Gemme Clash Royale: scopri quando le ottieni dai Bauli!

0
435

Pubblicità

Gemme Clash Royale: ecco ogni quanto le puoi trovare dentro i Bauli

Tutti i giorni ognuno di noi ottiene un piccolo numero di Gemme Clash Royale gratis aprendo sia i Bauli giornalieri, sia il Baule della Corona. Ma sai davvero ogni quanto esattamente puoi trovare le gemme e quante di esse all’interno di questi Bauli? Se continui a leggere lo scoprirai!

Gemme Clash Royale: scopri quando le ottieni dai Bauli!

Il Ciclo delle Gemme all’interno dei Bauli Clash Royale

Prima di tutto devi sapere che queste gemme che trovi nei Bauli giornalieri e in quello della Carona non li trovi casualmente.

Pubblicità



Queste gemme, infatti, seguono un preciso schema! Mi ci sono voluti diversi mesi per scoprire qual’è questo schema, ma alla fine ci sono riuscito. Mi sono messo a controllare tutti i file del gioco che erano presenti sul mio dispositivo mobile, e alla gine ho trovato queste informazioni nel file “globals.csv” all’interno dei file di gioco di Clash Royale! Naturalmente non si può modificare! So che hai pensato che così avresti potuto scegliere quante gemme ottenere, ma mi spiace dirtelo, non è possibile, perchè questo è solo un file di lettura, quindi i veri file, si trovano sui server di Supercell.

Gemme Clash Royale: scopri quando le ottieni dai Bauli!

Ciclo delle Gemme nei Bauli Giornalieri

2 -> 0 -> 0 -> 0 -> 2 -> 0 -> 0 -> 2 -> 0 -> 0 -> 0 -> 2 -> 0 -> 0 -> 0 -> 2 -> 0 -> 0 -> 2 -> 2 -> 0 -> 0 -> 0 -> 0

Così otterrai14 gemme in totale ogni 24 Bauli giornalieri.

Ciclo delle Gemme nel Baule della Corona

2 -> 3 -> 2 -> 3 -> 2 -> 4 -> 2 -> 2 -> 2 -> 4 -> 2 -> 2 -> 3 -> 2 -> 2 -> 2 -> 2 -> 3 -> 3 -> 2 -> 3 -> 2 -> 3 -> 3

Così otterrai 60 gemme in totale ogni 24 Bauli della Corona aperti. Il che significa, che puoi arrivare fino a 6 gemme ogni giorno, in media. Che ne pensi? Sapere quante gemme otterai dai Bauli, e anche quando, ti aiuterà a pianificare in modo migliore il tuo acquisto di oro e di carte e così progredirai più velocemente!

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here