GTA San Andreas guida completa missioni San Fierro!

0
2407

Pubblicità

GTA San Andreas guida completa missioni San Fierro, il tutorial definitivo!

Grazie a questa “GTA San Andreas guida completa missioni: San Fierro” potrai avere un valido aiuto e tantissimi consigli su come superare tutte le missioni di questa città (ricordati che puoi sempre vedere i video di Youtube se non hai compreso qualche passaggio).

GTA San Andreas guida completa missioni San Fierro!

GTA San Andreas guida completa missioni San Fierro

Pubblicità


Garage – GTA San Andreas guida completa missioni San Fierro

Queste sono le missioni che puoi attivare dal garage a San Fierro. Il punto di salvataggio si trova appena fuori al garage.

    1. Wear Flowers In Your Hair: Si tratta di una missione in cui dovrai guidare da un punto A a un punto B. Segui le istruzioni di The Truth e sfrutta questa missione per prendere familiarità con San Fierro.

    1. 555 We Tip: Si tratta di una piccola missione divertente. In primo luogo, guida verso l’hotel “Vankoff” e segui il parcheggiatore nel parcheggio (stai attendo a non causare un incidente con la macchina). Una volta al parcheggio, uccidilo e prendi i suoi vestiti. Attendi che il DA fuori dall’hotel e prendi la sua auto quando arriva. Guida fino al garage e poi ritorna di nuovo al parcheggio. Ci sarà un timer e non dovrai intaccare la vettura in nessun modo: devi guidare veloce ma in modo sicuro (stai nelle corsie vuote e frena prima di arrivare ad un incrocio dove le auto sono in attesa). Questa missione non è male, ma è facile sbattere contro qualcosa e evitare tutto il traffico.

    1. Deconstruction: Devi distruggere tutti i prefabbricati. Alcuni possono essere fatti saltare in aria sparando ai barili accanto a loro, ma dovrai utilizzare il bulldozer dal momento che così è più facile. Gli operai ti attaccheranno immediatamente dai prefabbricati. Cerca di ucciderli il prima possibile o almeno cerca di far fuori quelli con le armi prima di salire sul bulldozer. C’è un altro bulldozer che cercherà di ucciderti. Spara al conducente o buttalo fuori dal veicolo come faresti con qualsiasi altra macchina. Infine, dovrai uccidere il caposquadra. Porta il blocco di pietra dentro al buco aiutandoti con il bulldozer (ma stai attento a non cadere nella buca). Quindi, usa la betoniera e allineala al buco per iniziare a seppellire il Caposquadra (ti aiuta il fatto di aver ucciso tutti gli operai).
    2. Photo Opportunity: Un’altra missione facile. Guida verso Cesar e entra nella sua auto. Tornerai ad Angel Pine di nuovo. Vai fino al tetto e fotografa quattro individui: Ryder, l’uomo con la camicia a righe (T-Bone), l’uomo in giacca e cravatta (Toreno) e l’uomo vestito di viola (Jizzy).

    1. Jizzy: è solo un filmato che attiverà le missioni di Jizzy. La missione vera inizia quando entrerai nel Pleasure Dome.

    1. Outrider: Questa missione inizia quando hai completato le prime tre missioni di Jizzy. Questa missione è abbastanza facile, perché il gioco ti rende disponibile tutte le cose necessarie. Prendi il fucile da cecchino, il fucile e il bazooka e sali sulla moto. Prosegui verso il posto indicato sulla mappa (non aspettare il furgone). Spara alle vetture con il bazooka e fai saltare gli altri uomini con il fucile da cecchino. Alcuni saranno nascosti nell’ edificio demolito quindi ricordati di ucciderli da una certa distanza. Dopo aver ucciso tutti, segui il furgone alla fabbrica del crack (non è necessario un veicolo). A questo punto avrai preso tre stelle di sospetto quindi dirigiti a un Pay’N Spray, al negozio di abbigliamento, dal barbiere, a un punto di salvataggio o casa tua in fretta.

