Clash of Clans Update Maggio 2016: tutte le novità!

0
268

Pubblicità

Tutte le novità del nuovo aggiornamento Clash of Clans di Maggio 2016!

Grandi notizie! Supercell sta per rilasciare un nuovo aggiornamento di Clash of Clans, presumibilmente in tutto il mese di Maggio 2016. Ci saranno un sacco di bilanciamenti. Sei curioso? Allora scopri cosa cambierà!

Clash of Clans Update Maggio 2016: tutte le novità!

Vado subito al sodo, non perdiamo tempo! Ecco cosà ti aspetterà.

Cambiamenti delle truppe

Dopo l’Update, l’esercito che manderai in battaglia per farmare o per la Guerra tra Clan sarà pronto molto più velocemente rispetto a prima. Inoltre il Bocciatore sarà potenziato un po’ (non molto in verità) e il timeout della ricerca degli avversari per i giocatori di alto livella sarà aumentato. Inoltre:

  • I tempi di formazioni degli Incantesimi saranno velocizzati del doppio rispetto a prima
  • I tempi di addestramento del Drago, della Strega e dello Spaccamuro saranno velocizzati del doppio rispetto a prima.
  • I tempi di addestramento del P.E.K.K.A, del Golem e del Mastino lavico saranno velocizzati del triplo rispetto a prima.
  • I tempi di addestramento della Mongolfiera saranno velocizzati (non si sa di quanto però)
  • I tempi di rigenerazione degli Eroi saranno diminuiti.

Con questi cambiamenti credo che sarai in grado di attaccare più frequentemente di prima con eserciti completi e ben bilanciati. Non avrai più bisogno di aspettare diverse ore prima di fare un attacco. Tutto questo è entusiasmante, soprattutto per i giocatori che hanno a disposizione poche ore e che non sanno quando effettuare i 2 attacchi della Guerra tra Clan.

Pubblicità


Bilanciamento del Gameplay

Con il nuovo aggiornamento di Maggio 2016 i Bocciatori inizieranno ad attaccare molto più velocemente dopo aver preso di mira un bersaglio e il timeout massimo che i giocatori di alto livello potranno sfruttare sarà dai 5 ai 30 minuti. Che ne pensate?

Spero proprio che le sorprese di questo aggiornamento non siano finite e che Supercell decida di aggiungere delle nuove truppe, proprio come hanno fatto con l’ultimo update.

Per ora è tutto e se trapeleranno altre informazioni aggiornerò questa pagina, quindi ti consiglio di tornare tra qualche giorno per scoprire se ci sono novità! E non dimenticate di condividere questo post con i tuoi amici!

Pubblicità