GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1!

0
5831

GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1, il tutorial definitivo!

Grazie a questa “GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1” potrai avere un valido aiuto e tantissimi consigli su come superare tutte le missioni di questa città. Prima di inziare ecco alcune cose da fare prima di iniziare a giocare (ricordati che puoi sempre vedere i video di Youtube se non hai compreso qualche passaggio):

  • Visita la stazione di polizia e l’Ospedale e raccogli i blocchi info. In questo modo se non superi una missione non verrai più importunato da queste odiose informazioni.
  • Visita una stazione di polizia per trovare un’ armatura gratuita. Ma ricorda, non entrare con un’arma o uno spray in mano quando entri, altrimenti otterrai un livello di sospetto.
  • Completa le missioni di soccorso per guadagnare soldi facili. Queste missioni sono molto redditizie all’inizio.

GTA SAN ANDREAS GUIDA COMPLETA LOS SANTOS ATTO 1!

GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1 – Suggerimenti utili:

  • Puoi perdere un livello di sospetto in modi diversi. Se hai solo una stella, è sufficiente continuare a guidare e ad allontanarti (anche con i poliziotti alle calcagna) e vedrai che la perderai presto. Se è di due o più stelle, allora dovresti andare in una delle case di CJ oppure verso un punto di salvataggio. Se sei troppo lontano, vai verso un barbiere o un negozio di abbigliamento o un Pay N Spray. avrai così un nuovo taglio di capelli, vestiti nuovi o la macchina rinnovata: questo rimuoverà il livello di sospetto.
  • C’è un’armatura vicino a quasi tutti i save-point nel gioco tranne la Johnson House, Abandoned A.C. Towe e la Villa di Madd Dogg. Cerca e raccogli l’armatura prima di iniziare una missione.
  • All’inizio puoi guadagnare denaro extra completando le missioni di salvataggio con l’ambulanza o uccidendo spacciatori di droga (questi sono gli uomini in nero che indossano giubotti con i tescchi o ragazzi bianchi in felpa bianca che si distinguono in giro per strada).
  • Se hai poche armi, puoi uccidere i membri delle altre gang nemici, Ballas e Vagos, e raccogliere le loro armi.

GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1 – Consigli generali sugli aerei:

  • In primo luogo, metti su off la possibilità di guidare con mouse.
  • In secondo luogo, mai e poi mai utilizza il mouse mentre sei in volo con un aereo, a meno che non disponi di entrambe le mani sulla tastiera, e che ti il mouse ti serva per muovere la telecamera.
  • Ricorda che quando premi l’acceleratore (in avanti), guadagnandi quota. Non c’è bisogno di spingere su per tutto il tempo, ma dovrai premerlo di tanto in tanto per rimanere in volo.
  • Ricorda sempre di tirare su il carrello di atterraggio al momento del decollo.
  • Mentre sei a terra, puoi guidare l’aereo premendo leggermente in avanti e guidarlo con i comandi del timone.

GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1. Scoprila adesso!

GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1

Questa è la prima tappa del gioco. Los Santos ha un sacco di aree, ma anche un sacco di traffico e poliziotti, così dovresti cercare di guidare con prudenza in modo da non attirare accidentalmente l’attenzione degli sbirri. La maggior parte delle missioni sono attivate ??in, o intorno a, Grove Street. Le uniche eccezioni sono le missioni “OG Loc” e qiella “C.R.A.S.H.”

Tutorial – GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1

Queste missioni hanno lo scopo di prepararti per vero gioco. Beh, tecnicamente lo sono anche tutte le missioni, ma quest’ultime le devi completare prima di poter accettare missioni da altri personaggi. Tutte queste missioni tranne “Big Smoke” e “Ryder” vengono attivati ??a casa di Sweet. “Ryder” viene attivata a casa di Ryder.

