Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

0
1540

Gemme Gratis Clash Royale: tutti i trucchi per avere gemme infinite senza hack e senza generatore!

Oggi ti dirò come ottenere gemme gratis Clash Royale senza l’utilizzo di Hack o Generatori di gemme. Non appena Clash Royale è stato rilasciato globalmente infatti, sono nati moltissimi siti web o app che propongono di generare gemme o di crearle dal nulla. Mi dispiace dirtelo, ma tutti questi siti, nel migliore dei casi, sono solo truffe. Ti mostrano che funziona tramite i commenti di altri giocatori, magari chi commenta scrive che ha ottenuto 1.000 gemme usando il loro servizio. Anche qui, sai che esistono dei software in grado di creare commenti finti sui siti e sui social network? Poi, se provi a usare questi siti web, alla fine scopri che non avrai nessuna gemma in cambio.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Nella maggioranza dei casi sprechi del tempo rispondendo alle domande dei sondaggi che ti propongono in cambio delle gemme. Se però riesci a trovare un sito che effettivamente genera delle gemme Clash Royale o un hack funzionante, il tuo account verrebbe bannato piuttosto rapidamente. Sono uno sviluppatore di giochi io stesso e so che sarebbe davvero facile scoprire qualcuno che mostra improvvisamente un aumento di gemme così repentino senza averle acquistate. Molto probabilmente hanno anche dei programmi automatici per scoprire chi cerca di farlo.

Per questo motivo mi sono messo a cercare come fare a ottenere gemme gratis Clash Royale e alla fine ho trovato molti modi legali e del tutto in linea con i termini di utilizzo di Clash Royale. Se sei curioso, continua a leggere perchè ti farò vedere come approfittare di questi trucchi. Il post è molto lungo, e avrai bisogno di un po’ di tempo per accumulare le gemme, ma almeno non dovrai spendere dei soldi veri, e con le gemme che otterrai, potrai progredire più in fretta rispetto a chi non usa questi trucchi.

Come ottenere gemme Gratis Clash Royale

Pubblicità


Come ti ho detto prima, ho provato molti siti web e applicazioni allo scopo di trovare la migliore opzione per i giocatori che desiderano ottenere gemme gratis Clash Royale senza spendere soldi e senza usare hack. Le tre migliori opzioni che ho trovato sono state le seguenti:

  • FreeMyApps:
    • Guida Android.
    • Guida iPhone / iPad.
  • AppMan:
    • Guida Android.
    • Guida iPhone / iPad.
  • PriceRebel:
    • Guida passo per passo.

FreeMyApps e AppMan sono abbastanza simili. Per i telefoni e i tablet Android hanno ciascuno la propria applicazione che è possibile scaricare da Google Play, mentre se hai iPhone o iPad, dovrai utilizzare il loro sito web. Ognuno di essi ha un elenco di applicazioni da provare. Dopo che hai scaricato e testato una di queste app (loro raccomandando per minimo 30 secondi), ciò ti ricompenserà con dei punti. In seguito potrai utilizzare questi punti per ottenere una carta regalo su iTunes che utilizzerai per acquistare le gemme Clash Royale. Semplice no?

PriceRebel è diverso, e ti permette di fare soldi più velocemente se sei disposto a passarci più tempo. Su PriceRebel ci sono un sacco di diverse attività che puoi fare per ottenere in cambio dei punti, e tali punti ti vengono assegnati sulla base di quanto tempo impieghi su queste attività (più tempo stai su un’attività, più punti ti danno). Questi punti li puoi utilizzare su una carta Visa Gift, che a tua volta puoi usare per prendere le Gemme nel Negozio di Clash Royale.

Dal momento che alcune di queste opzioni potrebbero essere un po ‘complicate da capire, ho scritto delle guide dettagliate su come utilizzare ciascuna di queste opzioni.