    1. Snail Trail: Tenpenny e Pulaski ti chiederanno di risolvere una cosa. Si tratta di una missione semplice, ma che richiede tempo. Questa volta devi seguire un giornalista a Los Santos e uccidere lui e il suo informatore. Prendi il fucile da cecchino, poi ruba un veicolo o una moto e vai verso la stazione (una moto è preferibile per questa missione). Segui il reporter ed evita di scontrati con altri treni sul binario parallelo. Una volta raggiunta la stazione, attendi che il giornalista giunga in strada, ma non lasciare la stazione fino a quando è ancora nel treno. Stai alla distanza nel seguirlo, altrimenti si accorgerà di te. Se il livello di paura inizia a salire, basta che torni un po’ indietro. Incontrerà l’informatore giù al porto. Scendi lì, ma non seguirlo fino in fondo. Puoi infatti uccidere sia lui che l’informatore a distanza.

    1. Ice Cold Killa: E ‘il momento di uccidere Jizzy. Non avrete bisogno della pistola silenziata, nonostante il filmato ti dica diversamente. Dirigiti verso il Pleasure Dome. Non sarà necessario entrarci. Sali sulle impalcature e poi entra dalla finestra. Abbassati prima di cadere in modo da non farti male. Vai verso Jizzy e inizierà un filmato. Jizzy scapperà e dovrete uccidete le guardie del corpo (così avrai anche un po’di munizioni extra). Inseguilo per strada e prendi un veicolo. Sperona la sua macchina e non appena prende fuoco uscirà dalla macchina. Colpiscilo, ma non appena la sua saluta scenderà scapperà di nuovo. A questo punto puoi finirlo e prendergli il telefono in fretta prima di ottenre stelle di sospetto. La missione “Pier 69” sarà la seconda parte.

    1. Di Toreno Last Flight: Questa missione si attiva dopo la mission “Pier 69”. Dirigiti verso il punto e sarai accolto da una grandita di colpi di arma da fuoco e bazooka. Supera il cancello e fai fuori le guardie di sicurezza nel vicolo. Una volta arrivati ??al punto di volo, l’elicottero volerà via. È possibile uccidere le guardie sul punto di volo o puoi lasciarlr stare, ma assicurati di prendere il lanciarazzi e ruba una moto che trovi sulla strada (se uccidi le guardie puoi prenderti un livello di sospetto che renderà il resto della missione più fastidiosa). Vai in autostrada dato che è il lui in cui l’elicottero andrà. Prosegui e metti una certa distanza tra te e l’elicottero in modo da poter aspettarlo e colpirlo dal basso con il bazooka, come hai fatto alla fattoria di The Truth. L’elicottero arriverà piuttosto velocemente, quindi preparati. Se non riesci a buttarlo giù con un colpo solo, puoi tornare sulla moto, andare avanti e riprovare. Tuttavia, se l’elicottero va fuori San Fierro, avrai fallito la missione.

Izzy & Loco Syndicate – GTA San Andreas guida completa missioni San Fierro

Pubblicità


Si tratta di missioni che puoi attivare al sia al Pleasure Dome di Jizzy sia in altre parti della città.

    1. Jizzy: la prima missione di Jizzy ti darà un bel po ‘da fare. In primo luogo, devi lasciare la prostituta a Dowtown. Per farlo guida rapidamente verso il punto della mappa. Dopo dovrai salvare un’altra prostituta che sta per essere picchiata. Anche in questo caso, raggiungi il punto e uccidi il tizio ma stai attendo a non uccidere la prostituta. Infine devi uccidere il vescovo e le sue guardie del corpo. Questa è la parte più fastidiosa della missione perchè la “Pimpmobile” di Jizzy non è particolarmente veloce. Poi vai con la macchina verso la limosuine, ma stai attento a non andare troppo oltre o fallirai la missione. Una volta che hai fatto saltare la limousine usciranno delle guardie dal SUV. Puoi ucciderle con le armi oppure investirle, a te la sceta. Finirai la missione con due stelle di sospetto, quindi vai a visitare un PAy N SPray o un Save-point etcc…

