GTA San Andreas guida completa Angel Pine & Red County!

0
3685

GTA San Andreas guida completa Angel Pine & Red County, il tutorial definitivo!

Grazie a questa “GTA San Andreas guida completa Angel Pine & Red County” potrai avere un valido aiuto e tantissimi consigli su come superare tutte le missioni di questa città (ricordati che puoi sempre vedere i video di Youtube se non hai compreso qualche passaggio).

GTA San Andreas guida completa Angel Pine & Red County!

GTA San Andreas guida completa Angel Pine & Red County

SUGGERIMENTi GENERALI: Questa parte del gioco può essere fastidiosa in quanto i punti di attivazione delle missioni sono distanti e, a meno che non ti puoi permettere di comprare una casa, l’unico punto di salvataggio sarà ad Angel Pine dopo aver completato “Re in esilio”. In seguito, è possibile anche salvare la partita al nascondiglio di Catalina. Guida in modo tranquillo e utilizza le strade principali fino a che non ti sarà familiare questa zona.

Missioni Angel Pine – GTA San Andreas guida completa Angel Pine & Red County

Queste missioni si attivano a Angel Pine, dove Tenpenny e co. ti scaricheranno. Se hai bisogno di fare soldi per comprare armi, questo è un luogo ideale per completare le missioni secondarie dell’ambulanza. C’è un punto di salvataggio e un’armatura nella zona recintata della città.

    1. Badlands: Tenpenny e co. vuole che tu uccida un testimone protetto dalla polizia e che scatti una foto del suo cadavere. Hai bisogno di un arma e la più economica ed efficace è la Tec8 Uzi che trovi nel negozio di munizioni. Puoi fare la missione sia in auto che in moto. In moto, puoi andare su per la montagna e seguire l’obiettivo più facilmente, ma sarai più esposto. In macchina, sarai più al sicuro, ma uccidere il bersaglio sarà più difficile (perchè puoi sparare solo ai lati e non alla parte anteriore). Togli di mezzo le guardie fuori dall’abitazione e il testimone fuggirà. Seguitelo e fai saltare in aria la sua auto (ma non spingerlo nel lago). Il testimone si salverà prima che esploda auto, è possibile ucciderlo, scattare una foto e tornate indietro. Dopo questa missione dovrai completare una delle missioni di Catalina.

    1. Body Harvest: è tempo d’incontrare il tuo nuovo amico, The Truth. Ha bisogno di rubare un Trattore. Guida fino alla fattoria e utilizza qualunque veicolo che vuoi per raggiungere il campo. Preferibilmente prendi le hillbillies nel campo e poi spara alla mietitrebbia per far si che il guidatore scappi. Dopo di che, uccidi il conducente, rubare la mietitrice e guida fuori dalla fattoria. C’è una strada sterrata nei pressi dello svincolo della fattoria che puoi usare come una scorciatoia verso la destinazione finale.

    1. King in Exile: è solo un filmato che ti introduce al resto delle missioni di Catalina.

Catalina’s Crime Spree – GTA San Andreas guida completa Angel Pine & Red County

È possibile attivare le missioni di Catalina la prima volta che la incontri al bar e poi andando a casa sua. Tuttavia, le missioni possono essere attivate ??in qualsiasi ordine, dopo che sei andato a trovarla. Le missioni sono qui elencate in ordine dalla più facile alla più difficile

    1. Tanker Commander: Tutto quello che devi fare è prendere il camion e allinearlo con il cassone. Ora guida dove mostrato sulla mappa. Il proprietario del distribrutore cercherà di fermarti, ma se vai per la tua strada lo perdere molto rapidamente.

    1. Against All Odds: devi rapinare un negozio di scommesse. Utilizza le cariche esplosive per far saltare la porta. Scorri attraverso le armi per trovare il telecomando e fai esplodere le cariche a distanza di sicurezza. Ripeti ancora una volta e non appena sei fuori, entra in auto o in moto e scappa. C’è un Pay’N Spray nella città dove incontrare Catalina. Vai da lei e modifica il colore del veicolo, poi tornate al nascondiglio.

