Gemme gratis Clash of Clans: trucchi per ottenere gemme gratuitamente

0
1405

Gemme gratis Clash of Clans: scopri tutti i trucchi sulle gemme!

Prima di svelarti i trucchi per ottenere gemme gratis Clash of Clans che ho in serbo per te, voglio prima spiegarti cosa sono e come funzionano queste gemme nell’universo di Clash of Clans.

Gemme gratis Clash of Clans: trucchi per ottenere gemme gratuitamente

In questo gioco di Supercell, i soldi e le monete di scambio sono rappresentate principalemente dalle Gemme.

Il loro principale utilizzo viene impiegato non solo per velocizzare l’avanzamento del proprio villaggio, ma anche per comprare nuovi edifici o, se sei un tipo frettoloso, terminarne in anticipo l’aggiornamento.  Con le gemme potrai comprare per esempio un nuovo tipo di truppa o, come per gli edifici, potrai terminarne in anticipo l’aumento del livello.

Infine, le puoi utilizzare anche per tramutarle in Oro, Elisir oppure Elisir Nero, oppure anche per comprare le utilissime capanne del costruttore supplementari e molto altro. Insomma, come avrai capito, le gemme sono importanti e averne molte, fa la differenza tra un bravo giocatore e uno poco accorto.

Tutti i giocatori che iniziano, partono con 500 gemme. Ma, non ti consiglio di utilizzarle subito per anticipare il tempo di costruzione delle strutture o delle truppe.

In ogni caso, durante il corso del gioco ne puoi guadagnarne molte, basta che continui a leggere la guida sui trucchi Clash of Clans gemme!

Gemme Gratis Clash of Clans: scopri adesso come ottenerle!

Pubblicità


Il primo modo per avere gemme gratis Clash of Clans è, banalmente, quello di acquistarle. Lo so, ora penserai, “Ma non sono gemme gratis, e poi bello sforzo, fino a qui ci ero arrivato anche io!”. Non essere così sicuro. Ti posso assicurare che molti non prendono in considerazione questa ipotesi. In realtà è un modo corretto e legale di accumulare le gemme, e poi considera questo, che sito su Clash of Clans sarebbe, se non parlassi anche di questa opportunità? E poi considera che il fatto di non essere gratuite non vuol dire che le devi acquistare! Ma prima continua a leggere e poi te lo spiego!

Bene per acquistare le gemme vai al negozio e fai tap (la pressione del dito sullo schermo del tuo tablet o smartphone), su “Tesoro” (come vedi nell’ummagine in basso).

Gemme gratis Clash of Clans - I trucchi Clash of Clans gemme. Le gemme possono essere acquistate nel negozio

Dopo di ciò,  ti troverai nella schermata principale del negozio con il quale, oltre a truppe, decorazioni, edifici difensivi ed altro, avrai la possibilità di entrare nella schermata di acquisto delle gemme.

Pubblicità


Qui non dovrai far altro che sceglierti la quantità di gemme che vuoi comprare. In basso trovi l’immagine con le diverse opzioni che hai a disposizione. Oltre a questo non c’è altro da dire e proseguiamo con gli altri suggerimenti.

Gemme gratis Clash of Clans - I trucchi Clash of Clans gemme. Le gemme possono essere acquistate nel negozio

Ti ho già detto che la gemma viene considerata a tutti gli effetti una moneta che io reputo la più importante perchè la puoi usare come “Jolly” al posto di oro, elisir, elisir nero e per tutte le cose che ho detto prima. Insomma ci si può fare di tutto!

Però una delle funzioni fondamentali con cui impiegare le gemme è quella di sbloccare i muratori aggiuntivi fino ad un massimo di 5. Infatti con queste preziose gemme potrai sbloccare altri muratori, utili per mettere in costruzione più edifici contemporaneamente.

Quindi utilizza le gemme per questo scopo principale che secondo me è non solo strategico, ma anche vitale. Tieni da parte le gemme per sbloccare i muratori! Ci vorrà molto tempo per arrivare a comprare il quarto o il quinto muratore, ma se si hai pazienza ci arrivi tranquillamente.

Pubblicità


Ecco tutti i modi per ottenere  le gemme gratis Clash of Clans:

  • Bonifica il tuo villaggio dalle rocce, dagli alberi, dai tronchi e così via, che si creano automaticamente intorno al tuo avamposto.
  • Compi le missioni nel corso del gioco. Quando centri l’obiettivo, ottieni un numero di Gemme che varia a seconda del livello (da 1 a 3 stelle)
  • A volte potresti vedere uno scrigno all’interno del tuo Villaggio. Basta fare clic per aprirlo e ottenere 25 gemme.
  • C’è un obiettivo chiamato “Dolce Vittoria”.Quando lo completi con tre stelle, puoi guadagnare in totale 465 Gemme.
  • Completare i tornei della parte alta del giornali è il modo più difficile per ottenere Gemme a Clash of Clans. Tutto quello che devi fare è entrare in un buon Clan e fare tutto il possibile per portarlo in cima alla classifica del torneo
  • Ecco non mi ero dimenticato di dirti come acquistare gemme in modo completamente gratutito. Devi sapere che esistonod ei servizi sul web che in cambio di per esempio, vedere un video, cliccare su un sito, scaricare una appa, ti danno dei crediti che puoi spendere nel gioco per ottenere gemme gratis Clash of Clans. Ma come si fa? Guarda il video di Youtube seguente che ti mostrerà come ottenere tantissime gemme gratis Clash of Clans e senza jailbreak o hack!

Video – “COME OTTENERE GEMME GRATIS CLASH OF CLANS [FEATURE POINTS]”


Ecco qua spero di essere stato utile a svelarti tutti i trucchi per ottenere gemme gratis Clash of Clans!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.