    1. Big Smoke + Sweet & Kendl: Questo è solo un antipasto. Cavalca le moto e segui gli altri personaggi. Evita di andare troppo veloce o di non seguire gli altri. C’è una macchina della gng Ballas che ti sta seguendo, ma non dovrebbe essere in grado di ucciderti (anche se può sparare un paio di volte). A metà della missione Sweet penserà a questi guastafeste e potrai occuparti solamente di seguire Ryder e Big Smoke verso Grove.

    1. Ryder: In primo luogo guida in auto verso il barbiere e ottieni un nuovo taglio di capelli (non cercare di ottenere qualcosa di troppo costoso in quanto disponi ancora di molto denaro). Quindi, vai al Burger Shot e compra un pasto. Ryder tenterà una rapina, e dovrai scappare. Raggiungi la tua macchina e cerca di investire il commesso del Burger: così potrai avere un fucile. Se i poliziotti ti beccano, parcheggia l’auto proprio accanto al fucile, esci, prendilo e poi scappa via prima di poter essere arrestato. Il fucile non è necessario , ma può essere utile in alcune delle missioni iniziali.

    1. Tagging Up Turf: Qui devi andare di vernice e vai di graffiti nel quartiere! Per prima cosa devi graffitare in due aree. Assicurati che non ci siano poliziotti in giro prima di usare lo spray o ti beccherai un livello di sospetto. Vai nel giardino dei “Ballas”: la prima area da graffitare è custodita da una coppia di questa gang. Se hai il fucile nell’ultima missione puoi uccidderli subito. Poi scappa e salta la recinzione. Per l’ultima area devi salire l’edificio. Si trova sulla facciata anteriore sul tetto. Una volta fatto, Sweet parcheggerà l’auto. Saltate giù, entra in macchina e guida di nuovo al Grove.

    1. Cleaning the Hood: Si tratta di una missione facile. Guida al punto in cui ti indica il gioco. Quindi prosegui verso il pusher. Se hai il fucile dalla missione “Ryder” sparagli e toglilo di mezzo velocemente. In caso contrario, dovrai picchiarlo a morte. Dopodiche dirigiti verso la “Crack House” e uccidi tutti i Ballas. Questa parte è facile, poiché avrai una mazza, ma non lasciare che uno dei Ballas ti salti addosso o sarà lui a batterti a terra. Dopo di che, torna al Grove.

    1. Drive-Thru: verrai attaccato dai Ballas mentre sei al Clucking Bell drive-thru. Tutto quello che devi fare è seguire l’auto dei Ballas e non distruggere il proprio veicolo. Evita di sbattere contro altre vetture e rimani accanto alla macchina dei Ballas per consentire a Sweet e Ryder di distruggerla. Alla fine la macchina dei Ballas prenderà fuoco. Allontanati quando esplode e poi guida verso il Ballas superstite. E ‘una missione facile, ma le prime volte potrai non riuscirci se guidi incautamente. La macchina dei Ballas non andrà troppo veloce, quindi fai attenzione e non salatre in aria!

    1. Nines & AKs: Questa missione è in realtà solo un tutorial. Vai da Emmet per fare pratica con la pistola

Sweet – GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1

Le missioni di Sweet presuppongono l’interazione con nuovi personaggi e la protezione del Grove. Le prime tre le puoi fare senza ordine prestabilito, mentre con le altre devi portare a termine le missioni di supporto ai personagg. secondari.

    1. Drive-By: Un’altra missione relativamente facile. Devi investire gruppi di Ballas e uccidere quelli che rimangono in vita. L’ultimo gruppo è particolarmente semplice, visto che puoi semplicemente falciarli guidando attraverso il tunnel del ponte. Dovrai andare in un Pay’N Spray per toglierti un livello di sospetto in caso lo avessi preso e poi torna di nuovo al Grove. Dopo questa missione puoi accedere alle missioni di Ryder