    1. Local Liquor Store: il viaggio si fa in quad questa volta, e ciò può essere incasinato. Segui i cowboy e semplicemente non lasciarli che siano troppo avanti o ciò farà fallire la missione. Non sparare se sei a corto di munizioni. Lascia che sia Catalina a farli fuori. Quando un cowboy muore, passa in auto sopra le valigie per raccoglierle. Una volta che tutti e tre sono morti, torna al nascondiglio. Se l’inseguimento dura fino alla via di ritorno per Nord Los Santos, i cowboy lasceranno i loro quad e iniziaranno a sparare. A questo punto non ti resta altro che ucciderli.

Small Town Bank: La missione più fastidiosa. È necessario proteggere le persone in banca, ma alla fine la guardia di sicurezza cercherà di spararti. Uccidetelo e per fuggire devi sparare alla via d’uscita. In primo luogo, prendi il denaro dai bancomat. Spara ad ognuno di essi due volte con il fucile. Una volta fatto, Catalina farà saltare la parte posteriore della banca. I poliziotti saranno in attesa nei vicoli, sui tetti e dietro dei ripari. Ancora una volta, non farti prendere dal panico, e falli saltare con il fucile.

Alcuni provengono da dietro quindi fai attenzione. Alla fine due poliziotti arriveranno su delle moto. Una volta che li hai uccisi prendi le loro moto. Segui Catalina e la polizia vi darà la caccia, ma non superare gli sbirri o spareranno a te invece che ha Catalina. Quando entri nella città, Catalina cadrà dalla moto. Prendila e torna al nascondiglio (non al Pay’N Spray questa volta).

Missioni di Corsa – GTA San Andreas guida completa Angel Pine & Red County

Cesar, ancora una volta, ha due missioni di corsa, che devono essere completate prima di poter fare la missione finale di The Ttuth.

    1. Wu Zi Mu: Qui incontrerai e gareggerai con un nuovo amico, Woozie. Per questa gara hai bisogno di una macchina veloce. Qualsiasi scelta farai (c’è comunque il veicolo disponibile a casa di Catalina), preferibilmente trova un veicolo che sia buono anche su strade sterrate. Correrai attraverso Red County. La gara è abbastanza difficile e potresti perdere, ma se fate attenzione a non care testa coda nei terreni accidentati dovrebbe andare tutto liscio.

    1. Fare well, my love: qui gareggerai con Catalina e Claude (di GTA3) con la vettura che hai vinto da Woozie. Puoi avviare questa gara dopo aver completato tutte le missioni di Catalina. In pratica farai lo stesso percorso che nella missione “Wu Zi Mu”, solo all’inverso. La macchina di Woozie è abbastanza potente da evitare testacoda con le curve pericolose, ma comunque devi prestare particolare attenzione quando ti trovi sui percorsi sterrati.

Missione Finale di The Truth – GTA San Andreas guida completa Angel Pine & Red County

Questa missione è il biglietto d’ingresso per San Fierro dove si svolgerà il prossimo atto del gioco. Per poter accedere a questa missione dovrai completare tutte le missioni di Catalina e le missioni di Cesar.

    1. Are you going to San Fierro?: dovrai contrabbandare l’erba a San Fierro. I narcotrafficanti attaccheranno improvvisamente il piccolo rifugio di The Truth. Utilizza il lanciafiamme per dare fuoco ai campi. Tutto quello che devi fare è tenere premuto il fuoco e mitragliare – lasciando che le fiamme consumino le piante. Non preoccuparti per le teche in vetro, il vetro si romperà e le piante si incendieranno. Se sei a corto di carburante lanciafiamme, puoi prendere una ricarica nel capannone, ma non potrai sprintare mentre sei armato di lanciafiamme: cambia arma e corri a prenderti la ricarica. Dopo aver incendiato i campi, ci sarà la parte più difficile: abbattere l’elicottero. Punta il bazooka nel percorso in cui l’elicottero sta andando o attendi che rallenti. Ti basta un solo colpo. Il resto è facile: guida la “Nave Madre” (il Van di The Truth) verso San Fierro, che trovi al garage che hai vinto da Catalina (qui non avrai nessun livello di sospetto, quindi basta seguire la strada e prendersela comoda).