Come ottenere facilmente monete Clash Royale. La guida definitiva!

0
519

Clash Royale: La guida definitivia per ottenere monete velocemente e facilmente

Hai bisogno di monete d’oro Clash Royale e le vuoi avere velocemente e facilmente? Ti mancano le monete per acquistare o aggiornare le tue carte? Segui questa guida e sarai in grado di livellare le tue carte in poco tempo!

Come ottenere facilmente monete Clash Royale. La guida definitiva!

Questa guida ti guiderà attraverso tutti i modi per ottenere l’oro e ti indicherà tutti i consigli possibili su come massimizzare il guadagno di monete d’oro nel gioco. Se seguirai questa guida sarai sicuramente in grado di aumentare di livello qualsiasi carta o magari acquistare quella carta leggendaria che hai sempre desiderato.

Come ottenere facilmente monete Clash Royale: Le modalità che ti permettono di gudagnare monete

Come ottenere facilmente monete Clash Royale. La guida definitiva!

  • Donazione: questo è uno dei modi migliori per ottenere l’oro nel gioco; in arena leggendaria puoi guadagnare fino a 1.200 monete solo donando ai tuoi compagni di Clan. Inoltre se doni una carta Epica otterrai 500 monete + punti livello! Per ottimizzare questa opportunità ti consiglio di donare sempre, ogni giorno: tutte le volte che ti logghi al gioco, visita la pagina del Clan e controlla subito se ci c’è qualche carta da donare. Se il tuo Clan non è molto attivo, il mio consiglio è quello di cambiarlo! In caso contrario perderai tempo e non progredirai mai nel gioco.
  • Sfide: se hai delle gemme che non sai come spendere, le sfide sono il modo migliore per farlo. Garantiscono il miglior guadagno, specialmente se sei abbastanza forte per vincere  10 o più vittorie. Inoltre ottiene carte rare, epiche e leggendarie aggiuntive. Non hai gemme in più? Nessun problema, segui questa guida e avrai più monete e gemme che potrai spendere per le casse, oltre a comprare e livellare le tue carte!
  • Battaglie: Assicurati di combattere costantemente. Ogni vittoria (fino a 20) ti darà una certa quantità di oro basata sulla tua arena. Anche se non è molto, farà una differenza nel lungo periodo. Inoltre da Novembre 2017, c’è l’evento che ti permette di ottenere fino a 4.500 monete se combatti nella modalità 1vs1.
  • Casse: le casse sono la tua principale fonte d’oro. Ogni cassa ha al suo interno una certa quantità di oro, che aumenta aumenta con la rarità della cassa. Se hai sempre una cassa da aprire scoprirai che non è difficile ottenere monete.
  • Domenica epica: Una nuova aggiunta al gioco, ora puoi donare le epiche ogni domenica. Questo ti darà almeno 500 monete per ogni donazione, una quantità enorme, specialmente se non usi quella particolare epica che il tuo compagno di clan ha appena richiesto.
  • Missioni: Le missioni ti permettono di ottenere oro, carte e anche gemme gratis. Cerca di portarle a compimento tutte, specialmente quelle legate alle casse. Dentro potrai trovare tantissime monete! Non potrai avere più di 4 missioni contemporaneamente, e se una non ti piace, perchè magari è troppo difficile o semplicemente non ti va, puoi cambiarla cliccando sulla X. Ma fai attenzione ne puoi cambiare solo una ogni giorno, per cui fai molta attenzione e scegli bene. Mi raccomando, visto che si aggiornano spesso, ad ogni accesso al gioco visita la pagina dedicata e controlla se ci sono nuove missioni.
  • Gemme: L’acquisto di gemme è il modo migliore per ottenere l’oro. È più efficiente se impieghi le gemme per le sfide, ma se non vuoi trascorrere ore aspettando di ottenere monete, puoi sempre comprarle direttamente dal negozio.




Molte di queste strategie che adesso ti descriverò, implicano che tu faccia parte di un buon clan. Guarda questo video su come trovare un buon clan e assicurati di non essere messo fuori gioco! Il video è in inglese, ma se metti i sottotitoli vedrai che è semplice da seguire.

Come ottenere facilmente monete Clash Royale: Suggerimenti e trucchi

Come ottenere facilmente monete Clash Royale. La guida definitiva!

  • Creati un secondo nello stesso clan in cui ti trovi. In questo modo, puoi richiedere le carte che non usi come il Cucciolo di Drago o la Furia e ottenere monete facilmente.
  • Fai sempre delle sfide con le tue gemme che ti avanzano. È di gran lunga il modo migliore per spendere le tue gemme, ed è anche abbastanza divertente.
  • Acquista le offerte che il gioco ti propone per ogni arena; forniscono un guadagno ineguagliabile!
  • Gioca bene nelle sfide. La scala dei premi aumenta all’aumentare delle vittorie, quindi una buona prestazione ti aiuterà tremedamente.
  • Fai sempre le sfide gratuite. Dovresti sempre fare le sfide degli eventi speciali che sono gratis. Otterai oro e carte gratis.  Non credo potrai trovare di meglio!

Ottenere facilmente monete Clash Royale: come spendere le monete efficacemente

Come ottenere facilmente monete Clash Royale. La guida definitiva!

Spesso i novellini commettono l’errore, specialmente nelle prime fasi del gioco, di livellare tutte le carte che posseggono. Questo è uno spreco di monete oro e dovresti concentrare i tuoi aumenti di livello sulle carte che effettivamente usi.




Specialmente all’inizio, sebbene l’acquisto di una carta leggendaria possa sembrare allettante, non correre troppo e non comprare la prima carta che vedi. Prova a comprare quella che ti piace di più e che sia in sintonia con il tuo stile di gioco.

Livella le tue carte in modo uniforme. Non fare spese folli e non potenziare Scossa al massimo livello. Se hai le rare che sono ancora al livello sei, avrai difficoltà a vincere, anche con la Scossa al massimo livello.

Compra le carte dal negozio. Comprare le carte che hai nel tuo mazzo e sarai in grado di livellarle in pochissimo tempo!

Conclusione: le monete sono difficili da ottenere, ma con questi suggerimenti, guadagnerai intorno alle 10.000 – 15.000 oro a settimana. È abbastanza per livellare una leggendaria in tre settimane.

Tra qualche giorno pubblicherò una guida completa alle “Missioni”, che influenzano molto il modo e la velocità con cui ottieni monete. Perciò continua a seguirmi!

Se questa guida ti è piaciuta, non dimenticarti di condividerla sui social network e con i tuoi amici e compagni di clan!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.