    1. T-Bone Mendez: Questa è una missione piuttosto facile. Un gruppo di motociclisti dirottano un carico di droga e dovrai inseguirli e recuperare il carico. Ti devi avvicinare a loro con la tua moto e quindi afferrare la droga dalla parte posteriore delle loro moto. Non è necessario uccidere i motociclisti, ma ti inseguiranno fino alla fine della missione se non lo farai. Una volta che hai tutti i pacchetti, vai da Jizzy.

    1. Mike Toreno: è venuto il momento di incontrare il capo dei Loco Syndicate. Mike è intrappolato in un furgone che è stato dirottato (questi spacciatori di sicuro non hanno molta cura delle loro spedizioni). In primo luogo, guida al cantiere dietro il garage, poi giù al porto e poi oltre i cancelli dell’ aeroporto. Dirigiti verso la pista di decollo e vedrai il furgone e due mototo. Sperona le moto e spara al furgone per far uscire tutti gli occupanti. Una volta che Toreno è uscito devi distruggere il furgone. Puoi velocizzare questa parte lanciando dell’ esplosivo o sparando al serbatoio. Successivamente, sali in limousine e porta T-Bone e Toreno fuori dall’aeroporto. Una volta che siete fuori avrai un livello di sospetto, quindi passa da un Pay’N Spray rapidamente. Poi tornare da Jizzy.

    1. Pier 69: Dopo aver ucciso Jizzy in “Ice Cold Killa”, è il momento di sbarazzarsi di T-Bone e Ryder. Vai verso il porto e Cesar ti darà un fucile da cecchino. Avrete copertura da Woozie. In primo luogo, spara agli uomini di T-Bone sui tetti. T-Bone e Ryder arriveranno ma Toreno, che è arrivato in elicottero, scapperà appena vedrà i corpi. Adesso potrai andare al Pier 69 e uccidere T-Bone. Puoi uccidere i Ballas e T-Bone con il fucile da cecchino, ma ti consiglio di risparmiare un po ‘di proiettili. Esci con attenzione e utilizza l’ SMG o l’ AK-47. Devi fare attenzione perché i tipi possono sparare da dietro i cespugli. Una volta che hai ucciso T-Bone è il momento di freddare Ryder. Hai due scelte: A.) Buttati in acqua e inseguilo e poi sparagli o B.) Usa il fucile da cecchino e sparagli dal molo mentre sta ancora nuotando verso la barca.

Woozie – GTA San Andreas guida completa missioni San Fierro

Queste sono le missioni che devi completare per Woozie e la Triade

    1. Mountain Cloud Boys: Questa missione non è male ma ti darà del filo da torcere. In primo luogo, segui le istruzioni di Woozie. Una volta arrivati ??a destinazione, i vietnamiti ti attaccheranno. Abbassati e uccidi i vietnamiti. Puoi sparare al serbatoi della macchina per redere questa parte più facile e veloce. Successivamente distruggi le moto che arriveranno. Non andare nella piazza, c’è un tipo dei Da Nang con un fucile da cecchino: occupati di lui prima di uccidere gli altri. Una volta che hai finito CJ e Woozie entreranno in macchina, ma due auto vietnamite vi seguiranno. Puoi lasciar fare a Woozie, oppure puoi dargli una mano sparando. I Da Nang sono troppo stupidi per uscire dalle auto in fiamme, quindi una volta che hanno preso fuoco vai pure avanti.