    1. Sweet’s Girl: Si tratta di una missione fastidiosa, soprattutto perché non disponi di un’arma seria a questo punto del gioco (Se hai letto i consigli iniziali saprai però come ottenere armi e armature in modo facile). Cerca di uccidere quanti più memebri della gang Siville con l’auto, ma non rimanerci troppo a lungo, perchè la faranno saltare in aria. Prenditela comoda e uccidili da lontano con qualsiasi arma si sta meglio a (ma non prendertela troppo comoda però, visto che sei esposto e i Siville sono ottimi tiratori). Dopo, ruba una macchina e guida rapidamente verso Grove Street (puoi prendere una scorciatoia tra il ponte che passa sopra il boschetto e la casa accanto ad essa, così come attraverso il vicolo vicino alla Johnson House).

    1. Cesar Vialpando: Questa missione non è tanto brutta, ma è fastidiosa. Devie spenderci dei soldi. In primo luogo, guidare al garage dove otterrai una macchina low-rider. Poi devi comprare qualcosa (per esempio il “colore”, ma non il “paint-job”, che è la cosa più economica disponibile). Quindi prosegui per la stazione ferroviaria e entra in scena. Controlla i comandi del veicolo per cui hai i comandi speciali (di default dovrebbero essere 2, 4, 6 e 8 sul tastierino numerico). Come tutte le missioni in cui devi ballare, i tempi e la sincronizzazione potrebbero essere dipendenti dalla risoluzione dello schermo con cui stai giocando, quindi appena la canzone parte, verifica se i tempi di risposta del tuo tastierino sono giusti e tieni di conto questa cosa. Dopo questa missione, puoi accedere alla missione delle gare illegali di Cesar (salvati l’auto in modo da giocare con essa non appena decidi di fare quelle missioni).

    1. Doberman: Questa missione ti permette di accedere ai negozi di munizioni. Completarla è sicuramente cosa buona e giusta ma sappi che darai inizio alla prima guerra tra bande. Se non altro, compra un po’di armature quando entri per la prima volta nel negozio e, se te lo puoi permettere, una SMG. Vai verso Glen Park e trova un gruppo di Ballas. Devi sparare a tre di loro per iniziare la guerra tra bande. I tizi appariranno sempre nella direzione opposta a quella cui stai guardando. Utilizza questo aspetto del gioco per poterlo utilizzare a tuo vantaggio e per sapere dove appariranno i Ballas. Inoltre, i Ballas cammineranno solo sul marciapiede, così potrai allinearli e falciarli con le armi non appena sono a tiro. Ci sono sempre tre ondate, ciascuna in numeri sempre più grandi e con armi migliori. Tuttavia, nel luogo in cui appaiono, lasciano una ricarica della salute (prima ondata) e armature (dalla seconda ondata in poi) Non appena possibile, prendi questi boost prima che arrivi l’ondata successiva. Alla fine, Glen Park sarà vostra e avrai bisogno di uccidere l’ultimo Ballas per completare la missione.

    1. Los Sepulcros: Guida fino al cimitero e uccidi i Ballas. Uccidili dalla distanza e non avrai problemi. Il capo dei Ballas impiega alcuni colpi per essere ucciso, ma una volta fatto avai due stelle di sospetto e altri due Ballas usciranno fuori. Uno dei due avrà un fucile e quindi lo dovrai uccidere per primo. Dopo di che puoi fuggire con Sweet con un’auto dei Ballas. Entra dentro un Pay’N Spray e poi di nuovo alla base. Suggerimento: Se un poliziotto entra nel cimitero non c’è bisogno di aspettare gli altri due membri della gang, puoi scappare subito con Sweet.

Big Smoke – GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1

OG Loc: Questa è quasi più una missione di OG Loc che di Big Smoke. In pratica dovrai seguire il tizio dei Vago sulla moto. Non sprecare munizioni su di lui, ma limitati a inseguirlo fino al campo da basket.

Parcheggia il motociclo a una certa distanza e poi uccidi tutti i Vago che ti si parano davanti. Dopo di che vai a prendere Jeffrey al Burger Shot e la missione sarà conclusa.

