Clash Royale: Risolvere il problema del Crash iniziale su Android e Iphone

0
7128

Come risolvere il problema del Crash iniziale su Android e Iphone su Clash Royale

Se hai scaricato Clash Royale per i dispositivi Android o iOS, e ti trovi di fronte un errore che purtroppo è molto comune in Clash Royale, cioè quello del crash iniziale (cioè il gioco si carica ma improvvisamente si blocca e ti fa tornare alla schermata del telefono con tutte le app), prova a seguire le indicazioni di questa pagina. Non preoccuparti se ti accade, mi raccomando, lo so che può spaventarti. Ma il problema si risolve, basta che segui i passi qui sotto che trovi in questa guida per risolvere il problema del crash iniziale su CLash Royale.

Clash Royale: Risolvere il problema del Crash iniziale su Android e Iphone

Dispositivi iOS

  1. Assicurati di aver scaricato e aggiornato l’ultima versione di iOS. Per verificare la versione che hai attualmente sul tuo dispositivo, vai su “Impostazioni> Generali> Aggiornamento Software”. Qui controlla se ci sono aggiornamenti disponibili.
  2. Controlla la capacità di archiviazione del tuo dispositivo (cioè se hai esaurito lo spazio interno del tuo iOS). Per controllare questo parametro vai su “Impostazioni> Info” e poi scorri alla voce “Spazio disponibile”. Se lo spazio a disposizione è esaurito o in esaurimento, cancella app che non usi più o video e immagini che hai scarito e che poi ti sei dimenticato nel tuo dispositivo.
  3. Chiudi tutte le applicazioni e riavvia il dispositivo iOS.
  4. Se utilizzi un dispositivo con il Jail Break non esiste nessuna garanzia che sia Clash Royale che qualsiasi altro gioco funzioni normalmente sul tuo dispositivo.

Dispositivi Android

  1. Assicurati di aver scaricato e aggiornato l’ultima versione del tuo Android. Per verificare la versione che hai attualmente sul tuo dispositivo, vai su “Impostazioni> Info sul telefono>” e scorri verso il basso fino a visualizzare la versione. Per controllare se ci sono degli aggiornamenti, premi “Aggiornamento del sistema”.
  2. Controlla la capacità di archiviazione del tuo dispositivo (cioè se hai esaurito lo spazio interno del tuo Android). Per controllare questo parametro vai su “Impostazioni> Memoria”. Se lo spazio a disposizione è esaurito o in esaurimento, cancella app che non usi più o video e immagini che hai scarito e che poi ti sei dimenticato nel tuo dispositivo
  3. Chiudi tutte le applicazioni e riavvia il dispositivo.
  4. Se utilizzi un dispositivo con il root non hai alcuna garanzia che sia Clash Royale che qualsiasi altro gioco funzioni normalmente sul tuo dispositivo.