    1. Ran Fa Li: guida fino all’aeroporto, ma non entrare dai cancelli come nella missione “Mike Toreno”. Vai alla macchina come indicato nella mappa. Non appena ci arrivi, i vietnamiti ti attaccheranno. Guida attraverso i tunnel non bloccati. Una volta fuori, i vietnamiti ti inseguiranno in moto. Porta la macchina a destinazione, al limite nord della città. Puoi guidare tra il traffico e se hai fortuna, i Da Nangs potranno cadere dalle loro moto, ma è più importante che tu non ti fermi altrimenti ti raggiungono e inizieranno a spararti.

    1. Lure: è tempo di agire: farai da esca per sbarazzarti di quei fastidiosi Da Nangs. Sali in macchina e guida verso Angel Pine senza danneggiare troppo la vettura (ne avrai bisogno). Segui i checkpoint. L’ auto non è molto veloce, quindi potresti prendere delle scorciatoie per cercare di seminare i motociclisti, guidando tra alberi o nei pressi di una scogliera. Stai attento a non distruggere le portiere della tua vettura o fallirai la missione. A parte quest’ultimo punto, si tratta di una missione abbastanza facile.

    1. Amphibious Assault: Per questa missione è necessario il 20% della capacità polmonare. Devi fare immersioni al fine di aumentare la capacità polmonare (per farlo devi superare due ciclii di immersione completi così puoi iniziare la missione). In primo luogo, nuota come indicato dal marcatore. Quando arrivi in mare aperto dovrai evitare le piccole imbarcazioni. Nuota veloce (Sprint), per tutto il tempo che CJ può, comprese le immersioni sott’acqua. Se non ce la fai perderai la barca. Riprendi fiato prima di andare sotto al Tanker per raggiungere l’altro lato (quando sei vicino al Tanker e lontano dai riflettori dovresti essere al sicuro). Sali sul tanker e utilizza il coltello o una pistola silenziata per eliminare le guardie. Ce ne sono poche, ma veranno in massa se utilizzerai armi rumorose. Vai sotto coperta, inserisci il bug e poi vattene via ripetendo la stessa tattica di immersione per arrivare al piccolo molo.

    1. The Da Nang Thang: Questa missione è fastidiosa perché perderai tutte le tue armi. Sei in volo e sparerai ai Da Nang con una mini-gun. Alla fine, anche se usano un RPG buteranno giù il tuo elicottero. Dovrai nuotare fino alla barca. Tendi un agguato alla prima guardia e tagliagli la gola. Ora avrai un fucile. Usalo contro il tizio che sta sopra per ottenere il suo Uzi Micro SMG. Fredda le guardie dalla distanza e avanza con attenzione oltre le scatole che si trovano in questo settore (cerca di raccogliere le munizioni che le guardie lasciano). Successivamente, vai sotto coperta. Spara ai pochi Da Nangs che ti attaccano, sali sulle casse in basso per prendere l’armatura (o procuratene prima di inziare questa missione). Fai attenzione a come procedi, il Da Nangs sarà nascosto in ogni angolo. Nel tratto finale, un tizio lancerà una bomba a mano. Scappa verso di lui, non stare fermo. Una volta che hai ucciso tutte le guardie sottocoperta, potrai liberare i prigionieri vietnamiti. A questo punto vai sul ponte della nave. Ci sono altre tre guardie a sinistra. Il Cpo della gang ti darà una katana quando lo incontrerai. Puoi giustiziarlo con onore con la sua katana oppure semplicemente sparandogli.

Zero – GTA San Andreas guida completa missioni San Fierro

Le missioni di Zero sono del tutto facoltative. Per accedervi è necessario acquistare il suo negozio, ma non è necessario per far avanzare la storia. Se si completa tutte le sue missioni riceverai denaro dal suo negozio.

    1. Air Raid: Questa è una missione divertente. Userai una mini-gun per eliminare gli aerei telecomandati. Guarda il radar per localizzarli e distruggi tutti gli aerei in arrivo. C’è un timer in questa missione. Quando si esaurisce, e se hai tenuto le antenne di Zero al sicuro, passi la missione.

