Anticipazioni Nuovo Aggiornamento Gennaio 2016 Clash of Clans

0
978

Update Gennaio 2016 Clash of Clans: anticipazioni su cosa troverai con il nuovo aggiornamento!

L’ultimo aggiornamento di Clash of Clans ha scontetato moltissimo la maggioranza dei giocatori di Clash of Clans. Sono ormai due mesi quasi che ne parliamo, e finalmente, la Supercell sembra abbia ascoltato, almeno in parte, le lamentele della community di Clash of Clans.  Il 12 di Gennaio 2016, Supercell ha annunciato che nei prossimi giorni effettuerà alcuni aggiornamenti e aggiungerà alcune nuove caratteristiche di gioco.

 

Anticipazioni Nuovo Aggiornamento Gennaio 2016 Clash of Clans

Ecco quali sono per ora gli aggiornamenti annunciati:

Il Bonus Stella

Avremo una nuova funzionalità di gioco chiamata “Bonus Star”. Con essa sarai in grado di vincere un bonus quotidiano di risorse  se fai almeno 5 stelle in attacchi Multiplayer. Se si potesse vincere 100.000 risorse al giorno sarebbe fantastico!

Stanza del Tesoro

La stanza del tesoro sarà ospitata all’interno del Castello del Clan e sarà il posto più sicuro in cui sarà possibile immagazzinare le risorse. Adesso i nemici possono prendere il 5% delle risorse contenute dentro il Castello del Clan. Penso che nel prossimo aggiornamento, potranno invece saccheggiare solo circa 1-2%. Le risorse ottenute con il Bonus della Guerra tra Clan e quelle ottenute con il Bonus Stella verranno inseriti automaticamente nella Stanza del Tesoro.

Loot Cart

Dopo che il villaggio viene attaccato, una certa percentuale delle risorse saccheggiate verrà aggiunta automaticamente nella Loot Cart in modo da dare un aiuto ai difensori. Dopo aver raccolto il Loot Cart, le risorse verranno spostate alla Stanza del Tesoro. Le risorse saccheggiate dall’attaccante resteranno immutate.

Bilanciamento nella Guerra tra Clan

Supercell non ha detto ancora nulla su questo aspetto del gioco. Speriamo che facciano qualcosa per tutti coloro che amano fare la Guerra tra Clan.

Cercherò di aggiornare quest pagina non appena usciranno nuove notizie su questo aggiornamento.