Farmare più veloce con le Caserme

0
1152

Tutti i trucchi per farmare più veloce con le Caserme Clash of Clans

Capire come funzionano le Caserma in Clash of Clans è molto importante se vuoi ottenere delle risorse più velocemente mentre farmi. Di questo ne ho parlato molto, e puoi trovare molti trucchi nella sezione “Farming” di Trucchi Clash of Clans, ma voglio puntualizzare alcuni aspetti che reputo importanti, non solo per i principianti ma anche per i giocatori più anziani e skillati, visto che farmare è un aspetto importantissimo in questo gioco.

Farmare più veloce con le Caserme

Molti giocatori pensano di sapere tutto ciò che riguarda la Caserma in Clash of Clans, ma molti di loro non sono in realtà consapevoli delle proprietà chiave di questa struttura. I consigli che ti darò in questo post non sono menzionati da nessuna parte, nè sui siti più blasonati di Clash of Clans nè sui forum, quindi non dovrebbe sorprendere che molti player non li conoscono.
Non saltare la lettura di questo post se vuoi aumentare la velocità del tuo farming!

Farmare più veloce con le Caserme

Alcuni consigli sulle Caserme

Pubblicità


  • Se hai delle truppe in coda di addestramento nella caserma ed i tuoi Accampamenti sono tutti pieni, la Caserma fermerà la formazione di nuove truppe. Tuttavia, una volta che lasci il Villaggio e ti metti alla ricerca di una battaglia (anche nella Guerra tra Clan), la Caserma continuerà ad addestrare le truppe in coda. Quei soldati rimasti in coda resteranno nella Caserma fino a che non si creeranno nuovi spazi negli Accampamenti. A quel punto saranno già pronti per essere utilizzati e popoleranno gli spazi vuoti creatisi nell’Accampamento. Per far funzionare questo trucchetto, devi necessariamente completare una battaglia prima di tornare al Villaggio.
  • Se non esegui l’attacco e torni al tuo Villaggio, le truppe che hanno finito l’addestramento mentre erano in coda, saranno resettate e il tempo necessario per averle pronte ripartirà da capo.

Ecco un video fatto da Ash, un player statunitense che ho conosciuto qualche tempo fa, che ti spiega questo trucchetto:

Quindi, se vuoi farmare in modo più veloce ed efficiente, riempi sempre le tue Caserme prima di cercare una battaglia e non tornare al tuo Villaggio prima di completare un attacco. In questo modo, se potenzi le Caserme, avrai sempre un nuovo esercito pronto ad attaccare di nuovo, quando torna al tuo Villaggio dopo una battaglia. Più tempo riesci a guadagnare, più bottino puoi razziare (e ho fatto anche la rima! 😉 ).

farming Clash of Clans raccolta

Farming Clash of Clans: tutti i trucchi e le guide!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.