Supply Lines: Questa missione può essere difficile, quindi ti consiglio di attendere fino a quando non farai la missione “Learning to Fly” più avanti nel gioco in modo da imparare tutte le istruzioni su come pilotare un aereo. In ogni caso, in questa missione devi volare intorno alla città e far saltare in aria i furgoni e sparare ai fattori in bici. Può essere un po’ frenetica, ma puoi rallentare premendo indietro appena ti avvicini all’obiettivo.

Pubblicità


Le mitragliatrici mireranno automaticamente fino a quando l’obiettivo non sarà di fronte. Alcuni fattorini tenteranno di sfuggire lasciando il loro veicolo, quindi ricordati di sparare prima su di loro.

Non andare troppo vicino a un furgone che sta per esplodere o perderai la missione. Stessa cosa se urti o se rimani senza carburante. Sul carburante: Una volta che sei abbastanza alto da non urtare gli edifici, puoi lasciare che l’aria ti trasporti e basta premere ogni tanto oer tenersi in volo. Infatti il carburante si consuma solo se premi l’acceleratore. Ricordati di riportare l’areo sul tetto dove sta Zero al termine della missione.

    1. New Model Army: Questa è una missione divertente ma anche un po ‘complicata. Anche in questo caso, è necessario attendere il “Learning to Fly” dal momento che ti insegneranno le basi del volo in elicottero. In questa missione avrai tre obiettivi: 1.) Rimuovere tutti i barili. 2) Utilizzare delle tavole per fare i ponti in modo da aiutare la sua auto dall’altra parte del fiume. 3) Far esplodere tutti e tre i carri armati altrimenti faranno saltare in aria l’auto di Zero. È possibile completare questi obiettivi una volta che ti si parano davanti oppure puoi avere un atteggiamento strategico. Preferibilmente inizia facendo esplodere i serbatoi (l’elicottero di Berkley non può danneggiare Zero quindi non è necessario che ti preoccupi di colpirlo). Poi fai i ponti, quindi inizia a muovere le tavole. Il Berkley sarà in grado di mettere le tavole in modo veloce ma dovrete ascoltare Zero che piagnucola se scegli di ignorare i barili quando inizi la missione. Tuttavia la rimozione dei barili è più semplice e veloce, quindi meglio farlo alla fine.

Final Mission – GTA San Andreas guida completa missioni San Fierro

Questa missione si attiva dopo aver completato tutte le missioni di Woozie e quelle dei Loco Syndicate. Partrai dal garage.

    1. Yay Ka-bum-bum: guida fino al garage e per avere l’auto truccata. Ora guida alle porte della fabbrica di Crack e investi le guardie. Non uscire dal veicola, investi anche le altre guardie e dirigiti verso la parte posteriore della fabbrica. C’è una rampa: è possibile utilizzarla per saltare, ma devi lanciare la macchina non alla massima velocità altrimenti la distruggerai; adesso arriva la parte difficile. Manovra la macchina e parcheggiala vicino ai piccoli serbatoi di propano. Esci dalla fabbrica in tempo per vedere esplodere la macchina. Anche in questo caso, non ti fermare a sparare alle guardie, basta che corri mentre le uccidi. La fabbrica esplode. Dirigiti con attenzione verso il cancello e uccidi le guardie. Chiuderanno le porte, ma non prima che due guardie dei Loco Syndicate arrivino con una macchina. Uccidili e prendi l’auto. Dovrai guidare fuori dalla fabbrica. Investi le guardie rimanenti poi imbocca la rampa e salta fuori dalla fabbrica.

Pubblicità

Condividi
Articolo precedenteGTA San Andreas guida completa missioni Las Venturas!
Prossimo articoloGuida strategica Eroi Clash of Clans
Games Guide è il blog di riferimento per tutti i videogiocatori italiani che giocano su dispositivi mobile. Su Games Guide si possono trovare tutte le guide, i suggerimenti, i trucchi, i consigli, e i tutorial per moltissimi giochi su Android e iOS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here