FreeMyApps

Per iscriverti su FreeMyApps, prendi il tuo telefono o tablet (qualsiasi dispositivo Android o iOS andrà bene) e fai click su questo link. Si tratta di un link che ti porterà sulla homepage del servizio. Dagli un occhiata per ambientarti e per capire come funziona (a proposito il sito è in inglese). A questo punto, se hai Android continua a leggere, altrimenti vai al paragrafo dove ti descrivo tutti i passi per iOS.

FreeMyApps su Android

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Vai al sito e toccare il pulsante Google Play (clicca QUI).

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Scaricala app dal Google Play Store.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Installa l’App

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Puoi anche accedere all’applicazione utilizzando l’email e la password che usi per accedere a Facebook. Stai tranquillo non utilizzerà Facebook a nome tuo, o altre cose strane: questo permetterà al servizio di sapere che sei una persona reale e non un programma o un robot.

gemme-gratis-clash-royale-7

A questo punto avrai un elenco di applicazioni che puoi scaricare. A lato vedrai le ricompense che otteresti scaricando le applicazioni. Di solito mettono nuove applicazioni più volte al giorno, quindi ti consiglio di controllare spesso così da ottenere più ricompense.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Qui sto scaricando “Quick Thoughts” visto che era quella con la migliore ricompensa.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Utilizza l’applicazione scaricata per più di 30 secondi in modo che FreeMyApp possa registrare che hai effettivamente scaricato e provato l’app. Di solito devi attendere almeno mezz’ora affinché i punti ti vengano accreditati sul tuo profilo. Inoltre, non tutte le applicazioni ti daranno una ricompensa. Dalla mia esperienza, circa il 30% delle applicazioni non dà alcuna ricompensa, ma in ogni caso rimane pur sempre un buon affare. Una volta che hai ottenuti 300 o più punti, li puoi usare per comprare dei premi, delle carte regalo su iTunes e molte altre cose.

FreeMyApps per iPhone/iPad

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerleVai al sito web con il tuo iPad o iPhone (clicca QUI) e tocca il pulsante “Get Started”.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerleTi verrà chiesto di installare un profilo sul tuo iPad o iPhone. Basta toccare “install”, è veloce e facile da fare.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerleOra puoi tornare al sito e ti verranno mostrate le proposte. Di solito inizio con quella che mi dà la migliore ricompensa e poi continuo con le altre. Di solito mettono nuove applicazioni più volte al giorno, quindi ti consiglio di controllare spesso così da ottenere più ricompense.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Qui ho scelto la proposta “DragonSoul RPG” perchè era quella che dava più punti.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerleA questo punto verrai reindirizzato sull’App Store. Dovrai scegliere “OK” quando l’iPad / iPhone ti chiede se desideri aprire il link in App Store. Alcune proposte non funzionano per incompatibilità con il dispositivo o la posizione. Se ti accade, scegli un’altra proposta dalla lista.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerleUtilizza l’applicazione scaricata per più di 30 secondi in modo che FreeMyApp possa registrare che hai effettivamente scaricato e provato l’app. Non tutte le applicazioni ti daranno una ricompensa, ma in ogni caso rimane pur sempre un buon affare. Cerca di essere paziente perchè devi attendere almeno mezz’ora affinché i punti ti vengano accreditati sul tuo profilo..

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerleQui puoi vedere i 72 punti che ho ottenuto con il download del gioco che ti ho fatto vedere prima. In questo modo puoi utilizzare tali punti per ottenere Gemme Clash Royale.

Le ricompense di FreeMyApps

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Come puoi vedere puoi ottenere sia una Gift Card di iTunes e di Google Play con i tuoi punti. Io riesco a ottenere circa 10 dollari a settimana con questo sistema utilizzandolo quotidianamente. Il che non è che sia una grande quantità di soldi, ma sono sufficienti per ottenere 1.200 Gemme con le quali potrai poi avere 23.000 monete d’Oro settimana!!! Ecco uno dei trucchi che ti farà ottenere Gemme gratis Clash Royale scaricando solo alcune applicazioni a settimana.

