Giocare a Clash of Clans offline

0
4444

Ecco come giocare a Clash of Clans offline!

In questo post ti mostrerò, passo dopo passo, come giocare a Clash of Clans offline. Come gli altri videogiochi offline, puoi fare tutto quello che vuoi durante questa modalità! Ad oggi, purtroppo, esiste un solo e unico metodo per giocare offline a Clash of Clans, e lo possono fare solo chi ha dispositivi iOS. Quando scopriremo un modo anche per i dispositivi Android, pubblicherò subito un articolo!!

Giocare a Clash of Clans offline

Prima di iniziare ti faccio notare che la modalità offline per Clash of Clans è solo per divertimento. Inoltre questo si tratta di un articolo dimostrativo e puramente informativo, non mi assumo nessuna responsabilità se succede qualcosa al tuo dispositivo!

In ogni caso potrai acquistare tutto quello che vuoi in questo modo, senza preoccuparti di Gemme o Oro. Ma dopo che esci da questa modalità, e tornerai a quella online, tutto si ripristinerà come prima.

Scopri adesso come giocare a Clash of Clans Offline!

Prima di iniziare, è necessario essere sicuri che il tuo dispositivo iOS abbia il Jailbreak. Fare il Jailbreak sul tuo dispositivo non è difficile e non dovrebbe danneggiarlo, tuttavia, in ogni caso, non mi assumo nessuna responsabilità se perdi dati o se non ti funziona più l’Iphone o il tuo Ipad!

  1. Sul tuo device, apri il Cydia quindi aggiungi questa fonte: apt.iPhonecake.com
  2. Nella barra di ricerca, digita GamePlayer per l’installazione. GamePlayer è un’applicazione che può cambiare ogni singolo valore nel tuo gioco. Useremo questo strumento per cambiare il numero di Oro, Elisir e Gemme nel tuo Villaggio.
  3. Dopo l’installazione, apri GamePlayer e poi apri Clash of Clans.
  4. Muovi la mano dalla parte inferiore dello schermo del dispositivo per mostrare il Control Center, poi attiva la modalità aereo:Giocare a Clash of Clans offline
  5. Spengi i Dati Mobile. Adesso ti trovi in modalità offline.
  6. Vai su GamePlayer e scegli Clash of Clans dal Search Application Menu.
  7. Cerca il numero relativo alle Gemme correnti (valore DWORDS).
  8. Dopo la ricerca, torna al gioco poi compra qualcosa per spendere un po’ delle gemme che hai attualmente. Non ti preoccupare, hai disattivato tutte le connessioni internet. Non perderai nessuna vera Gemma!
  9. Torna al GamePlayer quindi cerca il nuovo numero delle Gemme.
  10. Ripeti il passaggio 8 e il 9 più volte finché non trovi un solo valore nella schermata del GamePlayer. Questo è il valore attuale delle tue Gemme.
  11. Tocca questo valore, quindi modifica il numero di gemme in base a quante ne preferisci avere , 696.969.696 forse lol.
  12. Ora hai 696.969.696 Gemme da poter spendere!

In modalità offline, su Clash of Clans non puoi attaccare gli altri giocatori. Se sei alla ricerca di un modo per testare strategie d’ attacco, il metodo migliore è utilizzare software di terze parti.

Buon divertimento!