Clash Royale Lancio Globale: nuove carte e tante novità!

0
663

Clash Royale Lancio Globale: Finalmente disponibile e con tante novità, tra cui nuove carte fantastiche!

Dopo mesi di trrepidante attesa, ieri la Supercell ha reso disponibile finalmente Clash Royale per il download in tutto il mondo sia su Android che su iOS. E lo ha fatto veramente in grande! Ha infatti introdottto una serie di agggiornamenti, nuove carte, una nuova Arena, due nuovi tipi di Bauli e molto altro ancora. Vediamoli uno per uno!

Clash Royale Lancio Globale: nuove carte e tante novità!

Nuova Arena: Officina del Costruttore

Dopo l’aggiornamento le arene saranno:

  1. Stadio Goblin
  2. Pozzo delle Ossa
  3. Arena dei Barbari
  4. Casa dei Giochi di PEKKA
  5. Valle degli Incantesimi
  6. Officina del Costruttore
  7. Royal Arena
  8. Arena Leggendaria

Inoltre sono stati aggiunti questi nuovi allenatori nella modalità “Scontro di Prova”: Clint, Basil, Sybil, Dopey, Marty, Arnold, Bashful, Dent, Marvin, Sneezy, Whisker, Snow, Sleepy, Freeze, Vincent, Faker, Léon, Happy, Louis, Quincy, Max.

Nuovi Bauli

Sono stati aggiunti dei nuovi Bauli, come puoi vedere nello screenshot qui sotto. Si tratta del Baule Gigante e del Baule Super Magico

Nuova Carta Incantesimo: Veleno

Questa carta è di tipo Epico e verrà sbloccata all’Arena 5 e il suo funzionamento è il seguente: infligge danno ad area e rallenta i nemici che ne vengono colpiti. Il suo effetto dura 10 secondi e il suo raggio d’azione è di 3,5 caselle.

Nuove carte truppa

Pubblicità


Sono state aggiunte 5 carte Truppa:

  • Stregone di ghiaccio: carta di tipo leggendario che può essere sbloccata solo con l’ Arena Valle degli Incantesimi (livello 5). Infligge danno dalla distanza, ad area, e sia verso bersagli di terra che aerei. Tuttavia il suo danno non è poi così alto, ma è utile contro numerose unità con pochi HP.
  • Gigante Royale: carta di tipo comune che può essere sbloccata solo con l’ Arena Royale (livello 7). Si tratta di una truppa che infligge danno dalla distanza (diversamente dal Gigante che è da mischia) per mezzo del cannone che ha in braccio. I suoi bersagli ideali sono gli edifici
  • Principe Nero: carta di tipo epico che può essere sbloccata solo con l’ Arena Royale (livello 7). Si tratta di una truppa che infligge danno dalla distanza, da mischia e solo alle truppe di terra.
  • 3 Moschettieri: carta rara che può essere sbloccata solo con l’ Arena Royale. Si tratta di una truppa da distanza che costa moltissimo Elisir (10 punti!) (livello 7)
  • Principessa: carta leggendaria che può essere sbloccata solo con l’ Arena Royale. Si tratta di una truppa che infligge danno dalla distanza, ad area, sia per obiettivi terrestri che per obiettivi aerei. Tuttavia ha pochi HP ma non può essere colpita dalle 2 Torri dell’Arena

Altre novità

Supercell ci ha inoltre deliziato con altre novità. In ordine sparso:

  • Nuova categioria delle carte: Leggendaria. E’ stata introdotto una nuova categoria per le carte di Clash Royale. Fino a questo update le carte si fermavano e Epiche. Questa nuova tipologia sembrerebbe ancora più bella, ma difficilissima da trovare!
  • Nuovi 2 slot per il Deck: Sono stati aggiunti due nuovi spazi per i mazzi di battaglia. Prima era necessario rifare il mazzo ogni volta, adesso invece sarà più comodo costruire fino a 3 versioni del proprio Deck! Fantastico no?
  • Campo di prova: gli avversari salgono fino a 3500 trofei.

In questo video Andrea Piazza riassume tutte le novità di questo succosissimo Update!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.