GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 2

0
873

Pubblicità

GTA San Andreas guida completa Los Santos 2, il tutorial definitivo!

Grazie a questa “GTA San Andreas guida completa missioni: Los Santos, Atto II” potrai avere un valido aiuto e tantissimi consigli su come superare tutte le missioni di questa città (ricordati che puoi sempre vedere i video di Youtube se non hai compreso qualche passaggio).

GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 2

GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 2

Pubblicità


Mansion – GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 2

Queste missioni si attivano fuori dal palazzo di Madd Dogg. È possibile salvare la partita entrando nel palazzo.

    1. Vertical Bird: Potrebbe essere una missione fastidiosa, ma è piuttosto lineare. In primo luogo, c’è la parte di introduzione nella nave. Salta dalla barca e nuota. Ora, puoi fare come Solid Snake di Metal Gear Solid e uccidere i tizi in modo furtivo, ma prima o poi farai scattare scattare l’allarme. Tuttavia, non ci sono molti soldati a bordo quindi non importa poi molto. Uccidi quelli sulla tua strada e fai attenzione a non sparare alle casse esplosive a bordo della nave. Disattiva il SAM e poi ruba uno dei jet. La seconda parte e più difficile. Il jet non si guida come gli aerei normali quindi devi fare molto attenzione. Usa i missili per distruggere gli aerei e le navi. . Dovrai fare iversi passaggi e una buona strategia è venire dal lato del canyon (quindi non provare nemmeno dal lato dell’oceano, non sembra funzionare). Come i jet, ogni barca ha bisogno di essere colpita da due o tre missili prima di affondare. Alla fine atterra sulla pista abbandonata: ruota il jet ellinealo, rallenta come faresti con un elicottero, abbassa il carrello di atterraggio e atterra. Una volta che sei dentro al capannone il gioco è fatto.

    1. Home Coming: In pratica dovrai riconquistare il Grove. Puoi sia fare una mattanza o uccidere prima i venditori, se lo preferisci. Potrebbe in effetti essere più facile iniziare una guerra visto che attirerai l’attenzione di tutti i Ballas vicini comunque. Sweet verrà a darti man forte, ma sarà inutile come al solito, quindi ti consiglio di lasciarlo indietro o portare i Ballas su di lui. Ma fai attenzione a non ucciderlo o a farsi uccidere.

    1. Cut Throat Business: Questa è una missione divertente. Non ci sono pistole, ne problemi legati alla sopravvivenza. Dovrai solo inseguire OG Loc su un hover-craft e poi su un mini-kart. Non hai bisogno di catturarlo basta solo stargli dietro e non preoccuparti di Madd Dogg, starà bene.

    1. Riot: Questa è in realtà solo un altro filmato, ma ha anche una parte pericolosa in cui guiderai un’ auto da un punto A a un punto B. Una volta iniziata, sarai nella Riot Zone. Stai lontano dalle auto e dalle moto a sinistra in quanto prenderanno fuoco ed esploderanno. Tutto quello che devi fare è portare Sweet a casa senza ucciderlo. Tuttavia può essere una missione davvero fastidiosa. Basta guidare con attenzione ed evitare tutti i veicoli.

Sweet – GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 2

Pubblicità


Queste missioni si attivano a casa di Sweet. Tutte queste missioni richiedono un sacco di potenza di fuoco, quindi equipaggiati bene prima di affrontarle.

    1. Beat Down on B Dup: Questa è la missione Doberman tutta da rifare, ma questa volta dovrai portarti Sweet e i Ballas avranno armi migliori. Inizia a fare una mattanza e conquista Glen Park. Dopo di che, dovrai sparare verso il basso alla sua guardia del corpo personale (puoi velocizzare questa parte con un fucile da cecchino, o utilizzando delle granate).

