Farmare Elisir Nero Clash of Clans al Municipio livello 7

0
1921

Farmare Elisir Nero Clash of Clans al TH 7!

Questa settimana rispondiamo alla richiesta di Emiliano R. che ci ha scritto sulla nostra pagina Facebook (a proposito se ancora non lo sei, diventa fan! Clicca QUI e metti un mi piace!!). Avevamo postato il video della settimana che riguardava il farming dell’Elisir dopo l’aggiornamento. Il nostro amico Emiliano è intervenuto e ci ha scritto:

Per i th7 fate qualcosa?

Ecco qua! Una bella guida con tutti i trucchi e i consigli per farmare l’Elisir Nero al livello 7 del Municipio in Clash of Clans!

Farmare Elisir Nero Clash of Clans al Municipio livello 7

A partire dal Municipio livello 7 è possibile ottenere un nuovo tipo di risorsa chiamata “Elisir Nero”, la quale è importante per addestrare nuove truppe (le truppe della Caserma Nera) e per acquistare il primo Eroe del gioco: il Re Barbaro. Pertanto farmare e avere Elisir Nero in quantità è una delle priorità del gioco, e non solo al Municipio livello 7, ma anche per tutti i livelli successivi.

Framare Elisir Nero al TH 7 è molto più difficile rispetto ai livelli più alti perché non  ne puoi saccheggiare molto dagli altri villaggi TH7. Affrontare un TH6 è molto più facile, ma non otterrai alcun Elisir Nero, e saccheggiare un TH8 è molto difficile. Inoltre, i giocatori al livello 7 del Municipio non hanno ancora molta esperienza per irrompere all’interno di un Villaggio TH8. Ma niente paura ecco la guida che ti svelerà come fare e ti darà alcuni trucchetti per farmare Elisir Nero al TH7!

Come Farmare Elisir Nero al livello 7 del Municipio

Pubblicità


Metodo 1 – Il più semplice

La composizione di questo esercito per farmare Elisir Nero è il più debole, ma è anche il più veloce da formare e il poù economico. I principali obiettivi di questa composizione sono i Villaggi abbandonati o inattive con Miniere, Estrattori e Trivelle all’esterno delle Mura.

Farmare Elisir Nero Clash of Clans al Municipio livello 7

Come ho detto sopra, questa composizione dell’esercito ti servirà solo per farmare Elisir Nero dalle Trivelle all’esterno delle Mura. Naturalmente potrai anche irrompere all’interno del Villaggio con le tue truppe, ma considera che sarà difficile, a meno che il Villaggio nemico che vuoi attaccare abbialmeno 2 Mortai in fase di aggiornamento.

Prima di iniziare con questo metodo, dovresti prima leggere questo post per imparare a riconoscere quali sono i Villaggi abbandonati e a capire se le Miniere, gli Estrattori e la Trivella sono pieni: Come trovare villaggi abbandonati in Clash of Clans.

Se ti trovi nella Lega bronzo o argento, cerca di salire fino alla Lega Oro II perchè è la Lega migliore per il tuo livello e in cui puoi trovare facilmente Villaggi con Elisir Nero. Ti consiglio anche di leggerti quetsa guida per capire qual’è il momento migliore per farmare in Clash of Clans: Quando farmare: ecco come utilizzare Forecaster Clash of Clans. Anche questo video ti sarà utile: Quando farmare: il momento migliore della giornata per il Farming Clash of Clans.

Per una ricerca più facile di questi Villaggi inattivi, puoi anche utilizzare Xmodgames e impostare l’oro minimo e Elisir a 150.000 unità (i Villaggi inattivi di solito ne hanno anche di più).

Metodo 2 – Il più efficace

Farmare Elisir Nero Clash of Clans al Municipio livello 7

Questa è la migliore composizione dell’esercito per farmare Elisir Nero al TH7. Non è nè troppo costosa, nè troppo economica, consuma una discreta quantità di tempo per la formazione delle truppe, ma è molto divertente ed efficace te lo assicuro. Per utilizzare questa strategia, devi aggiornare i Giganti e i Guaritori ai loro livelli massimi disponibili al TH 7, così da aumentare la possibilità di sopravvivere e vincere.

I Giganti, i Guaritori e mai Maghi sono le 3 principali truppe di questa strategia. All’inizio distribuisci i tuoi Giganti e a seguire i 2 Guaritori. Mentre i Giganti si prendendo i danni dalle difese nemiche e i Guaritori li curano, gli Stregoni e le altre truppe a supporto distruggeranno gli eifici vicini senza essere uccisi. Puoi anche sostituire tutti gli Arcieri e i Barbari con altri Stregoni, ma ciò ti costerà più Elisir e tempo per addestrarli.