Guida AppMan

Pubblicità


Per iscriverti su AppMan, prendi il tuo smartphone o tablet (va bene sia Android che iOS) e fai click QUI. Se hai un dispositivo Android continua a leggere, altrimenti prosegui fino al paragrafo sulla procedura da seguire per iOS.

AppMan su Android

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Vai al sito (clicca QUI) e tocca il pulsante Google Play.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Scarica l’app un app da Google Play.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Sceglie le applicazioni che desideri scaricare. A me piace iniziare con l’applicazione che mi dà più punti e poi dopo scaricare anche le altre. E’ probabile che alcune delle App no funzioneranno a causa di problemi di incompatibilità o di posizione, ma nessun problema, scegli altre proposte dall’elenco e continua a fare punti!

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Scarica l’applicazione e utilizzala per minimo 30 secondi. I punti verranno visualizzati dopo circa mezz’ora. Anche qui di solito mettono nuove applicazioni più volte al giorno, quindi ti consiglio di controllare spesso così da ottenere più ricompense.

AppMan su iOS

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Vai al sito web (QUI) con il tuo iPad o iPhone e tocca il pulsante “Start Earning Now!”.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Scarica l’applicazione “Tappy Dolphin”. Questa applicazione viene utilizzata per tenere traccia di quale app scarichi, quindi non eliminarla.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Sarai indirizzato sull’ App Store dove puoi scaricare l’applicazione “Tappy Dolphin”.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Una volta che apri l’applicazione “Tappy Dolphin” sul tuo iPhone o iPad sarai reindirizzato al sito web AppMan.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Ora troverai una lista di app tra cui puoi scegliere e scaricare. A me piace iniziare con l’applicazione che mi dà più punti e poi dopo scaricare anche le altre. Anche qui di solito mettono nuove applicazioni più volte al giorno, quindi ti consiglio di controllare spesso così da ottenere più ricompense.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Ho scelto “Clash of Lords 2” come prima app da scaricare. Si tratta ovviamente di un clone di Clash of Clans e non un gran che come app, ma in questo caso devo solo usarla per più di 30 secondi.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerleScegli “Open” e verrai reindirizzato sull’ App Store.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

A questo punto posso scaricare Clash of Lords 2.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Hai bisogno di utilizzare il gioco per circa 30 secondi. Poi puoi chiudere l’app e aspettare che i tuoi punti ti vengano accreditati. Di solito ci vuole circa mezz’ora prima di vedere i nuovi punti.

Ricompense di AppMan

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Proprio come con FreeMyApps puoi scegliere di acquistare delle carte regalo su iTunes e su Google Play. Ricordati di scegliere il paese dal menu a tendina così da ottenere la carta regalo corretta. Con le gift card puoi acquistare le gemme su Clash Royale. Anche qui puoi fare circa 10 dollari a settimana e comprare 1.200 gemme e avere così altre 23.000 monete d’Oro.

PrizeRebel

Pubblicità


È possibile iscriversi a PrizeRebel sia da Cellulare, tablet o Pc, non importa quale dispositivo tu abbia, basta andare QUI e iscriviti.

Su PrizeRebel crea un account che puoi utilizzare sul tuo computer portatile, iPad, telefono Android etc.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Fai clic sul pulsante “Login with Facebook”.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

PrizeRebel non pubblica sul tuo Facebook o qualcosa di strano, tranquillo!

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

A questo punto scegli una password e sei a posto.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Ci sono un sacco di attività che puoi completare e ottenere ricompense. Ho fatto 168 punti in 5 minuti, solo per aver fatto un rapido sondaggio appena dopo la registrazione.

Gemme Gratis Clash Royale: come ottenerle

Come puoi vedere le ricompense sono veramente buone. Ho ottenuto 168 punti in soli 5 minuti, quindi puoi avere un sacco di premi da PrizeRebel. Per ottenere delle gemme gratis Clash Royale prendi la Visa Gift Card con la quale potrai acquistare le gemme nel negozio del gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.