Baule Omaggio e Baule Argento: quale è il migliore?

0
852

Baule Omaggio e Baule Argento: secondo te quale è il migliore?

In Clash Royale esistono molti tipi di Bauli: ci sono quelli Oro, quelli Magici, Super Magici, della Corona etc… Tuttavia quelli più comuni, che ogni giorno sia tu che me apriamo, sono quelli Omaggio e quelli Argento. I Bauli Omaggio sono messi automaticamente a disposizione del gioco e ne hai al massimo 2, che si aprono a distanza di 4 ore, mentre i Bauli Argento li ottieni dopo le vittorie nell’Arena. Quasi tutti (anche tu scommetto!) pensano che il Baule d’Argento sia migliore di quello Omaggio, ma è realmente così? Io non credo sia così, ma se vuoi seguimi che ti spiegherò il motivo approfondendo la questione.

Baule Omaggio e Baule Argento: quale è il migliore?

Il Baule Argento è un Baule molto comune, che si ottiene nel 90% delle vittorie nelle Arene in Clash Royale mentre quello Omaggio lo ottieni ogni 4 ore gratuitamente. Per mesi ho visto molti player ottenere le loro migliori carte (sia epiche che leggendarie) nei Bauli Omaggio. Su altri siti italiani leggo che così non sembra, ma ti posso assicurare che personalmente ho trovato la maggior parte delle mie carte Epiche nei Bauli Omaggio.

Pubblicità


Tra questi ho trovato la Strega, lo Scheletro Gigante, l’Arco-X e il Principe. Di contro, che io mi ricordi, non ho mai ottenuto delle carte epiche o rare nei Bauli Argento, e penso che anche per te sia lo stesso. Anche se entrambi i tipi di Bauli hanno lo stesso numero di carte al loro interno, non hanno la stessa probabilità o la stessa percentuale di trovare delle buone carte. In genere nel Baule Argento trovi carte molto comuni, e spesso sono carte che non usi mai. Considera che io ottengono in media 2 carte Rare dai 4 Bauli Omaggio ogni giorno.

Baule Omaggio e Baule Argento: quale è il migliore?

So cosa stai pensando. Mi dirai “E quindi? Qual’è l’alternativa, non posso mica rifiutarmi di prendere i Bauli Argento!”. No è vero, però ti consiglio di non farci troppo affidamento se vuoi trovare delle buone carte. Le carte che trovi nel Baule Argento sono ottime per le donazioni però! Quindi io ti consiglio di cercare di aprire quanti più Bauli Omaggio possibili al giorno, e non preoccuparti se ti dimentichi di aprire o se non apri proprio un Baule Argento.

Sono curioso di sapere la tua idea in merito: tu ti ricordi in quali Bauli hai trovato le tue migliori carte?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.