    1. Running Dog: Questa è una missione facile. Tutto ciò che devi fare è andare dal Vago e sparargli. Se hai un Uzi o un SMG ti potrebbe aiutare a velocizzare la cosa. Ricordare che non puoi sparare mentre sprinti.

    1. Wrong Side of the Tracks: Questa missione è abbastanza semplice, ma devi essere bravo ad andare in moto. Dovrai tenere la moto vicino a sufficenza per avvicinarti al treno ma abbastanza lontano da dare a Smoke la possibilità di uccidere i Vagos sulla parte superiore senza essere colpiti. Inoltre, non correre più veloce del treno. Rimani parallelo fino a poco prima della galleria, fino a quando non arriva un altro treno dalla parte in cui sei, e quando devi prendere la main road. Hai tempo fino a quando il treno non raggiunge il ponte fuori città, per uccidere tutti i Vagos.
    2. Just Business: Qui devi sparare ai russi ad uno ad uno, prendere un SMG e l’armatura prima di mettere la testa fuori. Ripeti la strategia e prendi alcune munizioni prima di scappare. La seconda parte di questa missione è un inseguimento che ti vedrà a sparare contro i russi. Spara verso i russi che stanno sulle moto (prima uccidi quello che sta dietro, poi l’autista) e distruggi quelli che guidano in auto. Non perdere tempo con i russi a piedi sul lato della strada, ad eccezione di quando ti fermi. Per il camion, spara alle gomme, ma sappi che ti inseguirà per tutta la missione. L’ultima cosa da ricordare è che dovrai sparare attraverso la saracinesca, dopo di che ti deve solo preoccupare delle ultime moto che ti stanno inseguendo.

Ryder – GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1

    1. Home Invasion: Questo è un tutorial per le missioni di intrusione. Tutto quello che dovrai fare è andare a casa e prendere tutte le scatole (o almeno tre). C’è un pulsante di anteprima (il gioco ti dirà quale). C’è una scatola in soggiorno, cucina (a destra), nella sala che porta alla camera da letto e due scatole in camera da letto. Non correre mai o il proprietario della casa si sveglierà.

    1. Catalyst: In primo luogo uccidi i Vagos nei pressi del treno. Stai indietro e punta alle loro teste per per ucciderli alla svelta. Dopo di che, altri Ballas arriveranno. Ripeti la strategia. Raccogli le munizioni e soldi dai membri morti prima di salire sul treno. Ora devi lanciare le scatole a Ryder. Lancia le scatole a tutta potenza se ti va (più a lungo tieni premuto il pulsante più lontano fai volare le scatole). Mira leggermente sopra la testa di Ryder e le scatole gli atterreranno in grembo. Poi dirigiti verso il Pay’N Spray e di nuovo al Grove.

    1. Robbing Uncle Sam: Questa è la missione più fastidiosa, ma è facile se disponi di un’armatura e di un Uzi / SMG. Sali il muro e spara alla guardia al cancello prima di scendere. Spara alle guardie prima di scassinare la serratura del magazzino. Ci sono altre due guardie all’interno del magazzino. Ora aziona il carrello elevatore. E ‘un po’ difficile da guidare, ma sposta la visuale in modo da non investire le scatole. E ‘sufficiente che solo le punte delle forche siano sotto le scatole, poi basta usare i comandi speciali per sollevare le scatole. Sollevale a circa a metà strada e così facendo sarai in grado di farle entrare nel camion. Anche se Ryder è di guardia fuori, potrebbe essere utile far fuori la guardia. Fai con calma con il carrello elevatore in modo da non far cadere accidentalmente le scatole o rovinarle. Dopo aver preso le quattro scatole dall’interno del magazzino e due fuori, puoi andartene. Puoi dire a Ryder di gettare le scatole alla Guardia Nazionale suonando il clacson, ma se guidi senza problemi verso il magazzino non dovresti avere problemi.