    1. Grove 4 Life: Devi solo iniziare (e vincere) due sparatorie in Idlewood.

    1. Los Desperados: La banda di Cesar ha bisogno di aiuto. Dovrai arruolare alcuni membri della Grove Gang prima di iniziare, anche se con l’andare della missione non saranno molto utili. Questa è un’altra fastidiosa missione da “mischia” dove devi eliminare tutti i nemici per procedere. La prima parte è abbastanza facile: infilati tra le case e uccidi i Vagos di sorpresa. Non avrai bisogno di stare con la squadra e la maggior parte di loro non farà comunque nulla di utile. La seconda parte è nel vicolo. Rendi questa parte più semplice uccidendo i tizi dalla distanza. Per l parte del garage invece dovrai averci a che fare dalla corta distanza. La terza parte può essere fastidiosa se non hai armatura o ne hai poca: in quel caso continua a uccidere dalla distanza. Uccidi il Vagos sul tetto con il lanciarazzi e poi i tipi li intorno. Se non ti avvicini troppo il tizio con il lanciafiamme non sarà un problema.

    1. End of the Line: Una cosa è certa, la Rockstar North ha aspettato l’ultima missione per dare il suo peggio! Qui dovrai conquistare il 35% di tutto il territorio prima di poter iniziare la missione. Una volta fatto, questa missione si suddivide in quattro parti …
      1. Nella prima parte è come qualsiasi altra missione di tipo “mischia”, il che significa che ti farai strada attraverso diverse zone piene di nemici. In cima alle scale in ogni piano c’è un’armatura. Nei capannoni industriali, elimina i nemici più vicini e poi i tizii sulle piattaforme più alte. Nella seconda zona ci sono dei barili che esplodono e una volta che salirai le scale, alcuni memebri dei San Fierro Rifa entreranno dalle porte in basso. Altri verrano dal fondo della sala: spara al barile per farli esplodere. Nel tratto finale, dopo il bar, ci saranno dei tipi di pattuglia con dei fucili. Uccidili e poi fai lo stesso con gli altri.Ai lati della sala (quelli con le spogliarelliste) troverai una vita e l’armatura, ma anche dei tipi di guardia.
      2. Combattere Big Smoke: Questa battaglia non è poi così male. Uccidi le guardie del corpo prima di prendere le munizioni e l’armatura. ti consiglio di utilizzare un fucile durante la battaglia in quanto fa più danni. Un fucile d’assalto è buono, ma è necessario puntare alla testa di Smoke per colpirlo. Continuare a correre inseguilo sparando ogni volta che si ferma. Non preoccuparti se ti spara, visto che la sua mira fa schico, e neppure dei Vagos che accorerrano in suo aiuto.
      3. Esci dal laboratorio: Tenpenny inizia a spararti e quindi devi fuggire. Fatti strada attraverso la zona lounge, e uccidi tutti i Ballas. Scendi al livello inferiore e continua a uccidere i Ballas che si trovano in basso: fallo attraverso la finestra prima di procedere a spegnere il fuoco. Non hai bisogno di spegnere tutto, quel tanto che basta da poter uscire da li. La seconda sala può essere un po ‘più fastidiosa. Basta uccidere tutti quelli che ti si parano davanti e poi uscire dalla fabbrica (nessuno dei Ballas ti seguirà oltre le porte, quindi non preoccuparti). Ci sono ancora tre tipi in attesa nel corridoio finale, poi un grande fuoco che dovrai estinguere prima di arrivare all’uscita.
      4. Segui il Camion in fiamme: La parte finale. Anche questa è fastidiosa perchè si tratta di un inseguimento con un low-rider. Ignora i Vagos che ti lanciando molotov, perchè non danneggiano l’auto. Cerca di non cozzare o sterzare ad alta velocità altrimenti ti puoi ribaltare. Continua a seguire il camion dei pompieri per le strade di Los Santos Nord. Dopo un po’ Tenpenny tenterà di buttare fuori dal camion Sweet. Questa è la parte in cui puoi fallire. Però basta seguire il camion e evitare le auto. Dopo aver superato il divisore di corsia questa sarà l’ultima occasione per salvare Sweet da una caduta fatale. Una volta che hai preso Sweet è il momento di ripetere la parte finale di “Riunire le Famiglie”. Questa è davvero la parte più facile della missione e una volta che il camion raggiunge il ponte andando oltre Grove Street, il gioco è finito.

Pubblicità

Condividi
Articolo precedenteTrucchi GTA San Andreas PS2
Prossimo articoloGTA San Andreas guida completa missioni Las Venturas!
Games Guide è il blog di riferimento per tutti i videogiocatori italiani che giocano su dispositivi mobile. Su Games Guide si possono trovare tutte le guide, i suggerimenti, i trucchi, i consigli, e i tutorial per moltissimi giochi su Android e iOS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here