!

Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

I tipi di caramelle bloccate in Candy Crush Soda

Pubblicità


Gabbie di liquirizia

Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

Proprio come in Candy Crush, questo tipo di caramelle bloccano alcune caselle fino a che non le fai scoppiare. Al fine di liberare la caramella al suo interno, è necessario combinare tale caramella con almeno altre due dello stesso tipo e colore.
Suggerimento: oltre a questa modalità, puoi anche sbloccare la gabbia di liquirizia utilizzando le caramelle speciali. La migliore, in questo caso, è quella confezionata, grazie al suo potenziale esplosivo.

Cupcakes e Cupcakes guarniti

Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

I Cupcakes si comportano proprio come la glassa o la meringa del primo Candy Crush. Queste caramelle agiscono come bloccanti finché non le elimini con la giusta quantità di combinazioni. Tuttavia, tieni a mente che possono presentarsi con diversi strati e quindi ci vorranno più combinazioni per eliminarle.
Suggerimento: le caramelle a strisce sono ottime per danneggiare i cupcakes. Approfittane per eliminare intere righe o colonne di Cupcakes. Le combinazioni tra le caramelle a strisce e quelle esplosive faranno miracoli contro questi fastidiosi blocchi.

Cioccolato

Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

Anche il Cioccolato fa il suo ritorno in Candy Crush Soda. Queste caselle bloccanti hanno lo scopo di renderti la vita difficile diffondendosi su tutto lo schermo. Per cancellarle e impedire che se ne formino altre, devi combinare delle caramelle di fianco a una di esse. Se non sarai in grado di eliminarne almeno una per ogni mossa che compi, esse si moltiplicheranno, riproducendosi sullo schermo.

Pubblicità


Suggerimento: Puoi facilmente distruggere i blocchi di cioccolato utilizzando le caramelle speciali come quelle esplosive o quelle a strisce. Anche in questo caso le combinazioni tra le caramelle a strisce e quelle esplosive faranno miracoli contro questi fastidiosi blocchi.

Cioccolato Bianco

Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

Questa tipologia di blocchi funzionano come la normale cioccolata, tranne per il fatto che ci vorranno due mosse per distruggerle. Ricorda che un nuovo pezzo apparirà se non distruggi almeno una casella di cioccolato bianco.
Suggerimento: Il cioccolato bianco funziona come quello normale, quindi cerca di distruggere queste caselle in modo rapido, affidandoti alle carmalle speciali e alle combinazioni fra queste caramelle speciali.

Miele

Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

Il miele agisce come la marmellata nel buon vecchio Candy Crush. Oltre alle caramelle che possono esserci dentro alle caselle del miele, possono esserci anche gli orsetti da liberare. Per distruggere questi blocchi, devi combinare delle caramelle dello stesso tipo e colore nelle vicinanze. Ricorda, il miele può può avere fino a 5 strati quindi fai in modo di essere sicuro di distruggere tutti questi strati.
Suggerimento: le caramelle a strisce sono ottime per distruggere questo tipo di caselle. Tuttavia, possono anche essere utili le caramelle a forma di pesce in quanto possono “nuotare” attraverso le caselle di miele e liberare gli orsetti.

Girella di liquerizia

Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

La girella di liquirizia è tornata più fastidiosa che mai. Tale tipologia di blocco può essere spostato e scambiato come qualsiasi altra caramella. Tuttavia, non possono essere combinate tra loro. Inoltre non sempre possono essere distrutte con le caramelle speciali. Infatti hanno l’abilità di assorbire l’effetto di alcune caramelle speciali. Ciò significa che sarà ancora più difficile utilizzarle.

Pubblicità


Suggerimento: Alcune caramelle speciali possono distruggerle: cerca di usare quelle esplosive e le combinazioni tra 2 caramelle esplosive in quanto saranno in grado di distruggere tutte le girelle di liquerizia vicine.

Cannone Soda

Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

Questa tipologia di casella fornisce le caramelle di soda utili per superare l’obiettivo del livello. Nella maggioranza dei casi sarà l’unica fonte che fornirà tali caramelle. Pertanto è necessario trovare un modo per togliere eventuali ostruzioni.
Suggerimento: Per togliere le ostruzioni e permettergli di sparare le caramelle di soda, devi cercare di combinare quelle caramelle che si trovano sotto il cannone. Una volta la caramella che si trova sotto al cannone è stata scoppiata, una caramella di soda uscirà fuori.

Bubblegum

Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

Il Bubblegum diffonde la propria bontà appiccicosa su tutto il livello, intrappolando una delle caramelle presenti sullo schermo. Per liberare quella determinata caramella è necessario combinare le caramelle dello stesso colore e tipo di quella che si trova al suo interno. Proprio come il cioccolato, il Bubblegum si diffonde quando compi una mossa che non lo distrugge. Ma a peggiorare le cose, possono anche sviluppare un ulteriore strato intorno alle caramelle già ricoperte.
Suggerimento: in quanto il bubblegum agisce come il cioccolato, i consigli sono gli stessi di quelli forniti per il cioccolato. Utilizza le caramelle a strisce o quelle esplosive per distruggerle.

Cannone di liquerizia

Guida alle caramelle bloccate Candy Crush Soda

Il cannone di liquirizia è sicuramente la cosa più noiosa e fastidiosa dell’intero gioco. Essi farà uscire girelle di liquirizia a caso, rendendo difficile centrare l’obiettivo del livello e rendendo il gioco molto più difficile e frustrante.

Suggerimento: Non puoi fare molto per fermare questi cannoni, in quanto nessuna caramelle speciale può distruggerli. La cosa migliore da fare a volte è quella di trovare un modo per scambiare una girella di liquirizia sotto i cannoni per intasarli e impedire che ne vengono fuori delle altre.

Pubblicità

Condividi
Articolo precedenteGioco Candy Crush
Prossimo articoloTrucchi Candy Crush Soda
Games Guide è il blog di riferimento per tutti i videogiocatori italiani che giocano su dispositivi mobile. Su Games Guide si possono trovare tutte le guide, i suggerimenti, i trucchi, i consigli, e i tutorial per moltissimi giochi su Android e iOS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here