Ricorda:

Pubblicità


Controlla sempre il Castello del Clan nemico. La maggior parte dei TH7 e i nuovi giocatori in generale di solito si scordano questo consiglio importante. Se non controlli e uccidi le truppe del Castello del Clan nemico, potresti rovinare il tuo attacco in qualsiasi momento.

Se il Re Barbaro nemico si trova al di fuori delle Mura, uccidilo con i tuoi Arcieri e i Barbari. Se anche tu disponi del Re Barbaro, usalo per velocizzare l’attacco e finire prima.

Se vedi una Difesa Aerea che può essere distrutta dai tuoi Arcieri e dai Barbari, distruggila per proteggere i tuoi Guaritori. Attacca dai lati, perchè di solito non sono protetti dalle Difese Aeree. Se un Villaggio a le Difese Aeree poste in modo simmetrico, attacca dal lato che è più vicino al Deposito di Elisir Nero.

Se i Mortai e le Torri degli Stregoni si trovano all’esterno delle Mura, attendi che i tuoi Giganti li distruggano prima di distribuire sul campo di battaglia i tuoi Stregoni e Arcieri. Posiziona sempre i Giganti prima degli Spaccamuro, e non metterli tutti in massa insieme. Distribuisci gli Spaccamuro a coppie di 2 alla volta, saranno sufficienti.

Se i tuoi Giganti stanno per morire (hanno la barra degli HP in rosso), non esitate usa l’Incantesimo di Guarigione. Senza i Giganti, l’attacco si concluderà in pochi secondi.

Questa strategia è come se fosse un mini GoWiPe (cioè una famosa composizione dell’esercito che viene utilizzata ad alti livelli del Municipio). Utilizzando questa strategia per il farming, ti farai un po’ d’esperienza quando poi utilizzerai la GoWiPe (o GoSTrePe in italiano, dalle iniziali delle principali truppe: Golem, Stregoni, PEKKA).

Utilizzando la strategia che ti ho appena descritto, non vi è alcun motivo per non riuscire a distruggere qualsiasi TH7 e TH8. Inoltre riuscirai a farmare Elisir Nero in modo facile e rapido.

Metodo 3 – Prima di andare a dormire

Farmare Elisir Nero Clash of Clans al Municipio livello 7

Prima di dormire metti in addestramento dei Draghi in ogni tua Caserma e crea 3 Incantesimi fulmine.

Pubblicità


Questa composizione ci vuole un po’ di tempo per crearla e ti consiglio di iniziare quando stai per andare a letto. Inoltre ti consiglio di usare questa strategia quando sei quasi alla fine o a metà del tuo Municipio (cioè hai quasi aggiornato tutto e stai per fare l’upgrade al livello 8 del Municipio). Questo perchè a quel punto non avrai molto bisogno di Elisir per aggiornare gli Edifici e le Truppe, quindi potrai sfruttarlo per utilizzare questa tecnica.

Durante l’attacco prima di tutto lancia i 3 Incantesimi Fulmine su una Difesa Aerea così da distruggerla. Dopodichè disponi tutti i tuoi Draghi e guardali mentre distruggono tutto. Questa è la composizione dell’esercito più potente che si può trovare al Municipio livello 7 e ti garantirà sempre una vittoria.

Inoltre, utilizzando questa strategia, inizierai a capire come funzionano i Draghi, saprai quali sono le loro mosse e ciò ti preparerà per gli attacchicon solo Draghi quando giocherai in modalità Guerra tra Clan in futuro. Se vuoi saperne di più su come eseguire un attacco con solo Draghi ti consiglio di leggere questo post: Attacco con tutti Draghi Clash of Clans. Anche quest’altra guida ti potrà essere utile, io una lettura la darei se fossi in te! Attaccare con i Draghi: strategia avanzata.

Conclusione

Farmare bene non è sufficiente, è necessario proteggere anche le tue risorse che hai saccheggiato. Dai un’occhiata anche alla sezione Layout dei Villaggi per scoprire come posizionare tutte le tue strutture e impostare il tuo Villaggio al Municipio livello 7: Layout Villaggi Clash of Clans.

Spero che dopo aver letto questa guida, tu possa farmare Elisir Nero con facilità e rapidtà, scegliere il momento migliore per farlo, capire qual’è la Lega migliore e imparare le strategie più efficaci. Se riuscirai a seguire questa guida, scommetto che il tuo Re Barbaro arriverà al livello 5 in una settimana!