11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure – Scoprili tutti

0
188

Pubblicità

Ecco gli 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

Questa raccolta di 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure nasce dall’esigenga di coloro che mi hanno scritto molto indicandomi tutte le difficoltà che hanno nel giocare e nel completare i livelli di questo gioco.

11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure - Scoprili tutti

Ti devo confessare che ho impiegato qualche tempo prima di stilare questa serie di indicazioni, perchè Ruzzle Adventure è un gioco complesso e piuttosto variegato, con moltissimi enigmi, livelli e scelte strategiche. Tuttavia qui puoi leggere alcune indicazioni generali che molto probabilmente ti aiuteranno a accumulare moltissimi punti, a guadagnare monete e a superare brillantemente tutti i 150 livelli.

Bene adesso vediamo quali sono questi 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

Scopri adesso gli 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

Pubblicità


1) Le dimensioni non sono così importanti – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

La lunghezza di una parola non conta molto: ciò che conta è quanti punti accumulerai dal completamento di una parola. Presta attenzione al valore di ogni lettera prima di utilizzarla. E ‘anche importante notare il moltiplicatore su ogni piastrella, se presente. Una piccola parola con un grande moltiplicatore può farti guadagnare molti più punti di una parola più grande.

2) Più a lungo una lettera rimane sulla griglia, tanto più vale la pena aspettare ad usarla – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure - Scoprili tutti

Quando scrivi correttamente una parola,i moltiplicatori galleggiano nella parte superiore dello schermo e si attacano alle singole lettere in modo casuale. Le lettere che hanno già dei moltiplicatori, aumentaranno il loro moltiplicatore. Il consiglio è quello di aspettare un paio di turni ad utilizzare queste lettere, perchè in questo modo il moltiplicatore aumenterà e guadagnerai un sacco di punti in più.

3) Non è possibile ripetere le parole – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

Una volta che scrivi una parola, non è possibile inserirla di nuovo fino al livello successivo. Non dimenticatelo! Il tentativo di riutilizzare una parola ti costerà una mossa!

4) Usa i prurali e i maschili/femminili – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

Un modo per evitare la ripetizione delle parole è quello di comporne il plurale o il maschile/femminile. Per esempio se avete già composto la parola “Foglia” potete utilizzare “Fogli” e “Foglio”.

5) Le Parolacce sono valide! – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

Le parolacce sono valide, quindi se ne individui qualcuna, componile c%!@1!.

6) Le parole di legno possono essere utilizzate due volte prima che di rompersi – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

Pubblicità


Molti livelli dispongono di piastrelle di legno con al proprio interno delle lettere che possono essere utilizzate per due volte prima che si rompa e scompaia. Dal momento che questi livelli spesso richiedono di rompere almeno una tessera di legno, è importante che ti ricordi di usarle.

7) Le parole di pietra devono essere utilizzate più volte prima che si frantumino – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

Le piastrelle in pietra impiegano un sacco di turni prima di rompersi e scomparire. Questo potrebbe limitare di molto le tue mosse. Idealmente, dovresti utilizzare più volte una singola mattonella di pietra per lettera.

8) Nei livelli a tempo, combina le parole con rapidità e lascia stare il punteggio – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure - Scoprili tuttiQuando l’ acqua riempie lo schermo in questo tipo di livelli, è necessario combinare le parole rapidamente al fine di rimanere sempre un passo avanti ad essa. In questo caso la velocità e la brevità delle parole regna sovrana. combinale velocemente e supererai questi livelli con facilità.

9) Non dimenticate di usare le piastrelle con i Boost – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

Le piastrelle con i Boost sono vitali per superare i livelli in cui l’acqua sale. Non dimenticare di cercare la parola di quattro lettere al fine di ottenere i Boost.

10) Hai fatto un errore? torna inditro con attenzione – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

Se hai sbagiato a comporre una parola, ti consiglio di andare a ritroso lentamente fino a raggiungere la prima lettera della tua parola. comporre una parola con una singola lettera non conta come una mossa.

11) Controlla due volte l’ortografia della tua parola prima di giocarla – 11 consigli per vincere a Ruzzle Adventure

La parola che stai componendo viene mostrata nella parte superiore dello schermo. Non dimenticare di controllare l’ortografia prima di giocarla. Tali errori ti fanno perdere una mossa!

Pubblicità

Condividi
Articolo precedenteTrucchi Ruzzle Adventure
Prossimo articoloVite illimitate Ruzzle Adventure
Games Guide è il blog di riferimento per tutti i videogiocatori italiani che giocano su dispositivi mobile. Su Games Guide si possono trovare tutte le guide, i suggerimenti, i trucchi, i consigli, e i tutorial per moltissimi giochi su Android e iOS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here