Come vincere sempre a Clash Royale – Trucchi per vincere!

0
1681

Trucchi e consigli per vincere sempre a Clash Royale!

Ultimamente sono in molti a chiedermi come fare per riuscire a vincere e a ottenere delle vittorie contro i tuoi nemici durante una partita. Per questo motivo ho deciso di scrivera questo post, in modo così da spiegarti quali sono i fattori principali, i trucchi e i consigli per vincere sempre a Clash Royale.

Come vincere sempre a Clash Royale - Trucchi per vincere!

In primo luogo, ho intenzione di darti un suggerimento molto importante su come vincere più spesso. Un sacco di giocatori hanno utilizzato i Mazzi di cui ho scritto e condiviso nella sezione Composizione Mazzo. Ho provato personalmente tutti questi Deck e ci ho giocato per molto tempo prima di scriverci su delle guide, facendo attenzione che avessero grande sinergia e equilibrio tra le carte. Tuttavia alcuni mi scrivono lamentandosi che con quel tipo di Mazzo non sta avendo successo, anche se a tutti gli altri, si.

Ora, ci sono molte ragioni che spiegano tutto ciò. Ma non significa che questi player non siano dei bravi giocatore, perchè prima è necessario fare molta esperienza con l’utilizzo dei diversi tipi di truppa e di Deck, prima di poter dire di padroneggiare ogni carta o ogni Mazzo. Ad esempio, tu potresti essere abituato ad usare solo 1 Deck e magari non hai mai provato una strategia diversa con carte diverse.

Pubblicità


Quindi, devi essere cosciente del fatto che se utilizzerai dei Deck che trovi qui su “Trucchi Clash Royale – Games Guide”, o in giro per il web o su Youtube, ci vorrà un po’ di tempo prima che tu lo sappia utilizzare bene e che tu sia in grado di sfruttare tutte le diverse combinazioni per attaccare e difendere.

Non solo, un altro fattore molto importante per vincere è il livello delle tue carte. Questo è un suggerimento fondamentale. Il tuo Mazzo dovrebbe basarsi su carte di altissimo livello, ma deve anche essere in sinergia tra di loro. Quello che voglio dire è che se disponi di una carta Epica di livello 1 nel tuo Mazzo con cui hai familiarità e che conosci bene, e una volta arrivato all’Arena 4 rimane sempre allo stesso livello, potrebbe non essere più in grado di contrastare efficacemente le forze dell’avversario, perchè ormai è diventata troppo debole rispetto alle altre carte. Questo è il motivo per cui ti consiglio di concentrarti sull’aggiornamento di una o due carte Epiche. Non cercare di acquistarle tutte, sprecheresti solo monete d’Oro.

Le carte Epiche sono di solito le carte di livello più basso nel tuo Mazzo, e il livello delle tue carte è estremamente importante, quindi dovrai decidere quale di esse vuoi nel tuo Mazzo, e quindi quale vuoi aggiornare.

Inoltre utilizzare solo le carte che hanno il livello più alto potrebbe non sempre funzionare; devi conoscere bene come ogni carta funziona in combinazione in sinergia con le altre, quindi devi saper disporre di buone accopiate.

Solo per darti un esempio di quanto sia importante il livello delle carte, una Palla Infuocata di livello 4 è in grado di uccidere un Moschettiere di livello 3 in un solo istante e in un solo colpo, ma non riuscirà a distruggere un Moschettiere di livello 4. Questa è una grande differenza che può facilmente tradursi in una vittoria o in una sconfitta.

Adesso ti svelerò uno dei segreti più nascosti di questo gioco e che la maggior parte dei player non conosce. E’ un dato di fatto che ogni giocatore ogni tano si trova davanti a una serie di sconfitte di fila.

Anche a te è successo, vero? Ti sei mai chiesto perché?

Questo è il risultato del sistema di Matchmaking (cioè il modo in cui il gioco ti sceglie gli avversari basandosi su determinati parametri) quando giochi per molti minuti e stai su Clash Royale per molto tempo.

Pubblicità


All’inizio, il sistema ti fa scontrare con dei giocatori che sono del tuo livello o quasi (un livello in più o in meno del tuo). Poi, di solito, quando continui a giocare per più di 5 partite di fila, Clash Royale ti fa scontrare con avversari di livello sempre più alto del tuo, e via via più forti.

Indipendentemente dal fatto che tu vinca o perda, se continui a giocare, avrai a che fare con avversari sempre più forti e duri. Anche molti altri player mi hanno confessato che anche loro si trovano spesso davanti a questa situazione. Quindi, se sei un giocatore che effettua lunghe sessioni e dopo alcune vittorie, inizia a perdere sempre, bhe sappi che il sistema di Matchmaking ti sta abbinando con avversari sempre più forti.

Ma allora, qual è il modo migliore per giocare?

Il modo migliore per giocare ed evitare queste serie di sconfitte, è quello di loggarsi nel gioco in sessione brevi. E che cosa vuol dire sessioni brevi? Semplicemente ti consiglio di non fare più di 5 partite alla volta, anche se stai vincendo, o se hai vinto tutte e 5 queste partite. Potrebbe essere meglio smettere di giocare per un po’ e poi dopo una mezz’oretta, riprendere a giocare.

In ogni caso non ti consiglio di continuare a giocare se hai iniziato a perdere 2 o 3 partite di fila. Una volta che arrivi al punto in cui ti trovi davanti a una serie di sconfitte di fila, smetti di giocare, prenditi una breve pausa, e poi torna a giocare di nuovo più tardi. Questo è uno dei trucchi migliori che sono riuscito a trovare e che mi sta garantendo molto successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.