OG Loc – GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1

    1. Life’s a Beach: Jeffrey vuole che tu rubi un sound-system. Vai a parlare con il DJ e lei ti chiederà di ballare. Questa è molto simile alla missione di Sweet “Cesar Vialpando”, ad eccezione del fatto che su PC utilizzi i tasti direzionali (WASD o tasti freccia per impostazione predefinita). Dopo aver finito di ballare il DJ ti chiede di andare nel furgone. Ci puoi entrae solo quando lei è dentro al furgone. Ora vai, raggiungi la strada più vicina a te in modo da poter scuotere i ragazzi della spiaggia che ti inseguono e raggiungi il garage!

    1. Madd Dogg’s Rhymes: Dovrai intrufolarti in casa di Madd Dogg. E’ un po ‘difficile, ma il gioco ti dice anche come farlo di nascosto in modo da non dover avere troppi problemi. Ricorda che hai armi limitate, un coltello all’inizio, anche se puoi ottenere una pistola con il silenziatore quando uccidi una delle guardie, dapo che avrai preso il libro di Madd Dogg. C’è anche un’armatura nell’edificio. Tuttavia, indipendentemente da ciò che hai usato per arrivare fin li sarai costretto a prendere la bicicletta, almeno fino alla parte inferiore della collina. Puoi prendere però un auto o una moto una volta che sei in strada.

    1. Management Issues: Ora è il momento di togliere di mezzo il manager di Madd Dogg. Guida verso il Burger Shot a nord e sperona la macchina nera. Uccidi la guardia e poi infilati nel vicino Pay’N Spray. Dovrai poi fare attenzione al tempo che scorre nel fare l’autista, quindi stai attento quando esci dal Pay’N Spray. Guida al punto indicato in modo da non danneggiare la macchina in alcun modo. Segui l’ autista al teatro cinese e poi guida fino al porto. Prendi la strada più diritta e guida l’auto alla fine del molo. Prima di far cadere la macchina alla fine del molo, esci dalla macchina e CJ si salverà.

House Party: Jeffrey è stato licenziato dal Burger Shot. Ti dirà di fare un cambio di vestiti. Non farlo, ma attendi che siano le 20:00. Alcuni Ballas cercheranno di razziare Grove Street. Uccidili con qualsiasi arma. La seconda ondata è sul ponte, ma puoi velocizzare la cosa colpendoli con facilità alla testa.

La terza ondata è la più difficile. Dovrai allontanarti da Grove Street perchè i Ballas arriveranno dal vicolo vicino alla casa di Johnson e anche dalle altre case. Basta che tieni la distanza di sicurezza e li puoi uccidere con facilità

OG Cesar – GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1

Cesar ti fornisce una missione di tipo corsa che è obbligatoria. Per questa missione è necessario un low-rider. Puoi usare un veicolo prendendolo da una casa nel suo quartiere o puoi predere l’auto salvata che hai ottenuto dalla missione di Sweet “Cesar Vialpando”.

  1. High Stakes, Low Rider: Questa è una gara relativamente facile, ma potrebbe diventare difficile perché guiderai un low-rider che ha la trazione posteriore. Riuscirai però a seminare gli altri piloti molto velocemente a meno che non sterzi o fai qualcos’altro. L’auto sarà infatti instabile, quindi ricordati di premere il freno prima di girare, (su PC premendo S o indietro invece di spazio), dal momento che il freno a mano porta a testacoda.

