Farmare Elisir Nero: tutti i consigli

0
2134

Farmare Elisir Nero: ecco tutti i consigli per accumularlo rapidamente!

Questo post è nato da alcuni consigli che “gamer88”, un player di Clash of Clans Australiano, mi ha dato mentre discutevamo delle varie strategie di farming in chat. Penso che i consigli che ti darà saranno veramente utili non solo per chi ha le idee confuse su come farmare l’Elisir Nero, ma anche a chi è ormai un esperto.

A chiusura di questo articolo troverai inoltre dei video su come farmare Elisir Nero durante un attacco. Gamer88 nella sua strategia utilizza di solito il Re Barbaro, la Regina degli Arcieri, 28 Mongolfiere, 40 Sgherri e Incantesimi di Cura. Tutte queste truppe sono addestrate grazie all’ Elisir Rosa, ad eccezione degli Sgherri, che vengono addestrati tramite l’impiego di Elisir Nero.

Tuttavia l’impiego di quest’ultima risorsa è minoritaria, quindi penso che questa strategia sia piuttosto economica e abbia un buon equilibrio. Tra l’altro, come utilizzare l’Elisir Nero è sempre una domanda complessa. Ti consiglio di leggere questo post per ulteriori suggerimenti: “Come spendere Elisir Nero“.

Farmare Elisir Nero: tutti i consigli

Scopri adesso tutti i trucchi e consigli per farmare Elisir Nero!

  1.  La Lega Oro è il posto migliore dove farmare Elisir Nero.
  2.  Non attaccare i Villaggi sotto le 1.500 unità di Elisir Nero.
  3.  Prova ad utilizzare solo 4-8 Mongolfiere per ogni Difesa Aerea.
  4.  Attacca dal lato più vicino di dove si trova il Deposito dell’Elisir Nero.
  5.  Non utilizzare l’Incantesimo Furia, invece utilizza l’Incantesimo Cura perché per quest’ultimo ci vogliono solo 30 minuti ed è pronto e in questo frangente puoi addestrare anche le truppe necessarie per l’attacco. 2 Incantesimi di Cura saranno più che sufficienti.
  6. Usa l’Incantesimo di Cura quando le Mongolfiere si trovano vicine alle Torri degli Stregono o quando stanno andando verso le Difese Aeree.
  7.  Ricordati che stai farmando risorse non Trofei quindi cerca di serbare quante più truppe possibile una volta che hai distrutto il Deposito di Elisir Nero.
  8.  Non utilizzare tutte le Mongolfiere allo stesso tempo, ma impiegale con saggezza.
  9.  Lascia perdere tutte le difese che non ti metteranno i bastoni tra le ruote nel tuo obiettivo di ottenere Elisir Nero.
  10.  Non hai bisogno di usare gli Eroi in tutte gli attacchi. A volte sono il modo migliore per distruggere le difese, altre volte non lo saranno. Tutto dipende da come sono disposte le strutture nel Villaggio che devi attaccare.
  11.  Cerca di attirare tutte le truppe presenti nel Castello del Clan nemico. Una Mongolfiera è sufficiente per distruggere tutti gli Arcieri. 2 Mongolfiere saranno sufficienti per i Maghi…
  12.  Mentre stai attirando le truppe del Castello del Clan, utilizza le Mongolfiere per distruggere le altre difese. Gestire due attività allo stesso tempo sarà profivuo e non è così difficile se ti alleni.
  13.  Distribuisci alcune Mongolfiere vicino a delle difese per farle attaccare da quest’ultime. Mentre queste difese stanno attaccando la prima ondata di Mongolfiere, distribuiscine delle altre in modo che quest’ultime distruggano facilmente tali difese.
  14.  Se la via verso i Depositi di Elisir Nero è aperta e senza difese, rilascia 3 o 3 Sgherri che si occuperanno di finire il lavoro.
  15.  Cerca di evitare le Torri Inferno.

Ecco alcuni video di esempio su Youtube che potrebbero tornarti utili:

farming Clash of Clans raccolta

Farming Clash of Clans: tutti i trucchi e le guide!