C.R.A.S.H. – GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1

    1. Burning Desire: Questa missione è un delirio, ma se stai attento e segui questa “GTA San Andreas guida completa missioni” dovrebbe essere abbastanza facile. In primo luogo, prendi le molotov come indicato sulla mappa, poi guida fino a casa. Se stai guidando una macchina puoi saltare fuori da essa e lasciare che la macchina falci i Vagos che si trovano nella parte anteriore della casa. Getta le molotov attraverso le finestre, gettane una leggera se ti trovi vicino e un po’ più pesante se sei lontano. Fai attenzione o potresti bruciarti. Ci sono altri Vagos dietro la casa, quindi preparati a sparare. Ci sono cinque finestre. Una volta che la casa sta bruciando ti rendi conto che dentro c’è una ragazza. Ora dovrai salvarla. Evita le fiamme e arrivare al secondo piano. Ancora non puoi raggiungerla, devi tornare indietro verso la cucina e prendere l’estintore. Vai abbastanza vicino alle alle fiamme e punta alla loro base prima di estinguerle. Nel far questo, parte dell’edificio cederà e dovrai trovare un altro percorso verso l’uscita. Quindi niente panico e cerca di estinguere le fiamme che si trovano nel tuo percorso e assicurati che la ragazza si perda o che si blocchi dietro muri o mobili. Dopo tutto ciò porta la ragazza a casa e di nuovo torna al Grove. Questa missione fa di Denise (la ragazza) la tua fidanzata e tu sei libero di ignorarla o di uscire con lei quando non sei in missione.

    1. Gray Imports: Questa è la prima missione davvero difficile. Ha due parti: penetrare dentro al magazzino e poi inseguire il capo dei russi. Iniziamo: guida fino alla parte posteriore del cantiere e fai saltare i carrelli elevatori che arrivano, sparando ai barili che portano. Uccidi tutti i meccanici, afferra l’armatura sulle casse e poi fatti strada sparando alla serratura. Rimani chino e attendi che i meccanici saltino fuori prima di sparargli. Sulla linea di trasporto, verso la fine, ci sono diversi barili che puoi far esplodere e un AK-47 sotto le scale. Dopo che il boss russo è fuggito, seguilo e uccidi i meccanici con l’AK. Corri di nuovo verso la parte anteriore del magazzino (seguendo il russo) e sali sulla moto. Segui la limousine sparando dalla parte posteriore della tua moto. Quando l’auto inizia a prendere fuoco, frena e guarda la limousine saltare in aria.

Missioni di fine capitolo – GTA San Andreas guida completa Los Santos Atto 1

Queste sono le missioni finali che si completano prima di essere buttati fuori da Los Santos. Vengono attivate ??a casa di Sweet.

    1. Reuniting the Families: stai guidando per andare all’incontro con le altre famiglie della banda quando la polizia arriva improvvisamente. Avrai automaticamente un fucile all’inizio di questa missione. Usalo per eliminare i membri SWAT all’interno. Attendi che si presentino e poi sparagli. Puoi usare il fucile per colpire più di un polizziotto per volta con un colpo solo. Ti troverai sul tetto del motel (la vostra vita sarà riempita del tutto a questo punto). Distruggi i membri SWAT sul chopper e uccidili con tutto ciò che hai. Dopo che l’elicottero è abbattuto è tempo della tappa finale della missione, la caccia. Smoke e Ryder verranno a prendervi. Vi ritroverete a sparare ai polizziotti con un AK-47 con una visuale in prima persona. Continua a sparare alle macchine della polizia fino a quando non saltano in aria. Ad un certo punto i poliziotti motociclisti cercheranno di saltare sull’ auto. Uccidili rapidamente. A parte ques’ultimo pezzo, il resto è facile

    1. Green Sabre: La missione finale. Cesar ti chiama per farti vedere qualcosa. Sembra che Ryder e Smoke siano a letto con il nemico. Guida rapidamente verso l’altro lato della città per salvare Sweet da un attacco dei Ballas. Uccidi tutti i Ballas uno alla volta. Bisogna fare attenzione perché si ripareranno dietro a dei furgoni. Togli di mezzo le auto o spara ai Ballas cappena escono dal nascondiglio. Qualunque cosa tu faccia, non entrare dentro l’area coperta dalle auto o i Ballas ti falceranno in un secondo. Una volta che hai ucciso l’ultimo Ballas, i poliziotti ti arresterannoo e così parirai per il prossimo capitolo del gioco.